Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="ilFaina" post=17656]Il viso e molto migliore dal vivo,sigle base senza problemi se si hanno i requisiti base.[/quote]
Grazie ilFaina! Ottima notizia 🙂
Per caso sai anche se il rate standard del Mulino è di suo gradimento, sigle base comprese?
In un'intervista di diverso tempo fa a me aveva detto che poteva anche scendere a 80, ma poi nel dubbio non sono salito io
 
[quote="ilFaina" post=17656]Il viso e molto migliore dal vivo,sigle base senza problemi se si hanno i requisiti base.[/quote]
onestamente dalle foto ( parere personale ) non mi attira con tutti quei tatuaggi poi :angry:
 
[quote="paolo morgan" post=17659][quote="ilFaina" post=17656]Il viso e molto migliore dal vivo,sigle base senza problemi se si hanno i requisiti base.[/quote]
onestamente dalle foto ( parere personale ) non mi attira con tutti quei tatuaggi poi :angry:[/quote]
Anche secondo me dal vivo è decisamente più bella.
Sui tatuaggi non ho nulla da aggiungere.. de gustibus
 
Confermo anch'io. Dal vivo è più bella e ......lascia anche poco spazio all'immaginazione.....sempre molto molto poco vestita 😛

Ha clienti super fidelizzati che ne parlano bene ma non sono attendibili perché davvero troppo troppo fidelizzati.

Io non ho esperienza diretta mi spiace.
 
Biig la prima camera era un sabato pagato 100,salito altre due volte a 80 nei giorni infrasettimanali senza problemi 😉
 
..Ieri quinta timbratura al Mulino!
Salgo come sempre nel tardo pomeriggio con il mio amico LucaVa, intorno alle 18.30 raggiungiamo il locale...
C'è poca gente,noto che mancano le "solite" presenti a quell'ora tra cui Luisa,Alina Padre Pio e Monika..chiedo subito info su LEILA che volevo assolutamente incontrare,mi dicono di aspettare perché impegnata..
Entro nella sala e la trovo seduta all'ultimo tavolino (che piacevole sorpresa penso..!!) con il suo sorriso smagliante e mi reco subito da lei.Quattro chiacchiere,gli offro una Red-Bull e poco dopo saliamo in camera!
Nuda è uno spettacolo della natura:seno una 4a rifatta,culo sodo e un fisico nell'insieme davvero mozzafiato..
Lei davvero allegra e solare,sorride sempre,da buona Dominicana ama il ballo e non esita a mettere musica latina in camera..dopo vari strusciamenti,FK prolungati e lavaggi di rito cominciamo le danze!!
45 minuti di puro divertimento,lei davvero partecipe( si vede che le piace)..BBJ da urlo e varie posizioni ..finale in hand job sul suo corpo...MERAVIGLIOSA..
Dopo aver pagato l'obolo (100 FR),scendo super-soddisfatto,prendo una birra e faccio 4 chiacchiere con le ragazze di sotto...Esperienza bellissima con Leila,tra quelle testate a mio parere la numero 1 come partecipazione,bellezza e coinvolgimento erotico.
Buona domenica a tutti! 🙂
 
Ultima modifica da un moderatore:
Bel colpo Frigerio!
Probabilmente il tuo racconto meritava di essere inserito in una recensione dedicata alla ragazza, magari descrivendola un po' per aiutare e riconoscerla ;-)
 
Riguardo Vanessa, confermo FK, BBJ e CoB, chiavata buona
Deea, mi conferma ElFlaco che fa sempre una bella prestazione ma è ancora no FK...
cmq a Dicembre state sereni che per delle ragazze che vanno in vacanze, altre ne arrivano 😉
 
Ciao a tutti.. giretto al MR.. attirato da Lorena bulgara e Rebecca rumena con tatuaggio di pallini sotto il sopracciglio.. ma non solo salito... qualcuno le conosce? Come lavorano?
Salito con la strepitosa è fantastica Leila.. conferma strepitosa.
 
Leila è più di 1.80 con i tacchi ! Mulatta e capelli voluminosi ricci castano scuro! Bel fisico è una quarta di seno rifatta ! Ha quasi sempre un vestitino nero a rete e poi molto solare e socievole! Non guarda mai il tempo anzi va sempre oltre tranq 😉 peccato che giovedì partirà  e torna a febbraio 🙁
 
Io ci sono stato sabato scorso, come ho scritto nella mia recensione e per mè è la numero 1 al momento.
Fisicamente è una ragazza slanciata, alta 1.80 , magra con una quarta di seno rifatta e un culo che è la fine del mondo!
Capello mosso biondo scuro, quasi castano, di viso è molto carina e ha un sorriso smagliante, quasi "ipnotizzante" direi..🙂
Carnagione scura, simpaticissima e allegra, sorride sempre!
Vai tranquillo Biig...il divertimento è assicurato con lei!!
 
[quote="ambro4ever" post=17751]Ciao a tutti.. giretto al MR.. attirato da Lorena bulgara e Rebecca rumena con tatuaggio di pallini sotto il sopracciglio.. ma non solo salito... qualcuno le conosce? Come lavorano?
Salito con la strepitosa è fantastica Leila.. conferma strepitosa.[/quote]

Testato Rebecca recentemente:
sotto al bar risulta simpatica, si struscia molto, tocca i punti giusti e fa la gatta morta mordicchiando le guance e sfiorando le labbra lasciando intendere grandi cose in camera. Non ho contratto e non ho chiesto nel dettaglio le sigle perchè avevo buone sensazioni e salgo... Un po di social e una sigaretta senza fretta sul divano e arrivati in camera mi chiede i soldi prima e un campanello di allarme mi scatta, ma si giustifica dicendo che non mi conosce ed è la prima volta che salgo con lei. Allora arriviamo al compromesso dei soldi sul comodino a garanzia di tutti e due. Lavaggi di rito, un pò di musica in camera, si struscia ancora provo a baciarla e si scansa concedendo la guancia (NO FK), allora la sdraio sul letto e parto di daty e qui non fa storie ma decide lei quando farmi smettere per passare lei a un BK coperto ma di buona fattura (non mi ha dato modo di replicare che mi aveva già  incapucciato) e ancora un pò di 69.
Passa lei sopra e non si risparmia col ritmo dandoci dentro con foga e concludo cosi.
Pulizia, altro passaggio dal bagno, vestizione e mi chiede se può prendere i soldi.

Che dire alla fine...non è un missile ma le sigle non ci sono,.. è simpatica e un pò matta, ma va domata altrimenti può liquidarti in fretta.
 
[quote="biig" post=17756]Una descrizione di Leila qualcuno me la farebbe?[/quote]

Alta, riccia castano chiaro con chioma voluminosa, un profumo intenso e particolare (quando è in sala te ne accorgi), quasi sempre com vestiti aderenti scuri o completo in rete sempre scuro, scarpe scure con tacco a rocchetta anni 70, carnagione scura, leggero strabismo di venere. Sempre sorridente e spesso molto occupata.
Tetta rifatta (e ad occhio me le aspetto dure) e buon fisico proporzionato.
Tranquilla e dagli sguardi stuzzicanti.

Impossibile non riconoscerla!

Boa noite
 
Dove lo vedi il " leggero strabismo di Venere " ? Sarà  xké la conosco benissimo, ma io non ho mai fatto caso , anzi non lo vedo proprio 🙂 ciaoo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.