Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ilFaina
Aggiungo, scrivi anche su altre realtà , di altri locali, dove adesso addirittura vige l'epurazione delle ragazze che non obbediscono alla setta dei forumisti, che avrei voluto chiamare in atro modo.....
ciao ilFaina.

Infatti gia paragonavo la plebe che gira al povero mr rispetto a gente altolocata del maranzaio di Chiasso :!: della bruttissima Andreea e del cigno da un metro e un capezzolo che non ha del maxim :!:

[quote="Leo52" post=23127][quote="Pino Number One" post=23126]

Uhm, non si vede bene la faccia e da quel poco di profilo che si vede non riesco a confermarlo al 100%. Però, effettivamente, il fisico skinny la ricorda molto.[/quote]

han tolto la croce tatoo pino, ma guarda la terza foto dall'alto di profilo, se guardi bene è lei per me oltre che per il fatto sia l'unica anna che io sappia[/quote]
A me è proprio la foto che mi fa dubitare che sia lei poi magari mi sbaglio

[quote="biig" post=23128]Non escluderei la possibilità  che "ai piani alti" sappiano lavorare bene anche in autonomia ;-)[/quote]Confermo carissimo, ai piani alti sono molto attenti di default, senza la necessità  di ricevere segnalazioni!

Ultima modifica:
Quote replay e biig grandi scopatori :huh:biig un tempo eravamo amici quando anche tu soffrivi di postban da maranzatravel mi quotavi sempre adesso rimming timee :tongueout3:

Ultima modifica:
[quote="ilFaina" post=23155]Quote replay e biig grandi scopatori :huh:biig un tempo eravamo amici quando anche tu soffrivi di postban da maranzatravel mi quotavi sempre adesso rimming timee :tongueout3:[/quote]
Ti quoterei ancora se scrivessi qualcosa di utile anziché spuntare fuori solo per commenti interforumistici che non servono a nulla a chi cerca informazioni utili a scopare meglio.
Rimming time?? Va bene... occhio a non eccitarti troppo mentre fantastichi che sia così.
Tu invece di chi sei al servizio? Ah già ... solo una causa superiore... ma dai.
Non ricordo di aver manifestato particolare sofferenza se non forse in pochi commenti in cui poi io stesso ho definito la questione non poi così importante. E' ancora tutto scritto e verificabile.
Il commento che ti ho fatto è perfettamente coerente con tutti i commenti che ho sempre fatto ad altri per uscite simili. Se poi vuoi solo spandere merda nei miei confronti sei libero di farlo... almeno finché ti è permesso, ma mi sembra davvero un'attacco gratuito.
Virtualmente per me l'amicizia puo continuare senza alcun problema. Mi piacerebbe capire però che problemi abbia tu (con me intendo)

Tornando on-topic ieri finalmente ho ri-assaggiato la cara Andrea.
Mi sembra di essere stato uno fra i primi a giudicare dalla mancanza di salviette usate!
Io la preferivo decisamente nera di capelli ma de gustibus. Prestazione veramente buona con fk bbj e cim finale ma soprattutto tanta partecipazione. Mi ha detto che non fa lato b ma qui chiedo a voi perché sono convinto che lo faccia ma non con tutti. Conto che fidelizzandola si possa usufruire anche di quello.
Sono rimasto anche per conoscere la famosa Deea di cui dite che è veramente gnocca, ma fino alle 23 non si è palesata al che ho rimandato per un'altra volta.
Hola!

