Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

Invidio la tua calma Capitano, così dimostri la tua superiorità ! Se ti attaccano in sto modo è solo perché ha iniziato a bruciargli il culo per il fatto che in 6 mesi hai tirato su un forum superiore al loro e che non ha milioni di fantasmi mensili :silly: dicono tanto che siamo multinick del Capitano, ma loro hanno gordito/obesonzolo/ferro&fuoco e fanno finta di nulla 😗 io pensavo che fossero dei maghi di marketing, ma non pensavo che all'università  ti insegnassero a spalare merda su dei potenziali clienti :lol: domanda: ma ci sono andati davvero nei locali che non li sponsorizzano? 🤔

ti dirò, un paio di anni fa, sarei andato a prenderli a casa col cric... ma ora, fottesega

del loro forum non mi interessa nulla, quindi evitiamo di parlarne... possono fare e dire quello che gli pare, a me non cambia nulla... se hanno scelto questa strategia, buon per loro e gli auguro di avere successo

rispondo alla domanda: no, sono settimane che bazzico sempre sia al GM che al MR e non li ho mai visti (visto che essendo stato loro moderatore, so che facce hanno), verificherò anche al Pompeii

ora procederei a parlare di figa

a prendere col crick....ahahahahah....ma se ti pisci le mutande di persona e balbetti che quasi ti metti a piangere....ma per favore dai!!!!
in 6 mesi forum superiore che ti leggono in 4 gatti...ahahhah che ridere che fai
Fai solo pena..è per quello che non sono ancora venuto a cercarti

eccolo... mandami un pm con il giorno, l'ora e il luogo, fammi vedere di che pasta sei fatto

ma piantala che fai ridere per favore, non perdo neanche tempo a dare un appuntamento a te e non ho voglia di umiliare le persone più deboli

bella questa :lol:

ma perché non ci pensi tu? B) micio da tastiera ti ho dato un appuntamento, fatti trovare così mi fai piangere tu 😉

Non volevo tornare su vecchie diatribe, ma questa volta non posso che quotare wolwerine, orgoglioso di far parte di un forum letto da 4 gatti, ps il leicester di ranieri e' sempre primo e i punti di vantaggio sulla seconda sono saliti a 5 se penso ad agosto 2015 quante cose sono cambiate, avanti diablo avanti, mach 2,2 oltre la barriera del suono, eurofighter gp

Ultima modifica da un moderatore:
Non ti preoccupare che verrò a trovarti di persona quando meno te lo aspetti così vediamo quanto sei bravo a parlare fuori dal forum...e sottolineo a parlare perchè di certo non mi sporco le mani con uno come te nè con nessun altro...mi basta solo la dialettica per zittirti, anche perchè la violenza è la cosa più sbagliata che ci sia al mondo..per il resto madre natura è già  stata spietata con te quindi inutile accanirsi
Ciao a te e tutti i tuoi conclamati multinick tipo wolverine,big poppa il faina e compagnia cantante

...e il tuo povero forumino che neanche compare nelle statistiche dei siti che contano...altro che forum superiore a Gnoccatravel...neanche le scarpe gli allacci
I tuoi sponsor si accorgeranno presto che vali zero e ti silureranno...consiglio caldamente di farlo già  ora perchè stanno sbattendo via i soldi su un forum visto da una decina di persone

ok, sei uno dei tanti codardi... il mio appuntamento per questo sabato, è valido... a meno che tu non sia di turno al tuo locale 😉

non ti preoccupare che ci vedremo presto e parleremo a quattrocchi così mi ripeterai in faccia tutte le cose che hai scritto sul tuo forumino e su GT quando ancora ti facevano scrivere con i tuoi bei multinick smascherati a suo tempo

E che cazzo finalmente qualcosa di interessante...mi stavo annoiando...bella storia che stendi la gente con le parole...come e? O ti puzza l alito di merda o sei logorroico che li fai addormentare??

Nn facciamo i bambini sono meglio io o te...siamo qua per parlare della cosa piu bella del mondo: la figa!!! Basta questo per unire tutti!!! Dai torniamo sul pezzo 😉