Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Ildebrando" post=16349][quote="CD16" post=16342]Intervistato Holly/Sofia così si fa chiamare, sud americana due tette spaziali un po di "pancetta" e labbra carnose. Promette tutto ... Mi attira ma Non vorrei fosse un missile.... Qualcuno mi può dare info? Grazie[/quote]
Sofia ultra garanzia[/quote]

Sarà  pure una garanzia come prestazione, ma è un bel cesso...

Ah certo non è una velina come tante altre magari senza alcuna sigla .....in più se il menù è completo e affidabile ... Un giro si può fare no risk no fun

[quote="biig" post=16343]Non è un missile, ma una gran maiala a quanto dicono. Full sigle a 80 euro da intervista. In passato si è parlato moltissimo di lei.
Mai testata però, e a meno che non butti giù una decina di chili dubito che riuscirò a lasciarmi convincere a salire.[/quote]

:lol: :lol: :lol: idem!

[quote="BartSimpson" post=16351]Mi sono lasciato convincere ben due volte da Sofia, dal punto di vista della prestazione nulla da dire. Con lei si può anche "sperimentare" se si hanno richieste strane, fa un po tutto senza problemi. Purtroppo ultimamente ha messo su un po di peso e questo mi fa desistere da una terza esperienza. Nel complesso però riesce a soddisfarti a patto di tenere le redini ben tese.

[quote="CD16" post=16342]Intervistato Holly/Sofia così si fa chiamare, sud americana due tette spaziali un po di "pancetta" e labbra carnose. Promette tutto ... Mi attira ma Non vorrei fosse un missile.... Qualcuno mi può dare info? Grazie[/quote][/quote]
cavolo una così neanche al metropole l'avrei provata 🤢

ragazzi non mi fraintendete ma secondo mè sofia è meglio nuda che vestita ( ovvio che è manza ) salito con lei meno di un mese fa perché sapevo di andare sul sicuro non di certo x la presenza. inutile confermare la validità  , mi ha dato fastidio il social nullo ( meglio una volta finito quando si era nella doccia e si è disquisito del più e del meno )ed quando mi ha invitato a venire ( cim ) :angry: colpa anche del venerdì sera e del locale pieno capisco che vuoi fare più clienti ma mi smonti . cmq veri maiala i clienti vedo infatti che non le mancano anche se secondo mè vive più di reddita / fama che altro

Ultima modifica da un moderatore:
Normale che nei wek end la prestazione e' piu' flash (almeno che non sei fidelizzato e qui cambia tutto) oramai quello che perdono nei feriali tendono a recupelrarlo dei wek end (cosa normale peraltro come nei ristoranti ) in definitiva al mulino le manzette, latine da sofia a valentina sono tutte valide

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="CD16" post=16342]Intervistato Holly/Sofia così si fa chiamare, sud americana due tette spaziali un po di "pancetta" e labbra carnose. Promette tutto ... Mi attira ma Non vorrei fosse un missile.... Qualcuno mi può dare info? Grazie[/quote]

Un pà³ di pancetta dice.... 😱hmy: 😱hmy:

[quote="Vosjeux" post=16383][quote="CD16" post=16342]Intervistato Holly/Sofia così si fa chiamare, sud americana due tette spaziali un po di "pancetta" e labbra carnose. Promette tutto ... Mi attira ma Non vorrei fosse un missile.... Qualcuno mi può dare info? Grazie[/quote]

Un pà³ di pancetta dice.... 😱hmy: 😱hmy:[/quote]

Pancetta a parte ... Quelle labbra a e quelle tette me lo fanno diventare come il marmo :woohoo:

Ah io ve la lascio tutta quanta 😛 non fa proprio per me.

Piuttosto.....ma chi è l'italiana "nuova" mora tutta tatuata??? :woohoo:

Ieri in intimo nero, capelli lunghi lisci neri, occhi scuri, carnagione chiara. Facilissimo riconoscerla perché ha tatuaggi ovunque.....fiori, scritte, disegnini, un tribale e chi più ne ha più ne metta.

Non so il nome accidenti ma origine sarda credo. E le sarde sono il Top 😉

Ultima modifica:
Signori ma Aisha (mi pare si chiami così) la new entry tettona per intenderci, è sempre operativa al Mulino?
L'ultima volta non l'ho vista. Grazie!

[quote="Rosso5" post=16451]Questa sera vorrei fare un salto al locale per vedere Brigitta. Qualcuno sa se è presente?[/quote] Questo fine settimana è presente Brigitta !!

[quote="biig" post=16449]Signori ma Aisha (mi pare si chiami così) la new entry tettona per intenderci, è sempre operativa al Mulino?
L'ultima volta non l'ho vista. Grazie![/quote]

C'è, boa noite

[quote="biig" post=16514]Di Alina al Mulino ce n'è più di una.
Le due che conosco io ("Padre Pio" e "lato B") sono presenti.
Comunque penso che usare il thread giusto nella sezione giusta sarebbe stato molto meglio ;-)[/quote]

Dà i ragazzi spiegatemi perché si chiama Alina Padre Pio, non soffocate così le mie alte aspirazioni spirituali! B)

drdave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.