Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi (1/4) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi


Bookmark and Share

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/09/2015 04:17 #1949

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
Ildebrando ha scritto:
Globista ha scritto:
Secondo me stiamo perdendo il senso del significato di questo sito.....si parla di gnocca non di arredamento locali.....anche per me era meglio come era prima per l estivo ( zona idro l'ho vista solo quando facevano i lavori ma mi sembra una gran cazzata sta nuova disposizione ) ma inutile continuare a criticare il corona per sto motivo .....la cosa più importante è' il livello delle ragazze infatti qualcuno dice , giustamente , che è' da mesi che è' down come periodo ......come se entrassi dentro a un concessionario d'auto e continuassi a criticare come è' disposto ....ma chissenefrega l importante che ci siano una bella golf r o una golf gti e non solo la up nuova fiammante o la fox-lupo usate....scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.....
Appunto globista a me dell'arredamento non me ne frega un cazzo,sono il primo che dice che il muilno ad esempio il e' il piu' spartano,la cosa che molti non vogliono ammettere o fanno finta di non ammettere e' che il corona volente o dolente arredato meglio, ecc ecc e' al massimo come gli altri locali ed esagero molto e sto di manica larga, ma tra sponsor multinik ecc ecc sembra che e' il globe del ticino (forse anni fa) non ora e' tornato nel pianeta terra insieme agli altri locali nonostante il pompaggio mediatico (anni fa a ragione, adesso a torto) e' questo il punto dare a cesare quel che e' di cesare e nell'uguaglianza del livello fighe scelgo pian di scariolo dove con tre locali ce piu' scelta e logicamente piu figa scopabile, esendo numericamente superiore

Ma è esattamente quello che dico io, peccato che il 99% degli interventi è rivolto alle modifiche strutturali, all'area esterna, all'idro, ai multinick etc. [e chi se ne frega]
Le poche volte che si parla di figa, oltre a sottolineare che è poca - e sono d'accordo - si dice che sono le stesse come se le varie Carmen, Pamela, Giorgia, Aura, Luisa, Beatrice, Elena etc. siano novità di questa stagione.
Io che sono stronzo non riesco per mio carattere a non replicare, tutto vero ma siamo sicuri che dopo la ristrutturazione, tutti d'accordo non una genialità, sia diventato peggio degli altri, a me pare di no? ed ho evidenziato i punti. Critichiamo la riduzione dell'area esterna e diciamo meglio uno che non ce l'ha affatto, anzi l'inverno scorso aveva una terrazza su cui si poteva fumare ora chiusa ...
Nel momento che si afferma che un locale è più spartano automaticamente si sottolinea una differenza, salvo poi affermare uguale se non peggiore, ripeto boh???
Se parliamo di figa dobbiamo sperare che rientri qualche vecchia e nuova perla, e mi pare che qualche segnale cominci ad esserci. Io spero che sia così.
Poi è evidente che c'è altro che irrita qualcuno, nel mio piccolo continuerò a girare i vari locali, tutti, anche se qualcuno mi piace meno senza preclusioni, non mi faccio spaventare dalla differenza di lay out, anche se onestamente in tante "puntate" gli atteggiamenti meno professionali e indisponente non sono stati sicuramente al Corona (Sandra, come raccontato e Carmen, in altri locali ti dicono quello che fanno e a quanto, per esempio Karina ti dice che non fa, ma non le passa per l'anticamera del cervello di dirti che nel locale nessuna fa fk - perché non lo fa lei - o il rate delle altre è diverso da quello che è o può essere in realta , ad onor del vero Ruby al Maxim ma appena arrivata e ancora doveva capire come era il giro) ciò non toglie che una capatina continuerò a farla.
Poi da via della Curona a Scairolo è un attimo, amen se devo riprendere l'auto, ultima volta 4 locali Corona, Iceberg, MR e Maxim senza grossi sforzi.
Ultima modifica: 10/09/2015 04:44 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/09/2015 04:48 #1952

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
scusa jeckil, ma mi sono permesso di spostare il tuo post e creare un Topic apposito, perché non ho più voglia di vedere Off Topic dove ci si scanna per i locali..
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/09/2015 05:03 #1961

