Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi (2/4) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi


Bookmark and Share

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 25/09/2015 16:42 #2564

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
Ildebrando ha scritto:
Quoto in tutto e per tutto eldiablojack, non si puo' spacciare una 500 per una ferrari il corona attuale, il periodo citato da eldiablijack era il periodo d'oro del corona e infatti tanti soldini sono passati a via della curona,adesso e' tutto diverso il corona e' arretrato (e alle 23 e' semideserto) la concorrenza e' avanzata mr e metto pure gm con la nuova gestione e se esplode pure l'iceberg la vedo dura per il corona che deve fare i conti pure con la concorrenza del gemello maxim,jeikil questo e' un forum di punter pro che gira il ticino quotidianamente e vede la situazione dei locali non e' un forum dove scrivono solo gente che non esce mai dalle quattro mura di via della curona, e' normale che qui prendi mazzate, e sberleffi, e dila' e' normale che non ti dicono nulla, le parole dieldiablojack hanno spiegato perfettamente come e' la situazione in ticino e' inutile che ti arrampichi sugli specchi, corona in caduta libera questa e' la sentenza, poi ognuno puo' credere ai cinegiornali d'epoca che dicevano tutto il contrario di quello che accadeva realmente al fronte e cosi succede per il corona oggi ps della location non me ne frega un tubo mr e aca for ever
tutto vero tranne per:
1) giro tutti i locali e più volte incontrato Diablo quindi può testimoniare
2) se frega nulla della location perché ripetere come un mantra delle modifiche
3) scrivo e dico so quello che vedo è penso, tant'è che come hai potuto vedere non mi sono inventato numero di alto equilibrismo al Corona
4) quoto sul maggior numero ma le top 5 mr surclassano come figa le top 5 corona?
5) il mr attuale può ragionevolmente competere con i tempi d'oro del corona? non scherziamo.
6) il periodo down lo ho più volte riconosciuto
7) al punter a parità di € cazzo gliene frega della compagnia maschile, alcune fanciulle valide e poca concorrenza è così malaccio
7) al 90% dei punter fregherebbero tanto del pienone del mercoledì notte?
8) punto su punto anche nei precedenti nessuna argomentazione, per contro si parla di location e poi si dice che è influente
.......
9) di là non me ne frega un cazzo, ma nessun commento troppo negativo su altri locali.
10) Iceberg, spero ingrani, ma oggi Nicoletta 0 sigle, la rossa molto a discrezione, Maura carina ma non mi pare fosse una top al Maxim e poco altro, questo già da solo da la misura della tua obiettività.
Ultima modifica: 25/09/2015 16:55 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 25/09/2015 16:53 #2566

  • Big Poppa
  • Avatar di Big Poppa
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 407
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 4
ci tengo a rispondere ad alcuni punti:
2) frega della location, nel momento in cui A) hai rovintato un locale perfetto B), queste modifiche danno modo di capire la nuova direzione del locale, ovvero un locale a misura di maranza
4) forse hai ragione, ma il maggior numero da più scelta a tutti (quanti di noi, magari appassionati alle skinny, un giorno ci gira di provare una bella manza?) oltre il fatto che una delle Top del Corona è Elisa, ex MR che prima prendeva 80€ senza far storie e che ora ci sputa sopra anche con i veccchi clienti che la scopavano al MR e sono andati a trovarla al Corona... e oltre al fatto che, al Corona, le Top sono sempre le stesse da parecchio tempo, mentre al MR, la Top5 ha sempre visto o quasi, facce nuove...
5) dipende dai gusti e dai periodi, perché ci sono stati periodi che il parco figa del MR competeva anche con i tempi migliori del MR, fidati
7) su quello sono d'accordo, ma molti hanno bisogno di sentire di non essere i soldi ad andare a troie
8 ) sì, al 90% gliene frega eccome! il 10% che non gliene frega sono quelli che definirei pro
9) per forza, quelli di là non girano gli altri locali... e quei pochi che li girano, non recensiscono... se lo facessero, l'amministrazione gli fare la caccia alla strega...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 25/09/2015 17:31 #2577

