ElDiablo ha scritto:
mentre il Corona, ha nei forumisti, molto più che la semplice maggioranza della clientela...direi che sono circa il 70% minimo! quindi persi quelli, perso tutto... di conseguenza, le ragazze che pagano veramente tanto di camera, scappano! specialmente se sono nuove e quindi devono crearsi la propria clientela da zero...
Ovviamente non conoscendo la situazione "storica" del Corona mi fido, però onestamente mai e poi mai l'avrei detto se avessi dovuto tirare a indovinare.
Comunque sia, una volta assodato che la maggior parte dei clienti del Corona è costituita da forumisti, devo dedurne che anche in passato non fosse stata poi così numerosa. A meno che non mi imbrogli il fatto che forse molti forumisti non sono regolarmente attivi, mi pare che non siamo poi così tanti a scrivere, anche considerando tutti i forum. Per carità, non siamo neanche pochi, ma per fare una clientela soddisfacente di un locale avrei pensato ci volessero un po' più ometti.
Probabilmente moltissimi sono utenti silenti che pur non intervenendo spesso, o addirittura mai, sono comunque "indirizzabili" da ciò che leggono.
In effetti ricordo che anch'io prima di GT ed ancora prima del forum oceanico leggevo EF pur non essendone mai stato iscritto...
Vedi? Non si finisce mai di imparare