Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è nessuna di quelle che avete nominato, ma in compenso ho visto un gran numero di ragazze e alcune novità  esteticamente interessanti, tipo le due ammmmiche di Emmi

[quote="bordelhunter" post=30489]ieri di italiane non né ho viste proprio ed al pomeriggio erano poche in totale[/quote]

Io invece ne ho viste e sentite troppe :side: .....mammamia che sboccate alcune.....e poi ci lamentiamo delle rumene :-D

Ultima modifica:
[quote="bordelhunter" post=30489]ieri di italiane non né ho viste proprio ed al pomeriggio erano poche in totale[/quote]

Sono 3, Milena che era già  lì pre-lockdown e 2 sue amiche

Il mulino ha sganciato una bomba atomica:

[attachment=514]837E7F0F-5ABE-4168-B0B9-4365BBD54A43.jpeg[/attachment]

Qualcuno mi sa dire com é in camera la storica Lauretta presente al Mulino?? àˆ siglante o è restia a concedere sigle?

[quote="Boatinho" post=30536]Qualcuno mi sa dire com é in camera la storica Lauretta presente al Mulino?? àˆ siglante o è restia a concedere sigle?[/quote]

Staconsigliata. Vai sereno.

Sigle basi garantite e ottima professionista ;-)

Che io sappia sempre stata una siglista di eccellenza,magari per il fatto Covid farà  più attenzione,però se sei pulito e gli piaci Secondo me vai tranquillo. facci sapere come va la cavalcata 😛

[quote="Boatinho" post=30536]Qualcuno mi sa dire com é in camera la storica Lauretta presente al Mulino?? àˆ siglante o è restia a concedere sigle?[/quote]

La mia personale opinione è che Lauretta sia passata da "100fr sigle base con tutti" a "100fr base d'asta, sigle a discrezione". Questo emerge dalla becere statistica fatta parlando con le mie conoscenze.
Mai basare le proprie scelte unicamente con il "hanno scritto che"!
Detto questo, vi piace? vi interessa? intervista di rito e decisione!

Bom dia

PS
Ciao Laura! so che ci leggi con interesse! :humorist:

[quote="LordMarco" post=30545][quote="Boatinho" post=30536]Qualcuno mi sa dire com é in camera la storica Lauretta presente al Mulino?? àˆ siglante o è restia a concedere sigle?[/quote]

La mia personale opinione è che Lauretta sia passata da "100fr sigle base con tutti" a "100fr base d'asta, sigle a discrezione". Questo emerge dalla becere statistica fatta parlando con le mie conoscenze.
Mai basare le proprie scelte unicamente con il "hanno scritto che"!
Detto questo, vi piace? vi interessa? intervista di rito e decisione!

Bom dia

PS
Ciao Laura! so che ci leggi con interesse! :humorist:[/quote]

Tranquillo, non siamo su altri forum dove sembra che il cazzo lo devi mettere te per loro :lol:
Un saluto a Lauretta :-D

[quote="maldo" post=30542]Post Covid ha tolto fk dal menu per ora. Cmq bella pro, in generale.[/quote]

Ah ecco, mi sembrava! Grazie per il chiarimento ;-) ciao Laura :lol:

Quello che ti dice al bar poi lo fa. Basta chiedere e parlare chiaro.

Non da fregature ed è seria.

[quote="Berlino" post=30535]Il mulino ha sganciato una bomba atomica:[/quote]

Avevo ricevuto una soffiata... bella mossa del mulino, per me che non me ne fotte un cazzo di bere e che vado spesso li, è un affare

p.s. ciao Laura :lol: (mica posso essere l'unico maleducato che non la saluta, ma non è la sola che ci legge :secret: )

Tour veloce al MR dove ancora mi viene confermato da alcune ragazze che si dice loro di non fare fk e bj solo covered, immagino dalla direzione.
Immagino perchè invece negli altri locali questa cosa non esiste e per me è una cosa che non dovrebbe esistere punto e basta.
Solo una giovane biondina con apparecchio, a Lugano da 2 giorni e proveniente da fkk tedeschi, mi dice in inglese che avrebbe fatto fk e bbj ma che non le piaceva tanto quindi mollo subito la presa.
Ritengo assurde queste nuove policies, io ero entrato per fare un giro e vedere come andava ma staro' ben attento ad evitare come la peste questo locale fin quando attua politiche simili.

Ma non è una scusa delle ragazze per scaricare sulla direzione, mentre in realtà  è solo una scusa per non siglare senza prendersi la responsabilità ?

Se fosse cosi, perchè succede solo li mentre negli altri locali nessuno si inventa scuse relative al virus o altre cazz*** per non siglare?
Io penso che la direzione non le obblighi, ma abbia "suggerito" di non farlo prendendo come scusa il virus.
Le ragazze che comunque già  in quel locale sono del tipo "tesoro, hai un gettone?" hanno felicemente seguito la guida data loro del meno si fa meglio è.
Sono convinto che se si è fidelizzati si salga con le sigle normali ma per chi è nuovo probabilmente si becca un muro di zero sigle.
Le ragazze ci marciano sopra, ma senza indicazioni a monte da parte della direzione sarebbe come in altri locali dove c'è chi sigla e chi no.

Vero o meno, la direzione potrà  suggerire o consigliare tutto quello che vuole, ma la ragazza "furba" in camera poi fa quello che vuole.
Se poi si hanno evidenze che se una in camera fa, viene mandata via, allora la storia cambia e sarebbe un fatto grave; ad oggi questa cosa non mi risulta...
Concludo: per me vogliono solo evitare di fare le sigle.

Boa tarde.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.