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
Big Poppa' sempre ottimi i tuoi interventi
1) si in linea bdi principio, però per apprezzare la differenza occorrerebbe aver un locale migliore nei singoli rilievi, poi ti quoto sul fatto che non si stimi la gestione per questo ed allora è un altro paio di maniche e diventa un fatto personale
4) si pero Elisa se tanto mi da tanto chiederebbe 100 come la stragrande parte delle altre anche al mr
5) può essere ma quello che ho visto negli ultimi tour è nella media ticinese, la tanto osannata Carmen sicuramente molto carina e le ho riconosciuto un plus di classe nelle movenze ma non figa all'ennesima potenza come quelle degli anni d`oro
8) beh si ai punter che vivono nel raggio di 100 Km, gli altri del mercoledì alle 2 come si diceva e poi dover lavorare il giorno successivo, può andar bene di tanto in tanto ...ma per gli altri purtroppo o per fortuna rimane il fine settimana dalle 9 alle 2 direi se si devono fare Km
Grazie per le argomentazioni è un piacere questo tipo di confronto ;-)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 25/09/2015 17:56 #2581

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
poi chiudo, ma giusto perché sono affezionato al Capitano e credo ne ruolo dei forum liberi:
immaginate un giovane punter con la mente libera e che non ha vissuto i fasti del passato, legge il forum facendosi 300 km e si precipita al mr non gli spiace e tromba bene (100€) poi per curiosità passa al corona, ha appena finito di leggere locale di merda, giardino ridotto, sala fumatori idem e si trova davanti la situazione attuale con 25/30 fanciulle discrete.
Onestamente secondo voi cosa può pensare?
Al massimo dirà più o meno gnocca, per il resto...
A me dei locali non frega più di tanto forse in futuro mi fermerò a Chiasso però?
Ultima modifica: 25/09/2015 17:58 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 27/09/2015 15:52 #2644

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
però jeckil, non è che se uno ti da contro vuol dire che ti attacca, perché gli attacchi sono ben altra cosa e io ne so qualcosa... abbi pazienza...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 08/01/2016 00:32 #6684

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Ecco il topic giusto perdonami eldiablojack dicevo se una al corona (nella situazione in cui versa attualmente il locale, confermata dai colleghi,) chiede 150 euri per cim e fk siamo al delirio piu' totale, poi come confermano altri colkeghi con i loro,post e' normale che alcune ragazze del corona rosicano nel sentire che al mulino ce' la fila nel salire in ascensore, e il gm e' sempre pieno, al mulino 80 +80 fk e bbj = 2 scopate addirittura la tizia del corona chiede piu' della tariffa globe 140 chf ora non saranno tutte come sta' tizia, pero' credo che questo sia il momento meno opportuno per sparare cifre oltre i 100 euri, visto il perdurante down del locale con il botto di san silvestro che e' stata la ciliegina sulla torta.purtroppo qualcuno come al solito parla a sproposito illudendo tutti, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, locale semi deserto e con poche ragazze, (cosi ho letto)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 08/01/2016 16:49 #6690

  • Della Brianza
  • Avatar di Della Brianza
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 648
  • Ringraziamenti ricevuti 68
  • Karma: 48
X Ildebrando: e poi prima mi disse che non voleva fare perché aveva un po di maldi gola, e si lamentava che era difficile convincere i clienti a salire, poi io pensando a quelle brave del mouline rouge che x 80 salivano......
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 08/01/2016 17:21 #6692

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Della Brianza la prossima volta a una così dille che con un bel gargarismo da sano sperma il mal di gola glielo fai passare tu :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 08/01/2016 20:16 #6693

  • ilFaina
  • Avatar di ilFaina
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 478
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 21
Biig :silly:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 08/01/2016 20:20 #6695

  • Big Poppa
  • Avatar di Big Poppa
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 407
  • Ringraziamenti ricevuti 4
  • Karma: 4
biig numero 1 :D
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 08/01/2016 23:49 #6705

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Quoto dalla Brianza e Biig in confronto nicole che chiedeva 120 chf era una santa, (ma lei perlomeno era valida e gnocca)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 10/01/2016 14:14 #6753

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
Della Brianza ha scritto:
X Ildebrando: e poi prima mi disse che non voleva fare perché aveva un po di maldi gola, e si lamentava che era difficile convincere i clienti a salire, poi io pensando a quelle brave del mouline rouge che x 80 salivano......

ah ma con 50€ in più, il mal di gola spariva magicamente... ma per favore! :angry:

bella battuta biig :lol:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 17/01/2016 20:10 #7053

  • VenomX1
  • Avatar di VenomX1
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 38
livello nei locali calato tanto, ma ci sta dato il periodo. l'unico che non ha perso nulla è l'oceano, tante ragazze e parecchi nuovi arrivi. la domanda è: come ci sono riusciti? perché gli altri non hanno ottenuto un risultato simile?
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 17/01/2016 21:08 #7056