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
no jeckil, mi spiace ma Aura c'è da inizio anno circa, non da 3 anni come molte colleghe sia del MR, ma anche del Corona.. e a parte Sheila, chi ha messo il Corona di novità assolute (per il Ticino) e valide quest'anno? ricordo che Kim era al GM prima di esordire al Corona e che la sua amica Adelina è un missile... te lo dico io: nessuna

invece al MR, quest'anno di novità ho visto, oltre ad Aura, una sua amica che spero davvero torni per fine settembre che è una figa stratosferica, Alessandra teen che poi è andata al Maxim (e quando era arrivata al Mr, non era ancora così stronzetta) con una amica che poi non è andata al Maxim, adesso c'è una zingarella in miniatura, le due sorelle (appena tornate tra l'altro), Nicole giunonica, Mirella che ora è al GM... posso ancora andare avanti volendo... ma dove voglio arrivare? che al MR le novità, ci sono! in un mix di presenze fisse, chiaro, ma ci sono... al Corona vivono praticamente solo di quelle fisse, che è una cosa che ho sempre criticato anche a castione!

altra cosa, l'aria snob che c'è al Corona da mesi, fa veramente rabbrividire se poi si pensa com'era nel mitico 2013 e inizio 2014, festoso e allegro...

Poi sono d'accordo con te che Sandra si sia comportata da stronza, ma questo non redime certo Ruby... cazzo, se Ruby fosse stata al MR, apriti cielo... :D
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/09/2015 06:02 #1963

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
ElDiabloJack ha scritto:
no jeckil, mi spiace ma Aura c'è da inizio anno circa, non da 3 anni come molte colleghe sia del MR, ma anche del Corona.. e a parte Sheila, chi ha messo il Corona di novità assolute (per il Ticino) e valide quest'anno? ricordo che Kim era al GM prima di esordire al Corona e che la sua amica Adelina è un missile... te lo dico io: nessuna

invece al MR, quest'anno di novità ho visto, oltre ad Aura, una sua amica che spero davvero torni per fine settembre che è una figa stratosferica, Alessandra teen che poi è andata al Maxim (e quando era arrivata al Mr, non era ancora così stronzetta) con una amica che poi non è andata al Maxim, adesso c'è una zingarella in miniatura, le due sorelle (appena tornate tra l'altro), Nicole giunonica, Mirella che ora è al GM... posso ancora andare avanti volendo... ma dove voglio arrivare? che al MR le novità, ci sono! in un mix di presenze fisse, chiaro, ma ci sono... al Corona vivono praticamente solo di quelle fisse, che è una cosa che ho sempre criticato anche a castione!

altra cosa, l'aria snob che c'è al Corona da mesi, fa veramente rabbrividire se poi si pensa com'era nel mitico 2013 e inizio 2014, festoso e allegro...

Poi sono d'accordo con te che Sandra si sia comportata da stronza, ma questo non redime certo Ruby... cazzo, se Ruby fosse stata al MR, apriti cielo... :D

adesso ragioniamo,
ecco queste sono le cose che contano e di cui ha senso parlare,
a me fa sorridere il continuo accanirsi su mq ridotti tutto qui,
poi mi permetto di far notare, e spero che nessuno si offenda, parlare di novità ma poi avere il proprio harem e recensire solo le solite.
Che poi le valide e vangelo, anche se alcune non mi piaciono, è la tua top ten:
sono tutte o quasi pietre miliari del Ticino, voglio dire che le nuove di tutti i locali non sempre sono all'altezza della situazione.
Poi io voglio essere costruttivo, al Corona spero nei nuovi arrivi al MR piacerebbe facessero del training su due aspetti che sai mi interessano molto più che altro per principio.

Ruby alla fine secondo me ha peccato di un mix di presunzione/inconsapevolezza ancor di più mi fa incazzare Carmen che con molti sale ad 80, e va benissimo per carita, ma se ti faccio schifo non continuare a farmi il filo per salire dicendo la cazzata che nessuna delle altre, mai e poi mai il prezzo scende al di sotto dei 100€, sarà stata una serata un pò scarica ma 2 approcci a distanza di poco da parte sua. Stronza ed in malafede, come già detto mi avesse detto non mi interessa delle altre io li valgo e te lo posso dimostrare sarei corso su, ma dopo aver provato 2 top (indipendentemente che con una non mi sono trovato benissimo) ad 80€, due che penso lavorino come lei se non di più, l'atteggiamento mi ha indispettito.
:-(
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/09/2015 12:25 #1971

