Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="paolo morgan" post=16158][quote="marcelloporcello89" post=16128][quote="paolo morgan" post=16111]visto che sul sito mr nuove foto anche se poche mi sapete dare info su giorgia ? dalla foto è per caso quella presente da metà  settembre che prima lavorava in spagna? se si qualcuno salito ? ciedo help soprattutto a papà  diablo 😉[/quote]
ragazza rom molto furbetta, riesci a fare un po' di tutto con lei pure cim ma con me lo fece in modo blando e senza feeling e poi è pure un po' flaccida, ci sono altre girls da fare al mulino x me 😗[/quote]
grazie x la dritta effettivamente + che il suo aspetto mi era piaciuto il social ( x mè vitale!!!) cosa intendi x furbetta esattamente ? anche se devo dire che con quegli occhietti ti giuro che gli ho detto : dei essere una furbetta[/quote]
che promette ma che non sei un po' navigato ti incula spietatamente, quindi occhio B)

[quote="Vosjeux" post=16162]Mica tanto d'accordo con @Skorpio nemmeno io :side:

Però parere personale è e rimane 🙂[/quote]
anche per me il locale al momento è in fase up al punto che rimane tappa fissa dei miei tour ticinesi, ieri conosciuto GIULIA, italiana di roma con 2 occhi celesti stupendi, buon social, ben messa, peccato solo che al momento topico mi abbia negato la mia sigla base BBJ al momento di salir in camera, gran peccato perchè avrebbe tutto per fare sfracelli 🤔 🤔 🤔

Il mulino lo visto in discreta forma, non ai livelli di questa primavera, ma neanche in forte down come qualcuno dice, sempre meglio vedere con i propri occhi, ce' un ex globe fisicamente messa bene 1,80 in total white, se sigla e' in lista, comunque parere personale sulle ex globine, andarci con i piedi di piombo, nel tempio si devono attenere alle rigide regole di mister ingo in ticino l'anarchia regna sovrana, poi ho rivisto in ottima forma anche michelle

[quote="Ildebrando" post=16178]Il mulino lo visto in discreta forma, non ai livelli di questa primavera, ma neanche in forte down come qualcuno dice, sempre meglio vedere con i propri occhi, ce' un ex globe fisicamente messa bene 1,80 in total white, se sigla e' in lista, comunque parere personale sulle ex globine, andarci con i piedi di piombo, nel tempio si devono attenere alle rigide regole di mister ingo in ticino l'anarchia regna sovrana, poi ho rivisto in ottima forma anche michelle[/quote]
giustissimo, non che vadano a fare come al maxim le ex decantate veline austriache, che poi qui nella dolce confederazione vanno in sciopero perenne, anche per me se questa sigla pare una gran maiala, gran fisico, visico non dei migliori ma se prestaziona ignorante si apparecchia la tavola per bene :evil:

[quote="ambro4ever" post=16210]Ciao a tutti.. Leila dominicana presente? La consigliate? Oggi salgo de in ogni caso farò recensione.. grazie[/quote] Oggi è ultimo giorno di Leila !! Domani parte e starà  via un mese 🙁 Cmq è consigliatissima 😉

[quote="marcelloporcello89" post=16184][quote="Ildebrando" post=16178]Il mulino lo visto in discreta forma, non ai livelli di questa primavera, ma neanche in forte down come qualcuno dice, sempre meglio vedere con i propri occhi, ce' un ex globe fisicamente messa bene 1,80 in total white, se sigla e' in lista, comunque parere personale sulle ex globine, andarci con i piedi di piombo, nel tempio si devono attenere alle rigide regole di mister ingo in ticino l'anarchia regna sovrana, poi ho rivisto in ottima forma anche michelle[/quote]
giustissimo, non che vadano a fare come al maxim le ex decantate veline austriache, che poi qui nella dolce confederazione vanno in sciopero perenne, anche per me se questa sigla pare una gran maiala, gran fisico, visico non dei migliori ma se prestaziona ignorante si apparecchia la tavola per bene :evil:[/quote]
Ma e' la tettona?

La ex globina tettona, di nome Aisha ventenne, in camera fa BBJ e FK, quest'ultimo senza grande enfasi, per il resto scopa bene, nessuna fretta, doccia prima e dopo ed è uno spettacolo nuda, le tette più belle che abbia visto negli ultimi anni. Me le sono sognate ancora stanotte. 😛

[quote="BartSimpson" post=16242]La ex globina tettona, di nome Aisha ventenne, in camera fa BBJ e FK, quest'ultimo senza grande enfasi, per il resto scopa bene, nessuna fretta, doccia prima e dopo ed è uno spettacolo nuda, le tette più belle che abbia visto negli ultimi anni. Me le sono sognate ancora stanotte. 😛[/quote]

Fammi provare lo stesso a chiedertelo, anche se so che è praticamente impossibile: ma sono naturali? :silly:
Comunque dopo questa tua info la fanciulla è ancora più interessante ;-)

Ultima modifica da un moderatore:
@biig lo so che sembra strano ma le ho manipolate un bel po e a me sembrano tette vere, morbide al tatto, niente cicatrici, quindi o sono tette finte di tecnologia aliena o sono vere.
100 chf.

:woohoo:
Ho letto la tua risposta mentre venivo al lavoro e sono stato fortemente tentato di mettere la freccia in direzione Svizzera ed appostarmi ad attendere l'apertura del Mulino e l'arrivo della tettona :-D Se quelle bocce sono naturali penso proprio che battano pure Isabella teen del Maxim. Devo provarle 😛

[quote="BartSimpson" post=16242]La ex globina tettona, di nome Aisha ventenne[/quote]

se quella che parla solo inglese e francese, taccata sul 180cm a me pareva avere 25 anni abbondanti, ma imho ovviamente, invece chiedo, ex globina intesa come globe-zurigo ?

se si, considerando tutte le rece lette del globe parlano di servizi fra i migliori, non è strano un fk senza enfasi ? mi sto perdendo qualcosa o si è adeguata al ticino ?

Ribadisco di non avere alcuna esperienza di FKK con cui confrontarmi, ma delle ragazze con cui sono stato in Ticino in questi miei anni da puttaniere, quelle da cui ho avuto un ottimo FK (per i miei standard ovviamente) credo che si contino sulle dita di una mano, massimo due, purtroppo :-(
Per questo non mi stupisco quando vedo segnalati FK un po' sottotono, credo proprio che sia la media ticinese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.