[quote="Shredder" post=23164]...ho ri-assaggiato la cara Andrea....[/quote]

Andreea è certamente un grande nel BBJ, lo dicono tutti e lei per prima!
Rimango perplesso sul fatto che nessuno commenta "il resto" del rapporto...
Mi viene il dubbio che lei punti tutto (e solo...) al BBJ.
Ma questi sono solo i pensieri di un vecchio malinconico e pessimista! :cheer:

Bom dia

In questo periodo di estremo arrapamento personale (eppure non è primavera!!), i miei ormoni mi impongono di scopare subitaneamente codesta Andrea.
Ho però pochissimo tempo.
Oggi alle 15, in apertura, la si trova?
C'è un modo per contattarla privatamente? cell o w.app?
Tenkiuverimacc

[quote="LordMarco" post=23170]
Andreea è certamente un grande nel BBJ, lo dicono tutti e lei per prima!
Rimango perplesso sul fatto che nessuno commenta "il resto" del rapporto...
Mi viene il dubbio che lei punti tutto (e solo...) al BBJ.
Ma questi sono solo i pensieri di un vecchio malinconico e pessimista! :cheer:

Bom dia[/quote]

Io non mi sono dilungato valutando l'esperienza molto positiva e di sicuro migliore di molte altre presenti e essendo la ragazza esteticamente al di sopra della media della media presente fa presto a riscuotere successo.
Questo successo pero' se lo guadagna attizzandoti fin dalla prima conversazione dicendoti cose sconce all'orecchio, limonandoti come una 20 enne sa fare e essendo partecipe in qualsiasi parte del fucking standard o in qualsiasi posizione.
Nota di merito più' per il BBJ io la darei per il balls licking perché di belle come lei che si attaccano alle palle senza fare le schifiltose ce ne sono poche. Poi a me mancava il cim quindi questo turno si è concentrato naturalmente sull'orale.
Poi un po di "furbizia" c'è come quando ti si avvicina nel locale ma quando capisce che non è il suo turno ti lascia a breve chiedendoti un gettone, facendo qualche gridolino di troppo nel fuck ma direi che ci sta anche questo e non è paragonabile a certe cose che ho vissuto con altre ragazze.

[quote="Shredder" post=23173]
Poi un po di "furbizia" c'è come quando ti si avvicina nel locale ma quando capisce che non è il suo turno ti lascia a breve chiedendoti un gettone
[/quote]

Confermo!
Ma questa è una cosa capibile e che non deve influenzare il giudizio sulla persona/prestazione.

Se pensi che certe te lo chiedono ancora prima del "ciao"!! :-O

Bom dia

Ultima modifica:
Ma scusate questa Andrea bionda con occhiali da quanto tempo è al mr ?!

Ho visto ora nell'ultima foto su vede il viso e non l'avevo mai vista prima quelle con occhiali sono veramente poche ma da come ne parlate sembra la conosciate da molto.

[quote="Leo52" post=23175]Ma scusate questa Andrea bionda con occhiali da quanto tempo è al mr ?!

Ho visto ora nell'ultima foto su vede il viso e non l'avevo mai vista prima quelle con occhiali sono veramente poche ma da come ne parlate sembra la conosciate da molto.[/quote]

No attento...ce ne è più di una di Andrea o Andreea che dir si voglia...
Quella di cui discutiamo è arrivata per la prima volta negli ultimi mesi del 2017.

Bom dia

[quote="LordMarco" post=23176].........Quella di cui discutiamo è arrivata per la prima volta negli ultimi mesi del 2017.....[/quote]

Grazie....boh ci sono stato spesso alla fine del 2017 mai vista una nuova con occhiali, poi con quel fisico lì dubito non l'avrei notata, penso quindi o ho beccato i momenti in cui non lavorava o quelli in cui era in camera..... speriamo ora rimanga un bel po' in modo da vederla prima o poi

[quote="Shredder" post=23164]....Mi sembra di essere stato uno fra i primi a giudicare dalla mancanza di salviette usate![/quote]

Grande !!! Che osservatore ! Inizierò anche io a farci caso alla cosa 😉

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="futgiobber" post=23178]Qualcuno può postare il link di quella "giusta"?[/quote]

Se...., grande "se" cmq, ho capito giusto è questa:

http://moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-2/

p.s. curioso cmq nasconda il visto in tutte le foto tranne l'ultima piccolina e se di viso è come in foto....wow è veramente molto bella sul serio !

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.