Total Naked: sଠo no?

:lol: :lol: :lol: biig quoto tutto ... molte le improponibili che abbasserebbero la nostra libido 🤢

Per le altre piu gnocche mi continuo a specchiare nel commento di Vosjeux che su questo argomento è mio fratello gemello

p.s. curioso anch'io di leggere la motivazione per cui in un FKK il problema igiene non sussisterebbe

Ultima modifica da un moderatore:
Beh riguardo la polemica oramai mi guardo e non mi fido dai profeti degli arrivi e delle partenze sopratutto di due locali oramai e' un cult e' un pompaggio che fa' piu' danni che benefici, io mi limito ad andare e fidarmi dei miei occhi, e del mio istinto da Punter al massimo mi fido della mia cerchia di punter e amici affidabilissimi al 100%, poi innanzitutto negli fkk non vai in abiti civili stai in accappatoio o asciugamano e questo x l'igiene e' un notevolissimo vantaggio per questo e' improponibile dei bordelli ticinesi, andate al globe di lunedì e giovedì e vedete come funziona il tutto nudo anche dal punto igienico sanitario

Ok, però se uno chiede cosa cambia sotto quest'aspetto tra un FKK e un bordello ticinese e la risposta è "vai a vedere" mi viene da pensare di aver perso tempo a chiederlo su un forum :-(
Va beh, se hai fatto quest'affermazione (impossibilità  di farlo in Ticino a differenza che negli FKK) si vede che sai di cosa stai parlando.
Grazie comunque

@biig
Passando all'oggetto del topic invece, io ho votato per la discrezionalità  delle ragazze, confidando molto (pure troppo probabilmente) nel loro buon gusto e nella capacità  di riconoscere i propri limiti.

Super quotone per te!!

Esatto Caligola la penso come te 😉 e sinceramente come a gia scritto qualcuno il nudo toglie ogni fantasia o sorpresa

biig, in pratica anche le ragazze hanno degli asciugamani che appoggiano sulle superfici dove si vanno a sedere... e comunque i vari Punter si siedono anche loro sugli asciugamani/accappatoi che vengono forniti dal locale 😉

Grazie ElDiablo ;-)
Questo metodo comunque lo vedrei applicabile semplicemente anche in Ticino, se i veri motivi dell'impossibilità  del total naked fossero, come è stato detto, legati all'igiene.
Probabilmente ci deve essere qualche altro vincolo allora: destinazione d'uso del locale (contact bar e non fkk), bigottismo, ecc...

biig, io mi sono limitato a descrivere come funziona lì 😉 cmq quoto che probabilmente è una questione di destinazione d'uso

personalmente dipende molto dal luogo:

al gm dove il livello di bellezza è alto potrebbero esser anche in abito da sera, le non liete sorprese sarebbero poche o nulle

al maxim le preferirei total naked anche se in questa maniera molte si vedrebbero guadagni a dir poco dimezzati

una volta quando cercavo il corpo da 10, le volevo nude perchè non do un 10 se non ho visto tutte e 6 le labbra 😀

ora mi vanno benissimo anche vestite eleganti, un corpo bello non basta piu a convincermi a salire, necessito di sentire-capire che ha un potenziale abbastanza certo di gfe

pensa che prima ero solo per le model-type, mentre adesso se non sono manze (ovviamente non delle botti) godo la metà  😀