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Certo l'harem mi da soddisfazioni, scopo come al globe e a meta' prezzo del globe con girl plurecensite, devo abbandonare tutto questo per andare a pescare un mezzo missile o una, zero sigle o una siglista cosi cosi (alina del mulino) le novita' vanno provate quando danno risultati eccelenti/eccezionali (aura) poi ripeto con me sono da dieci, e le giudico e recensisco da dieci (di carmen tutti i forum ne parlano bene nessuno mai si e' lamentato della prestazione, ed e' la prestazione che conta il resto bla bla e chiacchere), per quanto riguarda i locali corona down conclamato dieci ragazze presenti, ambiente da rotary club e lyon club ometti e qualche ragazza in fuga, aggiungiamo che il restsyling mi fa' pena, e si e' rivelato controproducente, come il pompaggio mediatico che vuol far mascherare l' evidente stato del locale, con scarsi risultati, e figuracce, maxim gia' parlato nell'apposito topic, per il resto dei locali ticinesi parlo al plurale altrimenti mi danno dello sponsor, e noto che nel triangolo di pian di scariolo, complice anche il down corona la situazione e' migliorata notevolmente, nonostante i difetti dei tre locali presenti, ma la critica e' fatta per migliorare i locali e quest'ultimi hanno fatto passi da gigante pure il derelitto iceberg e' in miglioramento anche se ancora lontano da uno standard mulino/oceano ecco qui ultimamente passo le mie serate da punter, che mi stanno dando elevate sodfisfazioni, non e' tutto rose e fiori, ma la critica perlomeno e' accettata, concludo affermando senza ombra di dubbio che ora come ora dalke 20 alle 5 a pian di scariolo ci si diverte alla grande, e di sicuro per un po' di tempo non abbandonero' questo distretto red light
Ultima modifica: 10/09/2015 12:32 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/09/2015 13:31 #1978

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
Ilde ti voglio tanto bene e finché parli di figa ti quoto e to seguo,
ma chi continuava a parlare di giardino ridotto, di sale fumatori ed idro mi era sembrato fossi tu, ma magari mi sbaglio.
Comunque 15 gg fa all'Iceberg 4 ragazze (sono il primo che si augura che l'offerta aumenti), GM fino a ieri missilodromo e gestione che se ne straffotteva delle lamentele dei clienti, migliorato? ne sono contento.
MR per me valido l'ho ripetuto più volte, e ultimamente lo frequento, avendo anch'io notato ed affermato il periodo down del Corona, ma non ho cambiato idea sul fatto che per me è un locale di livello inferiore dove comunque ci si può trombarle bene.
Per Carmen hai ragione sicuramente, ma pure le rece di altre girl sono ottime ...
io replico solo che dire che tutte chiedono 100 quando è risaputo il contrario non è stata un ottima scelta di mkt, avesse risposto diversamente avrebbe sicuramente guadagnato un cliente, la palese presa per il culo associata allo sguardo di disprezzo un pò mi ha dato fastidio.
Voltiamo pagina.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/09/2015 18:25 #1984

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
jeckil ha scritto:
Ilde ti voglio tanto bene e finché parli di figa ti quoto e to seguo,
ma chi continuava a parlare di giardino ridotto, di sale fumatori ed idro mi era sembrato fossi tu, ma magari mi sbaglio.
Comunque 15 gg fa all'Iceberg 4 ragazze (sono il primo che si augura che l'offerta aumenti), GM fino a ieri missilodromo e gestione che se ne straffotteva delle lamentele dei clienti, migliorato? ne sono contento.
MR per me valido l'ho ripetuto più volte, e ultimamente lo frequento, avendo anch'io notato ed affermato il periodo down del Corona, ma non ho cambiato idea sul fatto che per me è un locale di livello inferiore dove comunque ci si può trombarle bene.
Per Carmen hai ragione sicuramente, ma pure le rece di altre girl sono ottime ...
io replico solo che dire che tutte chiedono 100 quando è risaputo il contrario non è stata un ottima scelta di mkt, avesse risposto diversamente avrebbe sicuramente guadagnato un cliente, la palese presa per il culo associata allo sguardo di disprezzo un pò mi ha dato fastidio.
Voltiamo pagina.
Dell'arredamento in legno dei divani anni 70 dei mq2 di sala fumatori con poltrone non ero io che parlavo, anzi ho detto che il mulino e' il locale più spartano, e del restaylig corona moltissimi la pensano come me.inutile negarlo, ripeto hanno fatto una mega stronzata, infatti l'iceberg 10 ragazze ultimamente, il gm ho detto e continuo a ripetere covo di missili, gestione ti quoto pero' ho notato che molti ometti nonostante tutto vanno a pian di Scariolo un motivo ci sara' se il corona e' sempre piu' vuoto e nel distretto red light non sai piu' dove parcheggiare se ci sono due paninari taxi sempre presenti, e al gm e al mulino devi fare a cazzotti per farti largo un motivo ci sara' forse ai ragione dovevo criticare meno il gm e frequentare prima il mulino invece di lasciare tanti soldini al corona e al maxim, tanto in tre anni al corona le loro top lo scopate tutte nuove non vengono il locale pubblicizza solo festicciole da circolo bocciofila con annesso.piano bar tanto vale cambiare dove va pure la massa
Ultima modifica: 10/09/2015 18:30 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/09/2015 18:46 #1988

