Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUONA SERA CARI RAGAZZI ,IERI O PROVATO UNA TEEN.
MILENA ITALIANA, DELLA TOSCANA
E STATA PROPRIO UNA BELLA ESPERIENZA.
MI SEMBRA PROPRIO UNA BAMBINA TRASGRESSIVA
FK BUONO BBJ BUONO
DA RIPETERE MOLTO VOLENTIERI
VOTO 8,5

BUONA SERA CARO ELDIABLO .,
E DIFFICILE CHE DO DEI CONSIGLI .
SBAGLIATI SULLE GIRLS SE NO
ROVINEREI LA MIA REPUTAZIONE
VISTO ANCHE CHE SONO
L UNICO DELL SITO RICONOSCIBILE
A DISTANZA

Avete aggiornamenti sulle ragazze presenti che questa sera volevo tornare a fare una cavalcata?
Qualche consiglio eventualmente?

[quote="n852046" post=31057]Qualcuno sa dirme qualcosa di Grabiela, brasilera.Grazie.[/quote]

Valida, fa Fk, Bbj e un finto cim che in realtà  è un cof. Qualcuno invece sa come lavora e che sigle fa Andreea? Fighetta mora skinny, occhi chiari

[quote="Replay" post=31121]Ingresso al MR 15 chf/euro con una sola consumazione anche nel pomeriggio, notizia di ieri.[/quote]

Visto che è così economico e di classe ci passerò sicuramente. E pensare che con 50 € adesso ci si svuota discretamente su bakeka :laughing2:

sempre meglio questo posto, proprio il periodo giusto per aumentare i prezzi, penso che sia un ulteriore autogoal.

mi sembra un po ,esagerato il costo.
dell entrata a 15 euro che .
devi prendere, da bere
dalle macchinette ...
almeno se ci fosse
il barista .. capirei

Prezzi a parte qualcuno mi sa dire la situazione della cavalleria? Sempre le solite mignotte o c'è qualche New entry?

[quote="Betti" post=31155]Prezzi a parte qualcuno mi sa dire la situazione della cavalleria? Sempre le solite mignotte o c'è qualche New entry?[/quote]

Una ventina di ragazze, solite facce dell'ultimo periodo

[quote="BartSimpson" post=31141]Gestione attenta e oculata. Bella mossa. Faranno un pienone.[/quote]

àˆ un processo inevitabile. Ormai hanno dilapidato tutto il parco top storiche della vecchia gestione e si comincia a scavare. A sto punto più veloce è la discesa, più ci sarà  spazio per qualcosa di nuovo.

[quote="BartSimpson" post=31060]Gabriela è dolce, gentile, ride, ha due tette stupende e scopa bene. Difficile trovarsi male con lei.[/quote]
Ti devo ringraziare tantissimo, tu e l' altro punter. Grazie a questo tuo post ho ritrovato Gabri...
Stasera è per il momento l'ultima sera (al Mulino fa solo giovedì e venerdì, almeno finora lei ha fatto così), poi va in vacanza e torna a settembre. Così lei mi ha detto ieri.

Ultima modifica:
[quote="pinturicchio" post=31079][quote="n852046" post=31057]Qualcuno sa dirme qualcosa di Grabiela, brasilera.Grazie.[/quote]

Valida, fa Fk, Bbj e un finto cim che in realtà  è un cof. [/quote]
Gabri è mitica. E' grandiosa. Fisicamente mi ricorda pure Sabrina Salerno, anche migliore (certo è molto più giovane della bomba sexy di Boys Boys Boys che sta con lo stesso uomo da quasi 30 anni, perciò Gabri mi ispira assai di più...).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.