Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
LordMarco si credo che sia quella che pensi tu.
Spesso sta con Dea e Vanessa e anche con Andreaa.
Piccolina ma ben fatta, portava gli occhiali all'inizio ma adesso no.
Per il nome non so.. a me si è presentata come Emmy e sul sito e su FB è riportato cosi..
http://moulinrougelugano.ch/ragazze/emmy/

cmq 99% è lei, farò una ronda a controllare
Grazie!

[quote="Dump" post=24528]LordMarco si credo che sia quella che pensi tu.
Spesso sta con Dea e Vanessa e anche con Andreaa.
Piccolina ma ben fatta, portava gli occhiali all'inizio ma adesso no.
Per il nome non so.. a me si è presentata come Emmy e sul sito e su FB è riportato cosi..
http://moulinrougelugano.ch/ragazze/emmy/

cmq 99% è lei, farò una ronda a controllare
Grazie![/quote]

Confermo fino allo scorso weekend era presente!

Boa tarde

[quote="Camomilla" post=24526]Vanessina, la piccola bionda al secondo giro in camera si è concessa tranquillamente al bacio alla francese o fk (devo iniziare ad utilizzare il linguaggio esatto) prestazione in netto miglioramento.[/quote]

Forse si è "svegliata" o, esaurito il "giro novità " ha capito che è tempo di lavorare.
Ora conterà  quanti "borromini" persi si faceva così fin da subito!
Comunque è oggettivamente bella.

Boa tarde

[quote="Della Brianza" post=24521]Ciao si sono tornato 2ore fa da Castione la dalia è arrivata li ho parlato io a Eva calzoncini di jeans che culetto che ha[/quote]

ma , ci hai solo parlato o hai pure consumato e dunque hai testato ??

Io a qual culetto dentro a qui jean corti non ho resistito e dunque Shuwothagottademoon ;-)

:cheer: ;-)

[quote="Palindromo73" post=24564]Sapete dirmi se Megane dominicana è al Mulino??
Grazie ciao[/quote]

Ieri pomeriggio c'era

Megane Presente e operativa al Top !!

Secondo quello che mi ha riferito un mio conoscente , suo abituale cliente di vecchia data 🙂

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="osty" post=24572]Solo per farmi un'idea, questa Megan è quella che anni fa era al 69 ?[/quote]

Proprio lei....è una storica

Ultimamente ho avviato contatti con Megan a Castione, e sto pensando di organizzare finalmente anche con lei.
Mi rimane un dubbio: non sarà  che, spostandosi da un locale all'altro, modifichi di conseguenza anche i suoi standard e cioè ti serva meglio a Castione piuttosto che dalle altre parti, adeguandosi alla media dell'ambiente?

drdave

[quote="drdave" post=24575]
Ultimamente ho avviato contatti con Megan a Castione, e sto pensando di organizzare finalmente anche con lei.
Mi rimane un dubbio: non sarà  che, spostandosi da un locale all'altro, modifichi di conseguenza anche i suoi standard e cioè ti serva meglio a Castione piuttosto che dalle altre parti, adeguandosi alla media dell'ambiente?

drdave[/quote]

A quanto ne so io sulla base di ciò che si scriveva di lei, la vera discriminante sulla qualità  della sua prestazione non è tanto il luogo in cui stia esercitando quanto piuttosto la fase "lunare" in cui si trovi in quel momento 🙂

Ho ben presente quei discorsi sulla lunaticita della nostra ragazza, e avanzavo l'ipotesi, ma senza essermi spiegato bene, che non di lune si trattasse, ma di luoghi.
In ogni caso, mi riprometto di toccare con mano!

drdave

[quote="biig" post=24576][quote="drdave" post=24575]

drdave[/quote]

A quanto ne so io sulla base di ciò che si scriveva di lei, la vera discriminante sulla qualità  della sua prestazione non è tanto il luogo in cui stia esercitando quanto piuttosto la fase "lunare" in cui si trovi in quel momento 🙂[/quote]

D'accordissimo :-D

[quote="Dio" post=24603]àˆ possibile portare in camera 2 ragazze per una cosa a tre?[/quote]

Certamente, ti devi accordare con le ragazze, tieni conto che non tutte fanno tutto (tra loro) e prevedi frequenti cambi di condom. Se chiedi a quella che ti piace ti può proporre lei una con la quale si trova a suo agio.

come scritto tempo fa da me, c'è stata una ragazza che è salita con tre uomini, quindi, non vedo il problema in salire in tre.

[quote="BartSimpson" post=24604][quote="Dio" post=24603]àˆ possibile portare in camera 2 ragazze per una cosa a tre?[/quote]

Certamente, ti devi accordare con le ragazze, tieni conto che non tutte fanno tutto (tra loro) e prevedi frequenti cambi di condom. Se chiedi a quella che ti piace ti può proporre lei una con la quale si trova a suo agio.[/quote]

Altra cosa scontata, ma meglio ricordarlo, tariffa base x2....
Personalmente "Il triangolo no..." specialmente nei locali.
Difficile trovare affiatamento fra le due, spesso è solo business...
Sono rare le occasioni di reale intesa delle due lei...
Ma questo sono solo mie personali considerazioni.

Boa noite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.