Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="ilFaina" post=3463]Ottimo acquisto del moulen.sicuramente li avrà  molta più concorrenza sul piano sigliste rispetto che al corona.[/quote]

Comunque arrivata alle 15 e già  partita alla grande.Evvai Raf.

[quote="puto" post=3469][quote="ilFaina" post=3463]Ottimo acquisto del moulen.sicuramente li avrà  molta più concorrenza sul piano sigliste rispetto che al corona.[/quote]

Comunque arrivata alle 15 e già  partita alla grande.Evvai Raf.[/quote
su questo non c'erano dubbi

[quote="puto" post=3469][quote="ilFaina" post=3463]Ottimo acquisto del moulen.sicuramente li avrà  molta più concorrenza sul piano sigliste rispetto che al corona.[/quote]

Comunque arrivata alle 15 e già  partita alla grande.Evvai Raf.[/quote]

ottimo 😉 😉 😉 😉

Ciao a tutti,
mini-rece di Diana rumena/romana. Castana 180cm con tacchi, fisico statuario, un po' nasona.

La ragazza ha fatto un percorso di evoluzione siglistico in ascesa dall'estate, passando dalle zero sigle al FK + BBJ. Nel social si distingue per l'ottimo italiano e perché non è scemotta. In camera si difende alla grande, buon bbj salivato e buona partecipazione; FK onestamente non ricordo, probabilmente non da limone duro. Cmq ha un corpo veramente da paura e io me la fotto sempre molto volentieri. DATY concesso, COB non discusso, CIM e RAI2 no li fa. Pagamento alla fine, zero fretta e zero menate varie. Con me sul rate non è scesa a 80, ma non mi stupirebbe se con altri si. Io la consiglio, se non altro per la gran figa che è.

[quote="maramaldo" post=3490]Ciao a tutti,
mini-rece di Diana rumena/romana. Castana 180cm con tacchi, fisico statuario, un po' nasona.

La ragazza ha fatto un percorso di evoluzione siglistico in ascesa dall'estate, passando dalle zero sigle al FK + BBJ. Nel social si distingue per l'ottimo italiano e perché non è scemotta. In camera si difende alla grande, buon bbj salivato e buona partecipazione; FK onestamente non ricordo, probabilmente non da limone duro. Cmq ha un corpo veramente da paura e io me la fotto sempre molto volentieri. DATY concesso, COB non discusso, CIM e RAI2 no li fa. Pagamento alla fine, zero fretta e zero menate varie. Con me sul rate non è scesa a 80, ma non mi stupirebbe se con altri si. Io la consiglio, se non altro per la gran figa che è.[/quote]

la prossima volta mi rifaccio con lei, altro che buttare soldi con sofia

La ragazza ha fatto un percorso di evoluzione siglistico in ascesa dall'estate, passando dalle zero sigle al FK + BBJ. Nel social si distingue per l'ottimo italiano e perché non è scemotta. In camera si difende alla grande, buon bbj salivato e buona partecipazione; FK onestamente non ricordo, probabilmente non da limone duro. Cmq ha un corpo veramente da paura e io me la fotto sempre molto volentieri. DATY concesso, COB non discusso, CIM e RAI2 no li fa. Pagamento alla fine, zero fretta e zero menate varie. Con me sul rate non è scesa a 80, ma non mi stupirebbe se con altri si. Io la consiglio, se non altro per la gran figa che è.[/quote]

i miei complimenti maramaldo, la tipa non mi dispiace per niente (belle le punte rosse) e la volevo provare da un po', ma all'inizio era zero sigle... visto che ha finalmente corretto il tiro, posso farla passare sotto i miei ferri 😗

Non ho idea di chi sia la ragazza, ma saluto con grande piacere la notizia della sua conversione all'esecuzione delle sigle base.
Significa che c'è ancora speranza che altre possano seguire il suo esempio 🙂

Provato anche io Diana recentemente, l'avevo messa nel mirino per la fisicata importante, sempre sorridente e buon social al bar.
Completo la minirecensione di Maramaldo con anche il mio commento positivo della girl, anche se FK è stato leggero e furbescamente ogni tanto si sposta baciando guanche e collo. Con me il BJ è stato cover, in quanto non ne ho fatto richiesta esplicita e aveva già  scartato il condom e l'ho lasciata fare cosi.. però nonostante questo BJ veramente di gran fattura, avvolgente e profondo, in più con posizione tattica con lo specchio e visione nel riflesso di chiappe e patata :woohoo:
Proseguito con impegno in un buon 69 e poi cavalcata con lei sopra in un paio di varianti con sua buona attività  fisica e partecipazione :evil:
Concluso senza fretta, 4 chiacchere piacevoli e buon feeling. Per me rate 80 senza praticamente contrattare e non era una serata fiacca, anzi..

La potrei ritestare per farmi fare il BBJ e perchè cmq mi ci sono trovato bene.... anche se ho in elenco anche la sorella... Eldiablo che mi dici?

Parlando del fisico fra culo e tette e una delle migliori e se ha iniziato a siglare tanto di cappella :cheer: la sorella se non erro si fa chiamare Alessandra e di viso e ancora piu bella anche se un po più bassa.

[quote="Big Poppa" post=3535]ma qualcuno ha testato recentemente Claudia stangona? :blush: :blush: :blush:[/quote]

Sarei curioso di saperlo anch'io.......quella è proprio tanta tantissima roba.

Fisicamente il genere che piace a me.

fisicamente pure a me piace :blush: ma non so dare info precise al momento :dry:

comunque segnalo il ritorno di Alessandra teen mora

Scusate l'OT ma avete notato anche voi la massiccia presenza di romeni/albanesi nei vari locali ??? Che poi generalmente le ragazze non ci vogliono salire !!!

Si puto,purtroppo sempre piu massiccia,e sono li solo a far numero e sono di intralcio a clienti e ragazze.al moulen poi ancora di piu che al maxim.

[quote="Vosjeux" post=3591]Ma qualcuno si notato pero va beh.....niente di rilevante. Al momento non vedo problemi[/quote]
Si presenza sempre piu' numerosa, ma non fastidiosa, anzi alcuni mi stanno pure simpatici

ho sentito che Natalia lettone di Castione, dovrebbe passare in forza al MR con un amica sempre della lettonia 😉

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.