[quote="Skywalker" post=15687]Io ti posso riportare la.mia statistica sul dopo trombata ... tutte quelle che hanno subito il COB dal sottoscritto si sono doccia te.
Quindi la speranza è che prima della camera si limitino al bidè perché il resto è già pulito da prima.... mentre la patata può non esserlo anche per una semplice visita al bagno x bisogni fisiologici in attesa di nuovi clienti.
Resta il dubbio del lavaggio dopo la ciucciata di tette ... io le finisco tutte in COB quinti non saprei e per le rare volte che non è successo al Mulino non ricordo più .. vedro' di farci maggiormente caso in futuro[/quote]
quoto tutto
dalla mia breve ( :lol: :lol: :lol: ) esperienza di PunterPro, posso dire che il 95% di quelle che ho COBbato poi si sono lavate anche tette/culo, mentre il restante via di salviette umide 🤢
mentre di quelle che non ho COBbato, solo il 2/3% si sono comunque docciate interamente, dopo la scopata :dry: mentre le altre anche se in camere rotative provviste di doccia, si sono lavate cmq solo la figa.... e questa statistica vale per tutti i locali, non solo il MR (che cmq ogni bagno ha la vasca per docciarsi)... quindi per quel che mi riguarda, non è ne una questione di locale, ne di fornitura del bagno, ma giusto di voglia di lavarsi per bene delle ragazze...