Ildebrando ha scritto:
Quoto in tutto e per tutto eldiablojack, non si puo' spacciare una 500 per una ferrari il corona attuale, il periodo citato da eldiablijack era il periodo d'oro del corona e infatti tanti soldini sono passati a via della curona,adesso e' tutto diverso il corona e' arretrato (e alle 23 e' semideserto) la concorrenza e' avanzata mr e metto pure gm con la nuova gestione e se esplode pure l'iceberg la vedo dura per il corona che deve fare i conti pure con la concorrenza del gemello maxim,jeikil questo e' un forum di punter pro che gira il ticino quotidianamente e vede la situazione dei locali non e' un forum dove scrivono solo gente che non esce mai dalle quattro mura di via della curona, e' normale che qui prendi mazzate, e sberleffi, e dila' e' normale che non ti dicono nulla, le parole dieldiablojack hanno spiegato perfettamente come e' la situazione in ticino e' inutile che ti arrampichi sugli specchi, corona in caduta libera questa e' la sentenza, poi ognuno puo' credere ai cinegiornali d'epoca che dicevano tutto il contrario di quello che accadeva realmente al fronte e cosi succede per il corona oggi ps della location non me ne frega un tubo mr e aca for ever
tutto vero tranne per:
1) giro tutti i locali e più volte incontrato Diablo quindi può testimoniare
2) se frega nulla della location perché ripetere come un mantra delle modifiche
3) scrivo e dico so quello che vedo è penso, tant'è che come hai potuto vedere non mi sono inventato numero di alto equilibrismo al Corona
4) quoto sul maggior numero ma le top 5 mr surclassano come figa le top 5 corona?
5) il mr attuale può ragionevolmente competere con i tempi d'oro del corona? non scherziamo.
6) il periodo down lo ho più volte riconosciuto
7) al punter a parità di € cazzo gliene frega della compagnia maschile, alcune fanciulle valide e poca concorrenza è così malaccio
7) al 90% dei punter fregherebbero tanto del pienone del mercoledì notte?
punto su punto anche nei precedenti nessuna argomentazione, per contro si parla di location e poi si dice che è influente
.......
9) di là non me ne frega un cazzo, ma nessun commento troppo negativo su altri locali.
10) Iceberg, spero ingrani, ma oggi Nicoletta 0 sigle, la rossa molto a discrezione, Maura carina ma non mi pare fosse una top al Maxim e poco altro, questo già da solo da la misura della tua obiettività.