  • Globista
  • Avatar di Globista
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 90
  • Karma: 4
Ildebrando abbiamo visioni molto simili, sicuramente ci saremo incontrati ma visto che non sappiamo chi siamo nella realtà non ci siamo ancora conosciuti ....a parte questo concordo al 100 per cento su cosa hai scritto ....un anno fa avrei dato del pazzo a chi mi diceva che il mr sarebbe diventato il mio locale preferito del Ticino...se devo buttare via un'entrata globe lo faccio al mr( con qualche vecchia conoscenza riesco a strappare pure i sospirati 80 euro con sigle ovviamente)....a parte qualche cesso , a volte, di troppo......corona lo evito per sto clima che non respiro manco alla discoteca Armani in via Manzoni a Milano ..( oltre al poco ricambio e a tante bambole gonfiabili zero sigle)....oceano un giro lo faccio,raramente, perché alcuni amici ci vanno e vedere un sacco di ragazze belle svestite( e il livello è' quasi sempre buono direttamente , a volte, al l'educazione di alcune ragazze)fa sempre un bel effetto( qualche perla poi si pesca grazie alle dritte di punter clienti abituali)..maxim lo trovo un locale solo invernale ( comodissimo ma d'estate stare rinchiuso li non mi va proprio) , castione troppo lontano e le uniche che mi danno soddisfazioni le ho fatte sia assieme che separatamente un botto di volte, zero ricambio poi e molti scarti dagli altri locali......iceberg adesso senza voto per ovvi motivi sperando che sta volta la gestione faccia miracoli per farlo , almeno in parte , tornare a livelli accettabili.....Pompei mai considerato in vita mia per i prezzi stile finto globe ...più un nightclub che un bordello...
Ultima modifica: 10/09/2015 19:08 da Globista.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/09/2015 18:52 #1989

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
lasciamo perdere,
in effetti non eri ti che dicevi che il giardino era diventato piccolissimo (è l'unico che c'è l'ha), che la sala fumatori era diventata la metà (molto più ampia delle altre) etc.
Io replicavo forse esagerando perché qualcun altro non tu, anziché di figa continuava a ripetere come un mantra di multinick e di idro ...
Comunque che io sappia nonostante i missili e da anni che il GM è frequentatissimo anche quando molti non è che ne parlassero benissimo, da sempre pubblicizzato anche in Italia (mi pare ci fosse anche della cartellonistica) e punto di riferimento per il Ticino, articoli e Report TV, se in ufficio parlo di Ticino i maschietti al 90% strizzano l'occhio e dicono "già l'Oceano", il Corona e gli altri ben pochi sanno cosa siano. Per non dire che il livello qualitativo è sempre stato alto, credo le migliori fighe del Ticino.
Comunque troppo di parte di qua, io tolgo il disturbo.
Un abbraccio.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/09/2015 22:59 #1996

  • ilFaina
  • Avatar di ilFaina
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 478
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 21
Jeckil e Ildebrando a me pare che voi ne state facendo una guerra personale tra locali metrature divani cibo eccetera. Secondo me sarebbe piu bello e utile recensire le proprie esperienze con le gnocche testate piuttosto che parlare di immobili e cose varie.ad esempio Jeckil parli bene di Miriam e sarebbbe utile sapere qualcosa in più su una gnocca mai recensita Ildebrando hai fatto ultimamente delle buone esperienze al gm , ,raccontacele.questo e lo spirito di un forum (di puttanieri...)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 11/09/2015 04:49 #2004

