Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grabriela mai provata ! Conosco bene la Rebecca brasiliana :inlove2: bravissima la brazza. Secondo me la Rebecca è una delle più belle è sicuramente la più brava! Love Brasil

[quote="ambro4ever" post=22408]Ma Leila domenicana e Johana colombiana che fine hanno fatto??[/quote]
Johanna dovrebbe tornare in primavera

rebecca brazza,fatta solo una volta,una gran bella figa,merita,già  che sono poche le brasiliane in ticino,ce le dobbiamo tenere strette,yeahhhhhh

[][quote="bagascia" post=22419]rebecca brazza,fatta solo una volta,una gran bella figa,merita,già  che sono poche le brasiliane in ticino,ce le dobbiamo tenere strette,yeahhhhhh[/quote]

Non è la prima volta che se ne decantano le lodi, per cui mi chiedo: sapete se frequenta

in questo periodo? Raidueizza?

Grazie per le info in anticipo.

drdave

Ultima modifica:
Sentite un po'.....ma quella stangona della Claudia.....ve la ricordate??

Che fine ha fatto?

Rimanendo in fissa ( guardando verso l'ascensore ) stasera mi è tornata in mente 😳

Svanito il sogno d'amore Preslava e ripresomi dalla delusione, un puntiglioso scrutinio del sito MR ha fatto emergere alla mia attenzione queste due signorine:

http://moulinrougelugano.ch/ragazze/vanessa-2/
della quale non è chiaro se sia vanessa, come dice il link, o Andreea come da titolo della pagina. Una delle tante Andreea, ma almeno questa ha gli occhiali.

http://moulinrougelugano.ch/ragazze/hanne/
che mi fa muggire solo a guardarla!

Ma sono valide? Mettono a disposizione la loro intimità  posteriore? Stazionano in loco attualmente? Colleghi mulinatori rossi cosa mi dite?

Finisco con Giulia romana: incuriosito dal link postato da Lunatic Fringe -grazie!- l'ho chiamata e mi ha fatto una buona impressione, dicendo per giunta che riceve a partire dalle 10 del mattino.
Conferma di fare "soprattutto anal", benissimo, però ha sparato grosso chiedendo 120. Tra l'altro io sottintendevo, naturalmente, franchi, ma non abbiamo specificato.
Comunque una desiderabilissima cavalla, dalle foto!

drdave

Ultima modifica:
[quote="Ildebrando" post=22441]Claudia stangona sempre snobbata, (incompleta sulle sigle)adesso come adesso al mulino alice tutta la vita[/quote]

Incompleta sulle sigle ok......ma a parte FK anche tu l'avevi definita da abbonamento mi pare ;-)

Comunque non si è più vista giusto?

[quote="Vosjeux" post=22442][quote="Ildebrando" post=22441]Claudia stangona sempre snobbata, (incompleta sulle sigle)adesso come adesso al mulino alice tutta la vita[/quote]

Incompleta sulle sigle ok......ma a parte FK anche tu l'avevi definita da abbonamento mi pare ;-)

Comunque non si è più vista giusto?[/quote]
Certo x bellezza, pero"' era il tempo del mulino top dove cerano siglanti di pari bellezza ,e anche meglio(normale che scendeva dalla top five a quei tempi

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="n852046" post=22444]Ciao, qualcuno sa qualcosa di elena, la ragazza che aveva un fisico fitness incredibile tutto muscoli. Grazie.[/quote]
Fk da migliorare, per il resto valida: bbj fatto bene e scopata tranquillissima, così come lei.
Con quel fisico stonavano un po' le tette non sodissime, ma nulla di così grave.

Ultima modifica da un moderatore:
A me l'Andreea del link sembra l'Andreea che è stata descritta in coppia con Alice bionda.
Se fosse lei parla lo spagnolo ed è molto giovane. Inoltre è molto porca, mi ricordo un ball licking e sucking dove mi sembrava che mi volesse mangiare 😀
Inoltre a intervista successiva mi ha detto che mi avrebbe concesso il CIM e con un extra anche anal.
Purtroppo recentemente quella piccola Andreea spanolita non l'ho piu' vista 🙁

[quote="Shredder" post=22446]A me l'Andreea del link sembra l'Andreea che è stata descritta in coppia con Alice bionda.
Se fosse lei parla lo spagnolo ed è molto giovane. Inoltre è molto porca, mi ricordo un ball licking e sucking dove mi sembrava che mi volesse mangiare 😀
Inoltre a intervista successiva mi ha detto che mi avrebbe concesso il CIM e con un extra anche anal.
Purtroppo recentemente quella piccola Andreea spanolita non l'ho piu' vista 🙁[/quote]

Anche tu un estimatore del trio con le doppie A? Alice & Andrea? Complimenti! ;-)

Ma comunque tu parli di Andreea che prima era mora poi bionda ma ora assente?
Accento spagnolo e molto giovane.....naaaa a me non sembra la stessa del link di drdave.

Ultima modifica:
[quote="Caligola" post=22449]Si era lei ma e partita domenica shredder[/quote]

Grazie Caligola, solo tu, testimone diretto, potevi confermare!

Però cazzo anche questa mi è sfuggita.

:angry:

E questa Hanne vi dice niente?

http://moulinrougelugano.ch/ragazze/hanne/

drdave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.