Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Comunque andato al Pompei sabato confermo che all entrata mi hanno detto che la camera é gratis e ci posso stare finché non ho finito
Ma le ragazze dicono mezz'ora occhio
[quote="Ferro" post=24360]Ragazzi ma questa che chiamate minetti sotto che nome la trovo nei siti?[/quote]
Il nome storico è Pamela, non so se nei siti ne usa altri
Ciao, Natalia trovata ma in 4 ore che sono stato lì non si è mai liberata ,
dovrò tornate sperando di ribeccarla .
Invece una bionda alta c era ma se non ricordo male si Amalia o un nome simile ..bella è bella ma io volevo provare l'italiana 🙁
Ti farò sapere quando torno
Io sono stato al pompei due venerdì fa!!rimasto piacevolmente stupito,locale stracurato senza presenze di papponi o dj che mettono musica papponesca!livello donne buono,una trentina di presenze,con 4/5 girls di livello!!camere molto belle e a grstis..salito con una colombiana..soldi ben spesi
E' da settembre - ottobre del 2018 che lo standard di 30 min di compagnia costa 100 euro al Pompei. Qualcuno di voi sa se per qualche motivo da poco è cambiato qualcosa?
Penso che non sia cambiato più di tanto il problema è che il posto è molto bello ma se non ci sono un po' di ragazze La gente non ci va......parlavano un mesetto fa di due ragazze ,ma poi il silenzio ha preso il sopravvento, se qualcuno sa qualcosa lo dica