[quote="kasso" post=22740]Premetto: nella mia carriera a parte gli albori, ho fatto un solo periodo in cui ero solito frequentare il Mulino, e non mi ha mai galvanizzato, troppo piccolo nei locali , quindi difficile studiare le tipe perchè ti trovi troppo vicino (Lo so osservazioni assurde ma mie personali, credo che qualcuno le condivida) ..poi al pomeriggio mancano sempre le top.. ho visto dal sito di meritevoli la Denisa (la solita credo che lavorasse al maxim) e Ana... chi ha info sui soggetti (con conferma di presenza attuale) mi farebbe cosa gradita ..grazie[/quote]
Considerazioni che condivido: anche per me al MR c'è troppo poco spazio, e la situazione non mi mette a mio agio.
Settimana scorsa per esempio mi sono fatto impivellare come niente da una natasha polacca, che abilissimamente mi ha condotto in un vicolo cieco con divano e tocca qui e tocca lì e ti faccio questo e ti faccio quell'altro e gambe lunghe e occhi azzurri alla fine ci sono salito, anche se non l'avevo mai sentita nominare, ed anzi ero andato lì con una lista molto chiara e precisa, compilata grazie ai colleghi.
Non dico che mi abbia proprio missilato, ma è sicuramente stata una esperienza insignificante e che certo non verrà scolpita nel marmo della mia memoria postribolare.
Ci riproverò, perché i report ci consegnano spesso delle buone esperienze, ma prima farò qualche altro passaggio in luoghi più familiari ed in cui mi muovo meglio.
drdave