Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

Cambia poco o quasi nulla. Ragazze presenti poche. Unica esperienza in loco con Sonia giovane 22 anni. Ha detto di essere per metà  origine Thailandese

Comunque andato al Pompei sabato confermo che all entrata mi hanno detto che la camera é gratis e ci posso stare finché non ho finito
Ma le ragazze dicono mezz'ora occhio

[quote="Ferro" post=24360]Ragazzi ma questa che chiamate minetti sotto che nome la trovo nei siti?[/quote]
Il nome storico è Pamela, non so se nei siti ne usa altri

[quote="sincero69" post=24385]ma pesciolina minetti in casa quanto chiede?
sincere risposte[/quote]

Sapevo 150fr (a quelli nuovi...) ... ai "suoi", non ho idea!

Boa noite

Ragazzi siete mai stati con una certa justine ?
Io sono andato qualche volta e non L ho mai trovata

Ciao, mi dici com'è ?
Io invece sto cercando info su Natalia, dei miei amici sono stati di recente e hanno detto che merita davvero.

rispetto alla mia è bionda alta seno prosperoso e porta gli occhiali nella foto sul sito

sono stato con quella che dici non è malissimo un8

Ciao, Natalia trovata ma in 4 ore che sono stato lì non si è mai liberata ,
dovrò tornate sperando di ribeccarla .

Invece una bionda alta c era ma se non ricordo male si Amalia o un nome simile ..bella è bella ma io volevo provare l'italiana 🙁
Ti farò sapere quando torno

Io sono stato al pompei due venerdì fa!!rimasto piacevolmente stupito,locale stracurato senza presenze di papponi o dj che mettono musica papponesca!livello donne buono,una trentina di presenze,con 4/5 girls di livello!!camere molto belle e a grstis..salito con una colombiana..soldi ben spesi

Il Pompei per quello è sempre stato il Top

Sul sito c'è una foto di una ragazza di nome ANGELA. Qualcuno c'è mai stato a vederla sembra carina sono naturale ecc

Ciao, è da un po' che non vado, alcuno sa dirmi si merita e quelle sono le ragazze che meritano? grazie.

E' da settembre - ottobre del 2018 che lo standard di 30 min di compagnia costa 100 euro al Pompei. Qualcuno di voi sa se per qualche motivo da poco è cambiato qualcosa?

Penso che non sia cambiato più di tanto il problema è che il posto è molto bello ma se non ci sono un po' di ragazze La gente non ci va......parlavano un mesetto fa di due ragazze ,ma poi il silenzio ha preso il sopravvento, se qualcuno sa qualcosa lo dica