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
ilFaina ha scritto:
Jeckil e Ildebrando a me pare che voi ne state facendo una guerra personale tra locali metrature divani cibo eccetera. Secondo me sarebbe piu bello e utile recensire le proprie esperienze con le gnocche testate piuttosto che parlare di immobili e cose varie.ad esempio Jeckil parli bene di Miriam e sarebbbe utile sapere qualcosa in più su una gnocca mai recensita Ildebrando hai fatto ultimamente delle buone esperienze al gm , ,raccontacele.questo e lo spirito di un forum (di puttanieri...)

esattamente, bravo ilFaina!

ildebrando, dimenticati del Corona e concentrati sui locali che preferisci
jeckil Sandra e Carmen, ti hanno fatto girare le palle? ok, lo abbiamo capito, ma volta pagina pure tu

evitate entrambi di lanciare velate frecciatine l'un l'altro, c'è chi preferisce il Corona e chi il MR, c'è spazio per tutti!!!

Amici, come ha detto giustamente ilFaina, siamo qui per darci info sui locali e le ragazze che ci piacciono
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 11/09/2015 04:51 #2005

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
comunque tornando On Topic, riguardo l'oceano, io ho sempre detto che è un locale attira pivelli e che se si era un attimo sgamati, ci si poteva pescare bene... solo che di sgamati non ce ne sono così tanti... per fortuna, sembrerebbe che pure lì qualcosa sta cambiando...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 11/09/2015 12:02 #2017

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
jeckil ha scritto:
lasciamo perdere,
in effetti non eri ti che dicevi che il giardino era diventato piccolissimo (è l'unico che c'è l'ha), che la sala fumatori era diventata la metà (molto più ampia delle altre) etc.
Io replicavo forse esagerando perché qualcun altro non tu, anziché di figa continuava a ripetere come un mantra di multinick e di idro ...
Comunque che io sappia nonostante i missili e da anni che il GM è frequentatissimo anche quando molti non è che ne parlassero benissimo, da sempre pubblicizzato anche in Italia (mi pare ci fosse anche della cartellonistica) e punto di riferimento per il Ticino, articoli e Report TV, se in ufficio parlo di Ticino i maschietti al 90% strizzano l'occhio e dicono "già l'Oceano", il Corona e gli altri ben pochi sanno cosa siano. Per non dire che il livello qualitativo è sempre stato alto, credo le migliori fighe del Ticino.
Comunque troppo di parte di qua, io tolgo il disturbo.
Un abbraccio.
Jeickil questo e' un forum democratico non di parte come l'altro e in un mese e mezzo tutti hanno avuto liberta' di parola e di opinione ( a me dispiace se te ne vai, anche se ci scorniamo ti stimo ) le critiche al corona non le faccio perche' odio il corona ma perche' vedo che non e' piu' il locale di una volta ( e non lo dico solo io) se le ragazze scappano l'ultima e' tania, ,le camere costano, e si lavora molto di meno e , gli ometti che andavano al corona li vedo in giro in altri locali,e' la realta' non e' fantasia, figa o restayling chi sento anche in giro in linea di massima hanno la stessa mia opinione, si critica oer migliorare non per distruggere, vedere il corona cosi dispiace anche a me, e sto scoprendo positivamente nuovi lidi e nuovi orizzonti, daltronde vado dove ce figa e dove mi trovo bene
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 11/09/2015 12:06 #2019

