Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
appena sapete di più mi date info sulla nuova brasiliana :woohoo: (roberta)

Ultima modifica da un moderatore:
presente anche io, ottimo livello e non male le nuove! unica notizia negativa, il rientro di Alexia teen missile

[quote="Big Poppa" post=9553]Alexia teen missile[/quote]

Che, incredibile ma vero, si presenta ancora come brasilera !!!! :woohoo: :blink: 🤢
Ma io dico ... ma come può uno crederci ... santo cielo !!!!!!!!

Boa tarde

[quote="LordMarco" post=9555][quote="Big Poppa" post=9553]Alexia teen missile[/quote]

Che, incredibile ma vero, si presenta ancora come brasilera !!!! :woohoo: :blink: 🤢

Boa tarde[/quote]

Mi missilò tempo fa, non ci voleva questo ritorno

[quote="LordMarco" post=9555][quote="Big Poppa" post=9553]Alexia teen missile[/quote]

Boa tarde[/quote]
Come l'altro super missile conclamato Magda al gm che si spaccia per colombiana

[quote="Ildebrando" post=9564][quote="LordMarco" post=9555][quote="Big Poppa" post=9553]Alexia teen missile[/quote]

Boa tarde[/quote]
Come l'altro super missile conclamato Magda al gm che si spaccia per colombiana[/quote]

Venezuelana ai tempi in cui ci andavo io

Ragazzi, ieri sera Andra era presente? Son passato sul tardi, ma non mi sembra di averla captata, non l'ho mai vista dal vivo però(solo dal video in cui era assieme a Miriam, postato dal Capitano nel topic"Canale YouTube Moulin Rouge"). In caso ci sia stata, la potreste descrivere, così faccio un attimo mente locale? Grazie :woohoo:

Passato venerdì e sabato notte , prima volta che faccio "doppietta" ravvicinata in ticino .
Purtroppo non posso aiutarti Berdych perché Andra non ho presente chi sia anche se la vedo presente nella mia fuck list al primo posto visto che è rigorosamente in ordine alfabetico 😉
Sempre movimentato con buona presenza di girls anche in orari diversi ,venerdì verso le 2.30 e ieri dalle 11.30. ..ieri pienone di girls e orsi anche già  dalla mezzanotte. Il barman è un grande a prepare cocktail fuori standard .
Fatto camera con soddisfazione con una che era nella lista dei NO ... era tempo che non mi partiva lo schizzo come ai bei tempi dei 20 anni hehehe... rece differita appena posso .

paolo morgan, dai un occhio alla rece del Vice su una certa Diana brazza, vedi se coincide 😉

mr.magoo al momento no

berdych sì era presente, ma molto richiesta... non rimane ancora molto 🙁 più che farvela vedere col video, non posso fare...

Skywalker, confermo che il barman è il numero 1! non vedo l'ora di leggere la tua rece, che sono curioso B)

Già  sapete che per motivi soggettivi il MR non lo frequento.
Ieri sera sono entrato alle 21.30.Poca gente vista l'ora ma varie ragazze.Oggettivamente il livello estetico delle stesse è nettamente inferiore all'oceano ma se voi dite che quasi tutte siglano và  bene.L'unica che mi prendeva era la brasiliana mulatta ma quando mi sono deciso ad intervistala era sparita :angry:

Quoto il sabato sera al mulino mi diverto sempre, per quanto riguarda il parco gnocche sono sodfisfatto, oramai con il mio piccolo orticello faccio sempre centro, sia in fatto di sigle che di prestazione che di rate

[quote="mr.magoo" post=9558]B) bulgare presenti per caso ? B)[/quote]

Che io sappia no ... quella carina che passò dal MR ora è in forza al Maxim ma solo nel weekend e mica sempre ...

Boa noite

Rivisto Denisa Teen dopo un paio di weekend di assenza e dopo un pò di social time mi dirigo con lei in camera.
Buona prestazione con il solito FK a turbina, DATY gradito, geme e ansima in maniera credibile, BBJ di sua iniziativa senza averlo chiesto o contrattato, 100 alla fine.
Confermo quindi che si è convertita al BJ cabrio aggiungendo questa sigla al suo menu base, ma è abbastanza irremovibile sui 100€ di prestazione.

[quote="ElDiablo" post=9643]LordMarco parli di Emily?[/quote]

Ohhh yes ... mi sfuggiva il nome quando ho scritto ! 😛

Bom dia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.