Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

[quote="Wolverine" post=10828]c'è anche da dire però che qui lo gestirebbe il Capitano e non uno qualsiasi 😉[/quote]
Non insisto troppo per non portare la discussione off topic, ma mi limito a dire che la criticità  che vedo io starebbe nella platea di forumisti, non nella moderazione/amministrazione.
Mi darebbe la sensazione di aver snaturato il forum.
Chiaramente si tratta solo del mio umilissimo modo di vedere la "vita" forumistica, come ho detto mi atterrò alle scelte che saranno fatte.

Anche io mi allineo al pensiero di biig

Di primo acchito mi viene un rifiuto spontaneo verso questa iniziativa. .. però dovrei rifletterci più a lungo.
Certo spesso arroccarsi nel negare i cambiamenti è sbagliato però ....
Quoto per il sondaggio sarebbe interessante. .. poi di sondaggio , appunto , si tratterebbe perché poi l'ultima parola spetta ai padroni di casa come è giusto che sia.
Ma vorrei capire meglio come sarebbe gestita la cosa.

Ultima modifica da un moderatore:
si sta valutando ragazzi, vi farò sapere 😉

riguardo Delia, l'ho vista stasera di sfuggita e devo dire che è una bella fighetta

le ragazze i forum li leggono gia, ci manca solo che iniziano a scrivere facendosi pubblicità  pure qua oltre che nel locale!!!!
sono contrario, ma acettto ogni decisione dei moderatori!!!

Per me e' una cosa positiva, esempio dire publicamente a Filomena della missilata e vedere la sua replica non e' pubblicita', Ma puo' essere sputtanamento, sarebbe anche normale dire quando arrivano/partono ad esempio se ci sono il tale giorno ecc ecc ecc (detto da loro stesse sarebbero piu' affidabili rispetto al sentito direda colleghi)io la vedo una cosa positiva nuova in tutti i sensi

sono assolutamente contrario!! ildebrando le ragazze cambiano idea ogni 5 secondi, figuriamoci se possono essere definite affidabili

[quote="VenomX1" post=10860]sono assolutamente contrario!! ildebrando le ragazze cambiano idea ogni 5 secondi, figuriamoci se possono essere definite affidabili[/quote]
Sull'inaffidabilita' sono daccordissimo, per questo se si espongono in prima persona sarebbero piu' responsabili, se cio" non fosse lo sputtanamento e la gogna sarebbe pubblica

[quote="Ildebrando" post=10858]Per me e' una cosa positiva, esempio dire publicamente a Filomena della missilata e vedere la sua replica non e' pubblicita', Ma puo' essere sputtanamento[/quote]

Oltretutto andare a discutere online con una zoccola che ci ha missilato (ma anche no) è il passo immediatamente precedente al mettere come avatar la propria fotografia in primo piano.
Penso che questo argomento meriterebbe un thread a se perché il rischio di finire off topic, anche a causa mia (sorry), si è già  materializzato

argomentazioni molto interessanti, ci ragiono su...

cmq quoto biig, sul tornare On Topic... qualcuno ha provato sta Delia?

provata, mi ha proposto 100€ zero sigle o 150 con le sigle e sono salito perché è una bella fighetta, ho scelto 100€ zero sigle. partecipa abbastanza, ma ci tornerei solo se aggiungesse le sigle nel rate. tanto vi dovevo

[quote="tod76" post=10890]provata, mi ha proposto 100€ zero sigle o 150 con le sigle e sono salito perché è una bella fighetta, ho scelto 100€ zero sigle. partecipa abbastanza, ma ci tornerei solo se aggiungesse le sigle nel rate. tanto vi dovevo[/quote]
Non ci siamo ancora, come mia ultima apparizzione al pompei, 100/150 non va' proprio bene, come criticavo il corona per i regalini delle sigle, critico il pompei, un consiglio cortigiane ravvedetevi, azionate, neuroni e materia grigia, anche perche' la gestione sta' gia' facendo passi indietro rispetto al passato, per i clienti standard, ossia fuori dal range pompei

[quote="ElDiablo" post=10916]peccato, perché è una bella fighetta... speriamo corregga il tiro[/quote]
Spero che anche altre correggano il tiro, cortigiane seguite l'esempio della gestione pompei