Total Naked: sଠo no?

Il Total naked per motivi igienici non si puo' fare nei contact bar ticinesi, le altre sono solo minchiate pubblicitarie, vado nei contact bar per trombare top sigliste, come vestono non me ne iimporta proprio nulla, devono dare il top in camera questo e' l'unico principio
 
Prediligendo gli fkk ai contact bar per me il total naked è un must.....non solo perché consente di evitare in prima battuta spiacevoli sorprese in camera..ma anche perché ritengo eterea la visione di una top ignuda su di un tacco altissimo che rende esponenziali le sue doti..laddove ci sia ovviamente portamento ed eleganza....
 
Ovviamente NO anch'io!! E ne sono assolutamente convinto!

Total naked mi toglie ogni tipo di gusto e piacere.

Adoro vedere le ragazze in lingerie o abiti da sera. Ovviamente anche bikini è ben ammesso! Scoprire....immaginare é decisamente più piacevole per me di aver tutto li pronto svelato davanti agli occhi. Chiaramente è il mio pensiero 😛
 
mai piaciuto il total naked. mi toglie il gusto e la.sorpresa. di sicuro nn hai brutte sorprese vedendola subito....ma amo il rischio!!!
 
Total naked (al massimo con il perizoma): quoto al 100% il collega @daghel66, elimina il rischio di sgraditissime sorprese una volta in camera (come accaduto a me con la rom Antonia al Maxim nel luglio 2015, un incubo tra cicatrici lasciate da un chirurgo-macellaio e grasso a gogò...). Ovviamente per rischio evitato parlo solo di estetica, infatti se la girl è un missile lo rimane anche se si presenta completamente nuda! 😉
 
Ultima modifica:
A parte le considerazioni igieniche già  fatte più sopra e che condivido (mi sembra improponibile sedersi a culo e figa nudi su divani e poltroncine dove siedono tutti e tutte, a meno di stare sempre in piedi...), opto per la libera scelta delle ragazze. A me così il gioco sembra più divertente!
drdave
 
io preferisco il vedo e non vedo poi in camera si vede :lol: , onestamente capitato si qualche chiletto extra e seno non bello ma mai niente di eclatante se una è extra manza si vede anche vestita dai...
 
E' palese colleghi che il total naked in un contact BAR è impensabile per i motivi addotti in precedenza
Se la location è un fkk il discorso cambia ..ovviamente
 
Carissimi, ho letto i vostri commenti, rettifico leggermente la risposta: total naked con la possibilità  di indossare uno slip per i citati motivi igienici, praticamente un topless!
 
Ultima modifica:
Senz ombra di dubbio ho votato per lasciare le ragazze esprimesi e,di conseguenza vestirsi come le aggrada si più.Una domanda senza polemica a vincent vega,e spero che nessuno me ne voglia ma e proprio una mia curiosita.Io sono sicuro della tua buona fede ma,sinceramente,e molto stancante per me leggere una continua sponsorizzazione indirizzata ai tuoi locali preferiti.Io frequento il maxim quindi,so di cosa parlo,e non mi sento di "invitare"altri a frequentare il locale come ai fatto nello scorso post.Aggiungo anche l inutile enfasi che fai trasparire elencando i nuovi arrivi che,a onor del vero o scappano o non sono il massimo dell onesta in camera.Che nessuno me ne voglia.
 
