Benz ha scritto:
spaghetto ha scritto:
va beh ma chi crede che siamo pochi probabilmente non è mai uscito di casa, probabilmente non sa nemmeno di cosa parla.....basta provare andare un venerdi sera qualunque nel pressi di gm o mr.....praticamente devi parcheggiare al centro lugano sud
Mi riferivo a chi dice che siamo in 4 gatti a leggere GP
@Benz tu hai corretto @spaghetto e io correggo te: ho scritto di una coalizione tra 20 forumisti di GP, non che GP abbia 20 iscritti o, peggio, che GP venga letto da 20 persone o, peggio ancora, che 20 persone frequentino i postriboli...
Credo di esprimermi in un italiano perfettamente comprensibile, comunque provo ad ampliare il concetto: GP potrebbe avere anche 500 iscritti ed essere letto da 5.000 persone non iscritte, per ottenere un certo risultato sarebbe però necessario essere d'accordo in tanti. Una simile iniziativa (quella di portare il prezzo delle prestazioni a 80 euro) è già miseramente fallita e temo che questa, qualora venisse concretizzata, subirebbe la medesima sorte, e i maranza riderebbero dietro ai forumisti di GP magari, pur di togliersi uno sfizio, aumentando ulteriormente i compensi elargiti. E' più chiaro adesso?
onestamente non l'ho considerata affatto una cosa personale, stiamo facendo tutti considerazioni quindi ci sta