Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sarebbe piu facile per te indicare il nome di questa ragazza alla direzione del locale ed domandare si e vero questa cosa .....

[quote="mystic" post=30636]sarebbe piu facile per te indicare il nome di questa ragazza alla direzione del locale ed domandare si e vero questa cosa .....[/quote]

Appunto!
Prima di arrivare subito alle conclusioni, la cosa più semplice e chiedere spiegazioni a chi di dovere.

Boa tarde

[quote="Shredder" post=30623]Tour veloce al MR dove ancora mi viene confermato da alcune ragazze che si dice loro di non fare fk e bj solo covered, immagino dalla direzione.[/quote]

Collega, non penso che la direzione possa fare certe imposizioni.
Una ragazza in regola, sa bene cosa può e non può fare sia lei, che le varie direzioni; vengono bene informate da TESEU & co.
Ergo, quello che affermi è falso previa prova provata!

Beh certo che non possono imporre nulla, mai detto nulla a riguardo.
Ma basta un soffio a far spostare delle banderuole...
Poi alla fine i fatti sono che le ragazze tendono a non siglare con persone "nuove" e queste mi sono state presentate come indicazioni per tutelare la loro salute. Strano che succeda solo in questo locale... 🙂
Che vengano dalla direzione o da altri non mi interessa tanto, cosi come aver ragione su 4 chiacchiere da bar 😉
Io la mia idea ce l'ho e l'ho esposta.

[quote="ElDiablo" post=30665]Tornando a parlare di figa, è tornata Alice storica![/quote]

Bombaaaa :bomb: :fire: grandissimo ritorno! :medal:

[quote="alexis833" post=30683]Ciao ragazzi,

ma questa Alice ha capelli neri, lunghi e occhiali? O la confondo con un'altra Alice???[/quote]

àˆ un'altra, quella che dico io è sempre stata bionda, occhi azzurri, alta e gran fisico. Una Top in camera

[quote="ElDiablo" post=30688]
àˆ un'altra, quella che dico io è sempre stata bionda, occhi azzurri, alta e gran fisico. Una Top in camera[/quote]

Una volta...adesso credo sia nera e si, a volte ha occhiali.
Top in camera, dipende...se si ricorda come si fa!
(solo una battuta vista la lunga assenza)

Bom dia

[quote="Betti" post=30684]Questo week com'era la situazione? Sempre le stesse ragazze a parte Alice storica?[/quote]

Basta e avanza Livia :inlove2: comunque c'è qualche novità , ma non ho intervistato perché ero già  apparecchiato :tongueout3:

[quote="alexis833" post=30683]Ciao ragazzi,

ma questa Alice ha capelli neri, lunghi e occhiali? O la confondo con un'altra Alice???[/quote]

Si si è lei ;-)

Vai sereno :tongueout3:

[quote="ElDiablo" post=30688][quote="alexis833" post=30683]Ciao ragazzi,

àˆ un'altra, quella che dico io è sempre stata bionda, occhi azzurri, alta e gran fisico. Una Top in camera[/quote]

No no sempre lei. Ora è mora

[quote="Sheva_7" post=30694][quote="Betti" post=30684]Questo week com'era la situazione? Sempre le stesse ragazze a parte Alice storica?[/quote]

Basta e avanza Livia :inlove2: comunque c'è qualche novità , ma non ho intervistato perché ero già  apparecchiato :tongueout3:[/quote]

Ma cosa ti fa Livia di così speciale per averti fatto impazzire in quel modo? Spero che almeno a te faccia FK, perché sì è una gran figa, sì scopa bene e sì fa un ottimo cabrio, ma non è una top visto che manco limona... illuminaci per favore?

[quote="LordMarco" post=30689][quote="ElDiablo" post=30688]

Bom dia[/quote]

quindi la ragazza in questione è lei? sparita dal Ticino da un paio d'anni circa?

http://moulinrougelugano.ch/ragazze/alice/

[quote="enterprise" post=30720][quote="LordMarco" post=30689][quote="ElDiablo" post=30688]

Bom dia[/quote]

quindi la ragazza in questione è lei? sparita dal Ticino da un paio d'anni circa?

http://moulinrougelugano.ch/ragazze/alice/[/quote]

Proprio lei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.