[quote="Felice" post=15794]Una domanda senza polemica a vincent vega,e spero che nessuno me ne voglia ma e proprio una mia curiosita.Io sono sicuro della tua buona fede ma,sinceramente,e molto stancante per me leggere una continua sponsorizzazione indirizzata ai tuoi locali preferiti.Io frequento il maxim quindi,so di cosa parlo,e non mi sento di "invitare"altri a frequentare il locale come ai fatto nello scorso post.Aggiungo anche l inutile enfasi che fai trasparire elencando i nuovi arrivi che,a onor del vero o scappano o non sono il massimo dell onesta in camera.Che nessuno me ne voglia.[/quote]
per quanto riguarda il.post precedente leggendo la risposta dell amico @replay mi e venuto spontaneo consigliarli la serata di domani proprio in riferimento a quello da lui scritto visto che è una serata "Speciale".
Per quanto riguarda gli arrivi cerco di tenerli aggiornati per chi volesse rimanere sempre informato. Li tratto tutti allo stesso modo ed e vero che qualcuna nn dura....ma ce ne sono altre che ci sono e vanno forti. Io posso parlare solo del maxim perché e l unico locale che frequento. Quando un passato ho rivelato chi ero ho chiesto a diablo se era un problema e mi e stato detto che andava bene e di continuare a tenere aggiornato.
Fino a richiesta diversa continuerò cosi!!!!
 
E ci mancherebbe,sei liberissimo di farlo,io sono l ultima ruota del carro e,mi limito a dare il mio piccolo contributo quando ne vale la pena e,non per ogni foglia che muove il vento.Chiudo qui la mia polemica e buon lavoro.Ti consiglio di prendere la cantonale qualche volta,e vedrai che ogni mondo e paese.
 
Felice ti stimo come forumista e mi piace leggerti. Te l'ho già  scritto in un post precedente ed è come la penso.

Però onestamente questa volta non condivido il tuo commento rivolto a @vincent vega

Non condivido ho detto eh 😉 rispetto sempre e comunque un post che non è offensivo ed esprime solo un parere.

Oooops porcaccia la miseria sono andato off topic :blink: chiedo scusa a tutti eeeee viva la lingerie!!! Abbasso il total naked 😛
 
Ultima modifica:
Non sono mai stato in un fkk. Qualcuno mi spiegherebbe per quale ragione i citati vincoli igienici vigenti in Ticino non siano presenti anche in quei luoghi? Sono privi di sedie, sgabelli e poltrone? O ci sono e sono lavabili? A parte il contatto con gli oggetti cui ci si deve appoggiare infatti non vedo altre criticità  igieniche tra il girare in mutande o il farlo nude.

Passando all'oggetto del topic invece, io ho votato per la discrezionalità  delle ragazze, confidando molto (pure troppo probabilmente) nel loro buon gusto e nella capacità  di riconoscere i propri limiti.
Prescindendo dai supposti vincoli ticinesi di cui sopra, il total naked di per se non mi dispiacerebbe a priori, ma l'imposizione di un simile dress code la potrei concepire solamente se subordinata ad una rigidissima selezione estetica delle ragazze operanti nel locale.
Ad oggi in tutta onestà , scusandomi se forse a certi Colleghi sembro troppo insistente su questo punto, penso che la bellezza media dei fisici delle ragazze nei locali ticinesi sia troppo bassa per poter anche solo ipotizzare di imporre il nudo integrale. Ed attenzione, questo non vuol dire che le fighe vere non ci siano, ma che la quantità  di ******** presenti sia assolutamente esagerata. Mi riferisco ovviamente ai soli locali che sto frequetando regolarmente, Mulino e Maxim. Al Corona solitamente la situazione estetica che incontro è un po' migliore, ma non avendo mai visto più di una decina di ragazze contemporaneamente non posso dire di conoscerne l'intero parco. Posso solo sperare che all'Oceano la situazione sia migliore, ma dubito fortemente che non sia presente nemmeno una botte pure li.
Penso che difficilmente si possa negare che ad oggi per i locali si incontrano donne che si farebbe prima a superare con un balzo che circumnavigandole, quindi per quanto mi riguarda, l'imposizione del total naked a simili creature sarebbe per me solo un incentivo ad uscire dal locale nel più breve tempo possibile.

E tornando all'opzione da me scelta della discrezionalità  per la ragazza, come ha già  detto fabius penso che questa permetta già  alle fighe vere di lasciare poco o nulla all'immaginazione attraverso l'uso di un bel bikini.