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Globista ha scritto:
Ildebrando abbiamo visioni molto simili, sicuramente ci saremo incontrati ma visto che non sappiamo chi siamo nella realtà non ci siamo ancora conosciuti ....a parte questo concordo al 100 per cento su cosa hai scritto ....un anno fa avrei dato del pazzo a chi mi diceva che il mr sarebbe diventato il mio locale preferito del Ticino...se devo buttare via un'entrata globe lo faccio al mr( con qualche vecchia conoscenza riesco a strappare pure i sospirati 80 euro con sigle ovviamente)....a parte qualche cesso , a volte, di troppo......corona lo evito per sto clima che non respiro manco alla discoteca Armani in via Manzoni a Milano ..( oltre al poco ricambio e a tante bambole gonfiabili zero sigle)....oceano un giro lo faccio,raramente, perché alcuni amici ci vanno e vedere un sacco di ragazze belle svestite( e il livello è' quasi sempre buono direttamente , a volte, al l'educazione di alcune ragazze)fa sempre un bel effetto( qualche perla poi si pesca grazie alle dritte di punter clienti abituali)..maxim lo trovo un locale solo invernale ( comodissimo ma d'estate stare rinchiuso li non mi va proprio) , castione troppo lontano e le uniche che mi danno soddisfazioni le ho fatte sia assieme che separatamente un botto di volte, zero ricambio poi e molti scarti dagli altri locali......iceberg adesso senza voto per ovvi motivi sperando che sta volta la gestione faccia miracoli per farlo , almeno in parte , tornare a livelli accettabili.....Pompei mai considerato in vita mia per i prezzi stile finto globe ...più un nightclub che un bordello...
Globista tutto quello che volevo dire lo ai detto tu daccordo su tutto
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 11/09/2015 12:18 #2020

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
ElDiabloJack ha scritto:
comunque tornando On Topic, riguardo l'oceano, io ho sempre detto che è un locale attira pivelli e che se si, era un attimo sgamati, ci si poteva pescare bene... solo che di sgamati non ce ne sono così tanti... per fortuna, sembrerebbe che pure lì qualcosa sta cambiando...
E anche questa ,volta ti devo dare ragione, l'assalto all'entrata si e' molto ridotto, certo devi essere sgamato, se una ti chiede di salire in camera mentre bevi una birra e ti dice bevila su in camera che ti faccio divertire subito, missilata assicurata, ma livello molto buono sfiorante l'ottimo, ebbene si ildebrando si deve ricredere
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 12/09/2015 15:24 #2092

  • Big Poppa
  • Avatar di Big Poppa
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 407
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 4
quoto Faina e Diablo, ildebrando e jeckil avete rotto le scatole entrambe... ognuno vada dove gli pare e non rompa le scatole agli altri...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 12/09/2015 17:45 #2114

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Big Poppa ha scritto:
quoto Faina e Diablo, ildebrando e jeckil avete rotto le scatole entrambe... ognuno vada dove gli pare e non rompa le scatole agli altri...
Big poppa nulla da eccepire siamo in democrazia, pero' poi nessuno si lamenti se ti dicono che in un locale ci sono 25 ragazze e poi vado e le trovo 10, sempre le solite poi non togletemi pero' la liberta' d' informazione, scrivo quello che vedo, poi se qualcuno ci ricama sopra e vuole far polemica non e' colpa mia
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 25/09/2015 04:42 #2542

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
ok, ora vi dico la mia...

questione rate: al MR e Castione, è cambiato in quanto è saltato il precedente rapporto € : CHF... solo che, visti i tempi, un Punter può accettare di spendere fino ad un massimo di 100€, ma già 120€ è fuori mercato... di conseguenza, se un MR, con ragazze del calibro di Carmen, Miriam, Milai, Aura, Sofia, Johanna e Emily, iniziano a chiedere 100€ (ora 90€ col cambio attuale), è ancora accettabile... se al Corona, tornano a chiedermi 120€ come quando il cambio era arrivato alla parità, probabilmente sarebbe il passo definitivo verso il precipizio

questione Corona: finché c'era figa di livello (vedi Marzo/Aprile 2013 o Ottobre 2014, giusto per dare dei riferimenti), potevo anche far finta di lasciar passare il guardaroba a pagamento, la sala fumatori ridotto a metà per un idro inutile, il bellissimo giardino ridotto a metà per 5 posteggi del cazzo e la mega sala privé inutilizzata a ridurre ulteriormente lo spazio vivibile, il buffet aumentato a 15€ invece che 10 e gli spettacoli con le pornostar che alla lunga hanno rotto il cazzo.... ma quando è venuta a mancare la figa, tutto il resto ha assunto una grande importanza in quanto non c'era più il deterrente costituito dal parco gnocca... sfido chiunque a dire che il parco figa degli anni scorsi al Corona era di Serie B, ma adesso spacciarlo per uno di Serie A, non mi sembra corretto... è stato rovinato un locale perfetto, questo è quello che mi brucia... è tutto molto semplice, mi pare

