Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso assicurare che Fantasy sia tutto fuorché uno sponsor!
Ma come vi vengono certe idiozie?!?!
Ahahaha...che mondo sarebbe senza i troll?!?!

:lol: :lol: :cheer:

Boa tarde

Hai visto che ti è venuto in soccorso il compagno di.....merende hahaha

Questo volta il tuo amichetto a esagerato a publicizare la sua cara proprio come se gli venisse in tasca qualcosa
Esagerato

.......più discrezione....... e lascia che la ti bimbina di turno di arangi

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Andreas" post=24653]Hai visto che ti è venuto in soccorso il compagno di.....merende hahaha

Questo volta il tuo amichetto a esagerato a publicizare la sua cara proprio come se gli venisse in tasca qualcosa
Esagerato

.......più discrezione....... e lascia che la ti bimbina di turno di arangi[/quote]

Se solo tu sapessi quanto sei in errore e quanto la realtà  sia il contrario di ciò che tu pensi di sapere o credere di sapere ........

Ma , mi chiedo perché ti dia tanto fastidio la cosa , cosa hai contro là  bimbina in questione che suppongo a questo punto sia Andreea

Lord Marco a te non pare strano che questo si é incavolato esattamente dopo il mio scritto riguardo al duo Andreea e Alice con le quali per ben 3 volte ho fatto in trio .

Alice che mi ha fatto conoscere Andreea e che ringrazio tutt'oggi.

A proposito di Andreea, sapreste gentilmente indicarmi in che giorni è presente?La scorsa volta non sono riuscito a vederla.Grazie

[quote="Camomilla" post=24655]A proposito di Andreea, sapreste gentilmente indicarmi in che giorni è presente?La scorsa volta non sono riuscito a vederla.Grazie[/quote]

Eviterei il sabato corri il rischio di avere una prestazione veloce.
meglio la domenica e come già  visto è presente.
a meno che non ci siano stati cambiamenti nelle sue abitudini, ma forse qualcuno potrà  esser più preciso.
ciao

Grazie mille della risposta.L unico mio timore visto che, in alcune visite infrasettimanali non l ho vista era che lavorasse solo nel weekend.

ciao, ho visto una ragazzina giovanne molto bella, con bella bocca, tattuaggio sul braccio sinistro, qualcuno sa dirme qualcosa?

sai che quando noi tutti sani maialini leggiamo, bella ragazzina con una bella bocca, partono le fantasie più proibite :hungry:
l'hai vista di recente?

[quote="n852046" post=24663]la ho visto il venerdi, altezza 1.60, capelli tra neri e marroni,[/quote]

Parlate di Vanessa?

Immagine Vanessa

Uno spettacolo di ragazza formato tascabile!
Se solo offrisse un servizio meno lacunoso...

Boa tarde

Ultima modifica:
àˆ il mio stesso pensiero. Nuda che mi cavalca è uno spettacolo, davvero bella. Ottimo sesso orale. Scopa però con distacco, bacia poco e male e allo scadere del tempo ti dice che è ora di venire. Nonostante la sua evidente bellezza non mi viene voglia di tornarci.

eh Vanessa confermo ottime doti orali poi con quella bocca...li si che sarebbe un capolavoro un CIM o anche meglio un COF
stasera vado e porto su insieme Andreea e Vanessa cosi andreea gli insegna come si fanno i numeri speciali 🙂)
però mica male l'idea, quasi quasi.....

[quote="Andreas" post=24646]A leggere quello che scrive certa gente mi sembra che alcune ragazze abbiano assunto agenti marketing per la loro pubblicità 

Possibile????
Incredible!!!![/quote]
Forse o sicuramente in altri forum

[quote="Ildebrando" post=24672][quote="Andreas" post=24646]A leggere quello che scrive certa gente mi sembra che alcune ragazze abbiano assunto agenti marketing per la loro pubblicità 

Possibile????
Incredible!!!![/quote]
Forse o sicuramente in altri forum[/quote]

Personalmente ho la convinzione che qui vi siano persone multinick che fanno da Sponsor per talune ragazze , la mia convinzione é data dal fatto che , prima o poi , bene o male , le ragazze parlano e raccontano , magari quando una “ relazione “ finisce ad esempio e dunque come si dice dalle mie parti “ saltan fora gli altarini “ !!

[quote="Fantasy" post=24675][quote="Ildebrando" post=24672][quote="Andreas" post=24646]A leggere quello che scrive certa gente mi sembra che alcune ragazze abbiano assunto agenti marketing per la loro pubblicità 

Possibile????
Incredible!!!![/quote]
Forse o sicuramente in altri forum[/quote]

Personalmente ho la convinzione che qui vi siano persone multinick che fanno da Sponsor per talune ragazze , la mia convinzione é data dal fatto che , prima o poi , bene o male , le ragazze parlano e raccontano , magari quando una “ relazione “ finisce ad esempio e dunque come si dice dalle mie parti “ saltan fora gli altarini “ !![/quote]
Ripeto forse ci sarà  qualche multinick,ma mai i multinick e le sponsorizzazioni (pure spudorate e senza ritegno)viste quotidiananamente in altri lidi ps anche un down se ne accorgerebbe non bisogna essere fenomeni per notarlo)

Ciao!
secondo voi, domani mercoledì di ferragosto al mulino ci saranno alcune delle top, o meglio alcune che suscitano in me più interesse in questo periodo: Andreea e Vanessa e altre tipo Emmy, Ruby l'Italiana?
O si deve aspettare per forza il week-end o nella migliore delle ipotesi da giovedì?
Ciao!!

[quote="cif" post=24691]Ciao!
secondo voi, domani mercoledì di ferragosto al mulino ci saranno alcune delle top, o meglio alcune che suscitano in me più interesse in questo periodo: Andreea e Vanessa e altre tipo Emmy, Ruby l'Italiana?
O si deve aspettare per forza il week-end o nella migliore delle ipotesi da giovedì?
Ciao!![/quote]

Mah...
Allora, la Ruby italiana è da un pò che non si vede e dubito arrivi proprio per ferragosto!
Vanessa presumo presente, Andreea bassa sicuramente presente, quella alta non ho info certe.
Emmy mi sembrava mancasse in questi giorni ma potrei non averla vista io...

Boa noite

[quote="Ildebrando" post=24690]Forse o sicuramente in altri forum[/quote]

Facciamo i seri....no forse, certamente ci sono!
Esistono in tutti i forum e anche questo non ne è esente.
Esistono anche account condivisi.
Ma a prescindere, chi se ne frega?
Tanto solo i somari e gli sprovveduti, abboccano a talune sparate!

Boa noite

Ultima modifica:
[quote="LordMarco" post=24695][quote="Ildebrando" post=24690]Forse o sicuramente in altri forum[/quote]

Facciamo i seri....no forse, certamente ci sono!
Esistono in tutti i forum e anche questo non ne è esente.
Esistono anche account condivisi.
Ma a prescindere, chi se ne frega?
Tanto solo i somari e gli sprovveduti, abboccano a talune sparate!

Boa noite[/quote]
Quotone,ma dalle volte come si fa a non rispondere, meglio tornare in letargo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.