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
VenomX1 ha scritto:
livello nei locali calato tanto, ma ci sta dato il periodo. l'unico che non ha perso nulla è l'oceano, tante ragazze e parecchi nuovi arrivi. la domanda è: come ci sono riusciti? perché gli altri non hanno ottenuto un risultato simile?
Confermo gm in grande spolvero insieme al mulino, come ci sono riusciuti, semplice la risposta grazie ad un ottima gestione (non e' il segreto di pulcinella), corona disastroso, come ce' riusciuto semplice la risposta con una gestione sciagurata, e aggiungo io che ancora insiste con annunci e proclami e conteggio ragazze mah cose da pazzi, maxim in caduta libera pure lui, leggendo gli ultimi commenti credo che il castione sia messo meglio di questi due locali, e solo perche' rimango bloccato a pian di scairolo ancora non sono andato, ma presto andro' sicuramente, iceberg con il respiratore automatico attaccato
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 17/01/2016 21:57 #7063

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Beh dai gli annunci ed i conteggi delle ragazze vengono fatti più da forumisti e PR vari che dalla gestione però. A meno che non si arrivi a stabilire che si tratta degli stessi soggetti, ma non credo (non spero soprattutto) che siamo a quel livello. Io forse a causa di una conoscenza non sufficiente dei retroscena credo ancora che sia scorretto confondere e mischiare i gestori con le loro tifoserie.

Ora rifaccio una domanda che già avevo posto e lo faccio in maniera tutt'altro che provocatoria, ma col vero interesse a comprendere il pensiero di chi, probabilmente a ragione, da la responsabilità alla gestione.
Mi riferisco al Corona che pare unanimamente considerato il locale che ha subito il più rapido e grave peggioramento nel recente passato.
Ma secondo voi Colleghi, esclusi i discorsi legati al parcheggio ed alla sala fumatori che onestamente non mi pare possano essere i fattori realmente differenziali, cosa potrebbe/dovrebbe fare la gestione del locale per tornare a renderlo ciò che era?
Probabilmente la risposta in altre sedi e momenti è già stata accennata, non lo so, ma in ogni caso un'eventuale ripetizione non penso annoi ed anzi potrebbe pure fungere da stimolo, tanto lo sappiamo che tutti leggono tutto ;-)

Ovviamente il discorso può facilmente essere esteso al GM: quali sono a vostro avviso le scelte della gestione che avrebbero portato a quella che molti definiscono quasi una rinascita del locale? Che, intendiamoci, molto probabilmente non ha mai conosciuto crisi in realtà, forse più semplicemente non era amato da molti, ma altrettanti e forse più questo non lo sapevano e continuavano a frequentarlo e a divertircisi

In pratica, secondo voi, quanto e come la situazione attuale è davvero legata alle scelte della gestione e quanto alle mode del momento?

A voi la parola!
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 18/01/2016 06:53 #7071

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
biig ha scritto:
Beh dai gli annunci ed i conteggi delle ragazze vengono fatti più da forumisti e PR vari che dalla gestione però. A meno che non si arrivi a stabilire che si tratta degli stessi soggetti, ma non credo (non spero soprattutto) che siamo a quel livello. Io forse a causa di una conoscenza non sufficiente dei retroscena credo ancora che sia scorretto confondere e mischiare i gestori con le loro tifoserie.

biig, mi spiace deluderti ma a quel livello ci siamo già e già da parecchio tempo...
biig ha scritto:
Ovviamente il discorso può facilmente essere esteso al GM: quali sono a vostro avviso le scelte della gestione che avrebbero portato a quella che molti definiscono quasi una rinascita del locale? Che, intendiamoci, molto probabilmente non ha mai conosciuto crisi in realtà, forse più semplicemente non era amato da molti, ma altrettanti e forse più questo non lo sapevano e continuavano a frequentarlo e a divertircisi

In pratica, secondo voi, quanto e come la situazione attuale è davvero legata alle scelte della gestione e quanto alle mode del momento?

A voi la parola!

Che non abbia conosciuto crisi, io non ne sarei così sicuro... perché quando ti chiami ElDiablo (e non è che voglio fare lo spaccone), vieni a conoscenza di certe cose che nemmeno vi immaginate... l'Oceano era in crisi eccome, te lo posso assicurare... l'allontanamento della famiglia Albertalli non è stato mica un caso...