questione MR: l'MR mi ha conquistato nel tempo... aperto a fine 2012, il locale non mi piaceva fino a fine 2013... poi da quel momento, ha iniziato a mettere una serie di ragazze, per lo più nuove in Ticino e siglanti, che piano piano, mi hanno portato a farmi gradire il locale... complice poi, la caduta libera del Corona e il momentaneo abbassamento di qualità del GM, l'MR è diventato il mio locale di riferimento, anche più del buon Maxim


questione GM: beh, il GM è per Punter Pro, non l'ho mai nascosto...ha vissuto tanti anni di rendita per la pubblicità che si è sempre fatto, ma la precedente gestione non ha saputo massimizzare il tutto... spero ora che la nuova gestione, continui il cammino che, a piccoli passi, sta iniziando... a iniziare dalle facce nuove, che prima erano un vero e proprio tabù
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
Ultima modifica: 25/09/2015 04:44 da ElDiablo.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 25/09/2015 07:20 #2545

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
la domanda è solo una se ritornassero le fighe a parità di rate, e scusa dal punto di vista estetico non so prestazionale quelle citate già hanno dei corrispettivi, il punter potrebbe tornare o è diventata una guerra di religione.
Mi spiego meglio:
Sofia -> Ivette
Carmen -> Elisa
Miriam -> Sheila
Aura -> Kim
Milai -> Isadora
etc
Non mi sembra una lotta impari, poi io non ho le fette di salame e sono conscio del decadimento estivo.
Però a giugno ho letto il mio amico scrivere entusiasta di Ioanna teen dopo 2 mesi ...
Hai ragione sicuramente sulla quantità,
Io avevo smesso con questo discorso avevo solo detto che a Carmen c'erano parecchie alternative e nel thread del mr avevo detto che il 16/10 sarei andato a trovare lei è Miriam, ma gli animi si sono scaldati ed hanno cominciato a chiedermi perché locale da 80 e così via.
Sai la stima che ho per te, ma veramente al di là della gestione com'è che si può parlare di giardino ridotto quando dall"altra parte non c'è, di sala fumatori quando dall'altra parte c'è una piccola camera a gas etc.
Il discorso invece che capisco e condivido è "vado dove c'è più figa e per me attualmente meglio uno piuttosto che l'altro", sono altre si convinto che al mr siano mediamente più sigliste.
Attaccare un collega solo perché ha visto dei rientri e delle facce interessanti fa capire che alcuni hanno degli asti che prescindendo dalle modifiche e dalla presenza delle ragazze.
Eri li e sei andato via? Certo che si, aspettavo una che non è sceso ed allora avevo in testa un'al Maxim. Che vuol dire ultima volta ahimè resistito alle avance di Aura e poi salito con Alina (non lato b) e poi sceso da Anita. Alla fine poi ognuno va e tromba chi vuole.
Ripeto questa volta mi hanno tirato dentro per i capelli.
Ultima modifica: 25/09/2015 07:23 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 25/09/2015 15:29 #2557

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Quoto in tutto e per tutto eldiablojack, non si puo' spacciare una 500 per una ferrari il corona attuale, il periodo citato da eldiablijack era il periodo d'oro del corona e infatti tanti soldini sono passati a via della curona,adesso e' tutto diverso il corona e' arretrato (e alle 23 e' semideserto) la concorrenza e' avanzata mr e metto pure gm con la nuova gestione e se esplode pure l'iceberg la vedo dura per il corona che deve fare i conti pure con la concorrenza del gemello maxim,jeikil questo e' un forum di punter pro che gira il ticino quotidianamente e vede la situazione dei locali non e' un forum dove scrivono solo gente che non esce mai dalle quattro mura di via della curona, e' normale che qui prendi mazzate, e sberleffi, e dila' e' normale che non ti dicono nulla, le parole dieldiablojack hanno spiegato perfettamente come e' la situazione in ticino e' inutile che ti arrampichi sugli specchi, corona in caduta libera questa e' la sentenza, poi ognuno puo' credere ai cinegiornali d'epoca che dicevano tutto il contrario di quello che accadeva realmente al fronte e cosi succede per il corona oggi ps della location non me ne frega un tubo mr e aca for ever
Ultima modifica: 25/09/2015 15:33 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans