Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="ElDiabloJack" post=3602]ho sentito che Natalia lettone di Castione, dovrebbe passare in forza al MR con un amica sempre della lettonia 😉[/quote]

notizia bomba, però mi pare che Natalia sia zero sigle ma coinvolgente al massimo

sì, era quello che sapevo anche io, verificheremo appena arriva 😉 comunque ieri sera locale imballatissimo

Riguardo Claudia ho avuto info da un amico che ci e salito e dice che in camera e molto calma e schezosa,ma soprattutto che fa fk e bbj.non e farina del mio sacco ma mi fido abbastanza perche conosco bene il collega.

[quote="ilFaina" post=3739]Riguardo Claudia ho avuto info da un amico che ci e salito e dice che in camera e molto calma e schezosa,ma soprattutto che fa fk e bbj.non e farina del mio sacco ma mi fido abbastanza perche conosco bene il collega.[/quote]

buono a sapersi

ma delle due morettine nuove giovani, si sa niente? e della mora che gira con la manza bionda che sono presenti da qualche settimana?

[quote="tod76" post=3777]ma delle due morettine nuove giovani, si sa niente? e della mora che gira con la manza bionda che sono presenti da qualche settimana?[/quote]

delle morettine so che hanno entrambe 20 anni e quella skinny si chiama Alina... la mora che gira con la manza bionda (che si chiama Angelina), si chiama Alicia e ha un forte accento spagnolo in quanto ha vissuto in Spagna e ha 27 anni... non so altro ragazzi :dry:

[quote="ilFaina" post=3739]Riguardo Claudia ho avuto info da un amico che ci e salito e dice che in camera e molto calma e schezosa,ma soprattutto che fa fk e bbj.non e farina del mio sacco ma mi fido abbastanza perche conosco bene il collega.[/quote]

info interessantissima 😉 ottimo anche il rientro di Andreea zingarella

Elena sta fino a sabato e poi parte, a meno che non parta in anticipo... arrivata un italiana de roma in miniatura e una zingarella nuova, bionda, amica di Maria biondina che ho recensito

[quote="puto" post=3906]Rafaeli tornata a lavorare in appartamento in Italia.Non si riabituava ai postriboli.[/quote]
Peccato scorso week end saltata perche' sempre impegnata

[quote="ilFaina" post=3910]Già  assente da oggi puto?[/quote]

Già  da qualche giorno.

Ultima modifica da un moderatore:
Puto ho appena sentito via sms un amico e mi ha detto di averla vista ieri :woohoo: magari si sbaglia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.