ElDiablo ha scritto:
riguardo la Apero Night, confermata anche per oggi
riguardo al numero ragazze del Corona ai tempi d'oro, jeckil ti assicuro che c'erano 35/40 ragazze, contate personalmente... e spesso c'erano contemporaneamente gente come Alejandra colombiana, Betty, Manuela, Jennifer rom e Tatiana!! Solo Elisa e Sheila non vengono asfaltate da quei nomi di quelle dell'ultimo anno... oppure vogliamo ricordarci quando c'era Isabella strafiga e Milly cubana o Tania, Tina e Ribana/Fabiana (giusto per non andare troppo indietro nel tempo)? ma sopratutto, in giornate di merda come il lunedì, ALMENO 15 ragazze le trovavi... adesso 15 sono già un successo!!! Io confido nei ritorni di queste settimane, ma di certo non aspettatevi il locale pieno di Top..
Be Jack, nomi di tutto rispetto ma più o meno abbiamo detto le stesse cose, io ho detto 30/35 non molte di più, sai che io adoravo Betty ed Alejandra e Jennifer super, ma non ricordo se erano rai2 e cim dotate.
Quello che intendevo era che il mr, appunto vince su numeri, sigle ed un pò (probabilmente meritatamente) moda del momento.
Io comunque andai al mr per la prima volta un 18 mesi fa credo è già c'era un pienone.