ElDiablo ha scritto:
il punto è che pure i maranza, in questo momento, sono in difficoltà nel farsi spennare... ehm ops, volevo dire aiutare le signorine, per il semplice fatto che il 90% delle attività sono ferme e non tutti sono disposti a toccare il patrimonio personale pur di coprirle di grano, pensateci
proprio per questo che anche io sono a favore del tenere i prezzi bassi, o meglio provarci.
questa situazione ha colpito tutti, tutti nessuno escluso, sia dal punto di vista economico, ma anche e soprattutto (quello peggiore) dal punto di vista della salute.
propongo una cosa, so che magari sparo in alto o troppo in alto, ma perchè non "darci appuntamento" magari locale per locale e mettere in pratica la teoria degli 80euro?
il buon @Berlino ha detto
Berlino ha scritto:
Io mi ricordo che semplicemente ElDiablo aveva aperto un topic invitando tutti a non pagare più di 80€ e mi ricordo che stava anche funzionando!
e ci sta pero se 5 lo fanno al maxim, gli ridono in faccia, 2 lo fanno al pompei gli ridono davanti e dietro, 5 lo fanno al bamboo, magari le ragazze ci pensano ma garbatamente rispondono no grazie, 3 lo fanno all'iceberg, magari una 0 sigle la si trova disponibile, 5 lo fanno al mulino (non so che possa succedere, il posto non lo conosco benissimo), e 7 lo fanno all'oceano, e magari una ci sta ma ti da la missilata.....
magari 1 o 2 provano al calypso, se sara aperto (ahahah scusate l'infelice battuta, il posto mi ha sempre incuriosito)
ma se 28 barra 29 persone si dovessero tutte ritrovare in un locale ovviamente per timbrare il cartellino (quindi non per gustarsi lo spettacolo visivo) e tutte irremovibili per gli 80 euro? secondo me il risultato cambierebbe
ovviamente una volta finito tutto
lo so magari punto troppo in alto ma pensateci