Ildebrando ha scritto:
Globista ha scritto:
Secondo me stiamo perdendo il senso del significato di questo sito.....si parla di gnocca non di arredamento locali.....anche per me era meglio come era prima per l estivo ( zona idro l'ho vista solo quando facevano i lavori ma mi sembra una gran cazzata sta nuova disposizione ) ma inutile continuare a criticare il corona per sto motivo .....la cosa più importante è' il livello delle ragazze infatti qualcuno dice , giustamente , che è' da mesi che è' down come periodo ......come se entrassi dentro a un concessionario d'auto e continuassi a criticare come è' disposto ....ma chissenefrega l importante che ci siano una bella golf r o una golf gti e non solo la up nuova fiammante o la fox-lupo usate....scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole.....
Appunto globista a me dell'arredamento non me ne frega un cazzo,sono il primo che dice che il muilno ad esempio il e' il piu' spartano,la cosa che molti non vogliono ammettere o fanno finta di non ammettere e' che il corona volente o dolente arredato meglio, ecc ecc e' al massimo come gli altri locali ed esagero molto e sto di manica larga, ma tra sponsor multinik ecc ecc sembra che e' il globe del ticino (forse anni fa) non ora e' tornato nel pianeta terra insieme agli altri locali nonostante il pompaggio mediatico (anni fa a ragione, adesso a torto) e' questo il punto dare a cesare quel che e' di cesare e nell'uguaglianza del livello fighe scelgo pian di scariolo dove con tre locali ce piu' scelta e logicamente piu figa scopabile, esendo numericamente superiore
Ma è esattamente quello che dico io, peccato che il 99% degli interventi è rivolto alle modifiche strutturali, all'area esterna, all'idro, ai multinick etc. [e chi se ne frega]
Le poche volte che si parla di figa, oltre a sottolineare che è poca - e sono d'accordo - si dice che sono le stesse come se le varie Carmen, Pamela, Giorgia, Aura, Luisa, Beatrice, Elena etc. siano novità di questa stagione.
Io che sono stronzo non riesco per mio carattere a non replicare, tutto vero ma siamo sicuri che dopo la ristrutturazione, tutti d'accordo non una genialità, sia diventato peggio degli altri, a me pare di no? ed ho evidenziato i punti. Critichiamo la riduzione dell'area esterna e diciamo meglio uno che non ce l'ha affatto, anzi l'inverno scorso aveva una terrazza su cui si poteva fumare ora chiusa ...
Nel momento che si afferma che un locale è più spartano automaticamente si sottolinea una differenza, salvo poi affermare uguale se non peggiore, ripeto boh???
Se parliamo di figa dobbiamo sperare che rientri qualche vecchia e nuova perla, e mi pare che qualche segnale cominci ad esserci. Io spero che sia così.
Poi è evidente che c'è altro che irrita qualcuno, nel mio piccolo continuerò a girare i vari locali, tutti, anche se qualcuno mi piace meno senza preclusioni, non mi faccio spaventare dalla differenza di lay out, anche se onestamente in tante "puntate" gli atteggiamenti meno professionali e indisponente non sono stati sicuramente al Corona (Sandra, come raccontato e Carmen, in altri locali ti dicono quello che fanno e a quanto, per esempio Karina ti dice che non fa, ma non le passa per l'anticamera del cervello di dirti che nel locale nessuna fa fk - perché non lo fa lei - o il rate delle altre è diverso da quello che è o può essere in realta , ad onor del vero Ruby al Maxim ma appena arrivata e ancora doveva capire come era il giro) ciò non toglie che una capatina continuerò a farla.
Poi da via della Curona a Scairolo è un attimo, amen se devo riprendere l'auto, ultima volta 4 locali Corona, Iceberg, MR e Maxim senza grossi sforzi.