Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Dump" post=9652]Rivisto Denisa Teen dopo un paio di weekend di assenza e dopo un pò di social time mi dirigo con lei in camera.
Buona prestazione con il solito FK a turbina, DATY gradito, geme e ansima in maniera credibile, BBJ di sua iniziativa senza averlo chiesto o contrattato, 100 alla fine.
Confermo quindi che si è convertita al BJ cabrio aggiungendo questa sigla al suo menu base, ma è abbastanza irremovibile sui 100€ di prestazione.[/quote]

Si parla della Denisa teen sudamericana capelli lunghi e mossi , piccolina con 2 belle labbra carnose :cheer: ???

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Dump" post=9671]No. Si tratta di Denisa Teen skinny rumena. Capello nero a caschetto corto.[/quote]

Allora non ce l'ho presente ,
grazie Dump vedrò di capire di chi si tratta nella prossima "puntata"

lord avevo testato una certa monica bulgara, ed era stata molto tranquilla nel fare fk bj, era alle prima armi poi 😛 , era a novembre e i primi dicembre, poi bò non sè più vista, non era sicuramente una bellezza , ma come produzione rendeva 🙂

[quote="ilbiondo" post=9659]Ottima conferma Dump...LordMarco emily è bulgara di Tunisi...[/quote]

A si ??? E dopo le spagnole di Bucarest ora ci sono le Bulgare di Tunisi !!! ahahahahah 😛 :cheer:
Ma io dico ... perché rinnegano così spudoratamente le loro origini !?!?!?! Mah ....

Boa tarde

Ultima modifica:
Forse x ché c'è il pensiero che essendo rumena ti frega , e allora tante ti dicono sono moldava, bulgara ......e invece arrivano da Galati ecc.

Chissà ... se leggono il risultato del sondaggio su GP sulle Nazionalità  preferite magari cambiano registro alla svelta. .. si sa' sono sensibili a dire le "verità " che danno più ritorni .. 😉

Se sei una brava professionista puoi essere e presentarti di galati o braila Romania pura, senza nascondersi in false identita'

LordMarco ti chiedevo conferma proprio perché ti avrei fatto la rivelazione che mi ha anticipato ilbiondo

Della Brianza, nel caso specifico si parla di una marocchina che si spaccia per bulgara... e non è l'unica marocchina che si spaccia per altro... ma qui non è questione di essere missile, penso sia solo una precauzione in più per non fare arrivare nulla alla loro famiglia, su come si guadagnino il pane...

Cambiando discorso, ma alla fine ... ste 3 news ventilate su Facebook ... Andra, la bionda con foto da dietro e sta fantomatica brasiliana con abito rosso (che per altro già  pubblicarono una foto, presumo lo stesso set, a novembre 2015, quindi 2 news e 1 ritorno) si sono poi palesate o no !?!?!?!!?
Venerdì sera no, sabato sera mi riportano di no ... e dunque ?? Ci hanno ripensato ???

Bom dia

[quote="Ildebrando" post=9726]Io preferisco vedere le New entry Live quando vado, non sono un fans dei social[/quote]

Anche io ! Infatti ci sono stato sia mercoledì che venerdì proprio per vedere con i miei occhi live !!!!
Ma aimè , non c'è stato nulla da vedere 🙁

Bom dia

Onestamente sabato ero presente e, oltre alla bionda skinny presente circa da una settimana, ho visto un altra bionda super teen, gran bel culetto, direi una bella gnocca alle prime armi visto che non parla italiano e se non ricordo male poco inglese.a me non dispiace, mi ingrifa parecchio, lascio passare qualche giorno prima di provarla però.tanto per farla ambientare un po. :evil:

Riflessione post limoncello ...
Ma la Emily ... si sarà  spacciata per Bulgara per mascherare che è Marocchina o avrà  detto che è Marocchina per nascondere che è Bulgara ??!?!?!
Parlandone con un socio è emersa questa seconda ipotesi ...
Intendiamoci .. sono info insignificanti che non cambiano la sostanza ! Solo chiacchiere da Bar ! 😛 :cheer:

Boa tarde

io ho visto qualcosa ma nulla che faccia gridare al miracolo quindi non strappatevi i capelli, bagai

La skinny biondina ingrifa tanto, per il resto al mulino sono sempre in buona compagnia,dunque non mi strappo i capelli se le new entry non sono top

sono gusti snake, rispettabilissimi

a chi dice che non c'è il bar, dovrebbe farci un salto dal venerdì alla domenica: c'è una postazione bar (mobile), con un barista che vale come tutti quelli dei vari troiodromi ticinesi messi assieme...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.