Comunque tornando alla domanda, penso che le scelte e le mode abbiano entrambe il 50% di influenza sugli avventori...nel caso dell'oceano, di avere più ricambio possibile per quel che riguarda le scelte gestionali e per quel che riguarda la moda, si deve guardare molto ai forum... poi non chiedetevi perché da altre parti succede quel che succede, al giorno d'oggi i forum hanno una grande influenza...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 18/01/2016 08:15 #7074

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Grazie ElDiablo! Nessuna delusione, anzi. Più se ne sanno e meglio è.

Non metto in dubbio le difficoltà "finanziarie" che può aver passato il GM, forse spiegandomi male intendevo dire che, a parte per una quota magari anche importante di forumisti, per il grande pubblico non mi pareva che avesse mai perso il suo appeal. Io per lo meno non l'ho mai trovato deserto.
Da quello che sento dire sul Corona invece (io ci sono stato troppe poche volte per avere le idee più chiare) spesso la situazione è disastrosa.

E restando al Corona invece, cosa dovrebbe fare secondo voi, e soprattutto come, la gestione per uscire da questo momento?
Vedo che concordiamo sul fatto che una buona parte delle leve non sono in mano alla gestione bensì dipendono da altri fattori ("moda", forum, che poi spesso sono correlati).
Tra le scelte che invece dipendono dai locali, quali ma soprattutto come devono essere prese, per voi?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 18/01/2016 10:43 #7075

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Concordo con eldiablo, per quanto riguarda il gm beh e' cambiato tutto rispetto alla gestione albertalli, in primis via le nonne e la loro combriccola, con ricambio inesistente e via alla nuova era con ricambio di 30/40 ragazze, poi le regole dell'approccio tutto un altro mondo e poi la gestione ti ascolta non come la family dinasty albertalli che ti rideva in faccia se reclamavi delle ragazze (e i missili abbondavano) discorso corona penso che il male maggiore sono i pr o presunti tali, con l'avallo della gestione, e i risultati si vedono e sono sotto gli occhi di tutti, oramai e' una farsa conclamata, (e prima di giugno non era cosi chissa' perche' forse sono subentrati incapaci, perche' se il locale e' vuoto vuol dire che i clienti o si sono allontanati, per vari motivi o preferiscono altre mete piu' esotiche migliori peccato perche' era il miglior locale del ticino
Ultima modifica: 18/01/2016 10:46 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 18/01/2016 10:57 #7076

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Grazie anche a Te ildebrando!
Però, non vorrei sbagliare, ma quando i "PR" hanno iniziato a "lavorare" sui forum (fine agosto direi) in realtà il declino del locale era già in corso (giugno, come hai detto) quindi forse più che esserne la causa, direi al massimo che questa campagna non sia riuscita ad esserne la soluzione.
Inoltre dici che potrebbero essere subentrati degli incapaci, ma la gestione non è la stessa di prima?
Concordo sulla constatazione che se il locale è vuoto probabilmente è perché i clienti ora si trovano meglio da altre parti, e io aggiungerei anche le ragazze a questo discorso, probabilmente il locale non ha tenuto il passo con la concorrenza, ma il nocciolo del discorso che vorrei portare avanti è proprio questo: cosa non ha fatto e potrebbe fare una gestione per rendere nuovamente il locale appetibile?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Il ring della gnocca: confronto tra locali ticinesi 18/01/2016 11:07 #7077

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Ildebrando ha scritto:
Concordo con eldiablo, per quanto riguarda il gm beh e' cambiato tutto rispetto alla gestione albertalli, in primis via le nonne e la loro combriccola, con ricambio inesistente e via alla nuova era con ricambio di 30/40 ragazze, poi le regole dell'approccio tutto un altro mondo e poi la gestione ti ascolta non come la family dinasty albertalli che ti rideva in faccia se reclamavi delle ragazze (e i missili abbondavano) discorso corona penso che il male maggiore sono i pr o presunti tali, con l'avallo della gestione, e i risultati si vedono e sono sotto gli occhi di tutti, oramai e' una farsa conclamata, (e prima di giugno non era cosi chissa' perche' forse sono subentrati incapaci, perche' se il locale e' vuoto vuol dire che i clienti o si sono allontanati, per vari motivi o preferiscono altre mete piu' esotiche migliori peccato perche' era il miglior locale del ticino
I forum possono influenzare? Fino ad un certo punto basta essere obbiettivi come lo siamo noi, altrimenti non ce' moda che tenga
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans