Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Vosjeux" post=21276]Potrei confermartelo tra poco ma mi pare proprio di sì.[/quote]

Sapete come si comporta Megane al MR?
La sua aria altera e quasi distaccata mi attrae moltissimo, ma i report dei colleghi del Castione ne evidenziavano la lunaticità , con conseguente livello di missilatura medio-alto. Perciò ne sono sempre stato lontano, seppure con dispacere.

drdave
 
Ultima modifica:
[quote="drdave" post=21277][quote="Vosjeux" post=21276]Potrei confermartelo tra poco ma mi pare proprio di sì.[/quote]

Sapete come si comporta Megane al MR?
La sua aria altera e quasi distaccata mi attrae moltissimo, ma i report dei colleghi del Castione ne evidenziavano la lunaticità , con conseguente livello di missilatura medio-alto. Perciò ne sono sempre stato lontano, seppure con dispacere.

drdave[/quote]

Non solo quelli del Castione 🤔

Comunque confermo la sua presenza.
 
Che dire caro collega,non posso permettermi di consigliart che,un giro con lei,essendo quasi sempre lunatica,ne varrebbe la pena tanto quanto tu,sia un amante della roulette russa.a buon intenditor poche parole.
 
Megane è quella di colore?
Se è lei lasciate perdere, praticamente con me si stava mettendo l'odiosissima crema già  nel tragitto bar stanza....
 
Megane l'ho sempre evitata perché non mi attrae particolarmente, a parte ciò ormai da anni girano su di lei report totalmente contrastanti: da chi la ritiene una vera bomba del sesso a chi non ne può sentir parlare dopo essere stato missilato.
àˆ abbastanza unanime comunque che la metafora dei 100 euro sul pari o dispari alla roulette sia il modo più efficace per descrivere l'investimento che si fa seguendola in camera.
 
[quote="biig" post=21284]Megane l'ho sempre evitata perché non mi attrae particolarmente, a parte ciò ormai da anni girano su di lei report totalmente contrastanti: da chi la ritiene una vera bomba del sesso a chi non ne può sentir parlare dopo essere stato missilato.
àˆ abbastanza unanime comunque che la metafora dei 100 euro sul pari o dispari alla roulette sia il modo più efficace per descrivere l'investimento che si fa seguendola in camera.[/quote]

Analisi più che azzeccata mi sa 🙂
 
Buondi ragazzi,
vorrei chiedere informazioni su una certa Maria, mora capelli lunghi con labbra rifatte e seno anche (una seconda terza).
Lei molto magra e carina con una pelle olivastra/scura, tatuaggi in zona polsi-braccia.
Rientrata da poco dalle ferie estive e a sua detta da piu anni al MR.
Qualcuno puo darmi qualche notizia in merito?
 
Maria per me valida, sempre prestazioni regolari e attenzione al cliente; io la conosco da parecchio quindi non sono sicuro di come si comporta con avventori occasionali. Cmq gran figa. Unico neo forse, finge in maniera un po' pacchiana; ma è così figa che ci passo sopra. Poi se la conosci un po' non è una scemotta, che per me è un punto a favore. A spanne mi sembrerebbe molto difficile che possa missilare qualcuno, non è nel suo carattere.
 
Forse confondo, io ricordo una Anna, spesso in bikini e spesso da sola, direi quasi l'unica con pelle olivastra e molto magra e alta, come proporzione intendo, e che fa solo fk+bbbj.

Non vorrei confondermi con la Maria che avete appena descritto, magari penso siano due ed invece è la stessa persona.

Grazie 😉
 
Ieri sera ho testato una Anna moldava, alta magra, pelle olivastra, capelli e occhi scuri. Credo sui 25 anni.
Ha una croce tatuata sull'interno del braccio sinistro sd altezza bicipite.
Prestazione xome descritta da Leo, le do il 6 politico perché abbiamo fatto 40 minuti anziché 30 e non ha fatto storie
 
Pino ti ricordi come era vestita per favore ?! Se quella che penso io era l'unica con jeans cortissimi e mi pare reggiseno bianco, si può quasi dire sia quella con i capelli neri e lisci che li ha piu lunghi di tutte. E' lei ?
 
[quote="Pino Number One" post=21476]Aveva jeans cortissimi un po' strappati, sul lato destro aveva anche delle pajettes luccicanti.
Il reggiseno non lo ricordo.[/quote]

pajettes non ricordo, cmq se non ricordo male era l'unica con jeans cortissimi, quindi dovrebbe esser lei, inoltre per capirsi è poco casinista come tipa, spesso da sola, seduta e ride poco, potrebbe esser lei ?

Altro locale che cmq mi par avere sempre le stesse identiche ragazze da gennaio.
 
[quote="Leo52" post=21481]

pajettes non ricordo, cmq se non ricordo male era l'unica con jeans cortissimi, quindi dovrebbe esser lei, inoltre per capirsi è poco casinista come tipa, spesso da sola, seduta e ride poco, potrebbe esser lei ?[/quote]

à‰ l'unica che ho notato con quei jeans corti ed era da sola. Sul fatto che non rida quasi mai te lo posso confermare dicendo che quando siamo usciti dalla stanza c'erano due sue colleghe sedute li fuori. Un l'ha fermata e le ha detto qualcosa nella loro lingua e le due sedute sono scoppiate a ridere, lei ha appena sorriso.

Puntualizzo solo che in sede di intervista mi ha colpito e mi dava l'impressione di essere una "calda" mentre invece la performance è stata piuttosto "fredda". Per questo non la consiglio.
 
[quote="Pino Number One" post=21486]Puntualizzo solo che in sede di intervista mi ha colpito e mi dava l'impressione di essere una "calda" mentre invece la performance è stata piuttosto "fredda". Per questo non la consiglio.[/quote]

Grazie mille veramente !

Esteticamente per me è un bel 8 pieno.

Potresti per favore dire qualcosa in più sulla camera che hai fatto con lei ? Fa le sigle basi ?

Appurato che è Anna moldava, nessun altro che ci sia salito o che la conosca ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora, entrando nel dettaglio, il social al bar é star ottimo. Sorridente, disponbile, non fa sigle ma visto l'aspetto per me arrapante ho accettato per i 100 franchi per mezz'ora.
Arrivati in camera mi ha offerto un massaggio rilassante di pochi minuti che, beh, le cinesi lo fanno sicuramente meglio.
Dopo un buon bj é stata lei sopra per un po' poi mi ha chiesto la pecorina. Le ho detto che era presto cosi mi sono messo io sopra, qui mi ha specificato di non avvicinare la testa se no le rovinavo il trucco.
Poi ci siamo messi di lato e qui si è sciolta un po' diventando più coinvolta. Siamo quindi passati alla.pecorina dove mi ha invitato un paio di volte a fare "una bella sborrata".
Abbiamo poi concluso con un handjob avendo passato il minutaggio concordato.
Per cui é stata una prestazione così così, da 5,5. Potrei dare il 6 politico solo per i quasi 10 minuti in più fatti senza far rimarcare il minutaggio extra.
Tra l'altro in ogni frase dice la parola "amore" e dopo un po' diventa fastidioso.
Non ci tornerò né la consiglio pur avendo, almeno per me, un aspetto veramente arrapante.
 
Passato di venerdì sera e finalmente sono rimasto soddisfatto dal locale che invece in estate mi diceva ben poco.
Sono stato molto tentato da Megan che mi ha offerto di tutto e se non fosse che aspettavo altre un giretto l'avrei fatto volentieri.
E vorrei chiedervi info su Andreea, ragazza bella magrissima e sempre sulle sue. Non credo ci si possa confondere perché è proprio magra e carina. Servizi e atteggiamento?
Grazie!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.