Razor ha scritto:
n852046 ha scritto:
spaghetto, in parte hai raggione, il problema, che ho sentito di molto ragazze e che le altre ragazze ti "dennunciano" dentro del locale e il responsabile devo prendere procedimento, ho sentito che alcune ragazze sono stata "allontanate" del locale per questo motivo.
Ho saputo anche io sta cosa ed è vera, ma preferisco non fare nomi. Da quello che ho capito, è che ai gestori conviene che le ragazze prendano non meno di una certa cifra, per essere più sicuri che gli paghino il prezzo della camera che non è basso
ehh caro amico che dire, non penso che la camera la paghi in base alla tariffa alla mezz'ora. onestamente me ne frega ben poco se la ragazza ci deve mettere di tasca sua i soldi, cioè andare lei in rosso.
non penso che una thais, una natalia, una mary, una evelyn, una dea, una andreea, e potrei metterne ancora qualcuna abbiano problemi a pagare la camera anche se si facessero pagare 50 franchi ai 30 minuti.
sono professioniste oneste e sanno lavorare. non paghi la camera perche non guadagni? fattacci tuoi, forse è il caso che ti fai 2 domande.
nulla di personale nei confronti di nessuno ovviamente, solo il mio pensiero.