Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande ritorno quello della alessandra bionda,devo riuscire a spianarla :evil: :evil: :evil: ........riguardo al lavaggio fregna tette ho sempre avuto anche io il dubbio sul lavaggio tette alla bersagliera utilizzando il bidet :evil: :evil: :evil: ....azz devo rielaborare il detto del buon lecca fica che mangia almeno un kg di merda all'anno IN un buon ciuccia tette rischia di bere un litro di sperma all'anno 🤔 🤔 🤔
 
Ultima modifica:
Io ti posso riportare la.mia statistica sul dopo trombata ... tutte quelle che hanno subito il COB dal sottoscritto si sono doccia te.
Quindi la speranza è che prima della camera si limitino al bidè perché il resto è già  pulito da prima.... mentre la patata può non esserlo anche per una semplice visita al bagno x bisogni fisiologici in attesa di nuovi clienti.

Resta il dubbio del lavaggio dopo la ciucciata di tette ... io le finisco tutte in COB quinti non saprei e per le rare volte che non è successo al Mulino non ricordo più .. vedro' di farci maggiormente caso in futuro
 
[quote="biig" post=15681][quote="micio79" post=15674]
Attenzione !!! Missilone !!! Ci son salito 3 mesi fà  !!! Per la carità  !!!
Promette FK e BBJ.
Una volta in camera no a tutti e due , scopata svogliata e non partecipe.
Cosa poi gravissima per me entra in doccia e si dà  solo una lavatina veloce alla patata.
Peccato xè e molto molto carina ... BAR a vita !!!
Tenete in tasca il 100 !!!
Bocciata su tutta la linea !!![/quote]

Riprendo qui un discorso che mi è venuto in mente in conseguenza alla segnalazione di micio79 su un'altro thread, riguardo la pulizia delle ragazze.
Lo posto nel thread del mulino perché è il locale in cui ho purtroppo ho regolarmente modo di sperimentare questa criticità , ma credo che possa riguardare tutti i locali in cui, non avendo le camere a rotazione, le ragazze hanno a disposizione il bidet oltre che la doccia. Per essere più chiaro, al Maxim e al Corona, nelle camere a rotazione le ragazze hanno due possibilità : non lavarsi oppure farlo in doccia.
Al mulino, e qui vengo al punto chiedendo ai suoi frequentatori se hanno notato anche loro lo stesso fenomeno, praticamente ogni volta, salvo forse un paio di eccezioni, noto che le ragazze con cui salgo tendono a lavarsi sia prima che dopo il nostro incontro nel bidet anziché nella vasca/doccia di cui sono dotati i loro bagni.
Nulla di male fin qui, se non fosse che io se possibile sono, così come molti Colleghi, un appassionato ciucciatore di tette, per non parlare del fatto che se la ragazza è disponibile credo che nessuno si tiri indietro di fronte alla possibilità  di un COB.
Ora, io non sono certo uno di quelli che fa lo schizzinoso leccando fighe di sconosciute e poi lamentandosi del fatto che cimmano altri prima dell'FK con me, però per quello che costa non mi farebbe una cattiva impressione vederle lavarsi come si deve, cioè in doccia, dopo che i miei fluidi hanno lambito i loro morbidi seni.
Questo perché il caso contrario mi fa pensare che chi viene dopo di me può tranquillamente far finta di star limonando col sottoscritto nel leccarsi tutte le grazie della ragazza, e contemporaneamente mi impone di non pensare che io stia facendo la stessa cosa con chi mi ha preceduto.
La domanda quindi è: sono sfigato io che praticamente ogni volta le vedo lavarsi solamente le parti intime nel bidet, sono solamente poco attento e non noto che la loro igiene è impeccabile, oppure la situazione che ho descritto è stata notata anche da altri?
Sinceri però èh? mi raccomando ;-)[/quote]
Forse perche' sono un habiute' e ho il mio harem, ma ho sempre trovato la patatina, il culetto, e le tette belli profumati, all inclusive anche biancheria, saro' sempre fortunato, boh chi lo sa',mi capita a volte di docciarmi nella vasca, insieme alla mia dama, ps non ho voglia poi di polemizzare su vecchi discorsi fritti e rifritti, se uno e' schizzignoso siccome e' pagante chiede alla cortigiana di docciarsi visto che il bagno e' completo di tutti i sanitari
 
Ilde è abbastanza ovvio che se glielo si chieda la ragazza si lavi in doccia.
Il punto, qualora non fossi stato sufficientemente chiaro, è un'altro: in assenza di esplicita richiesta, come procedono mediamente le ragazze?
Nella mia esperienza lo hanno fatto nel modo che ho descritto sopra.
Non ho capito quale sia la vecchia polemica cui hai "velatamente" accennato, non mi sembra che l'argomento sia già  stato trattato e soprattutto non mi è sembrato di averlo esposto in modo polemico, in caso contrario andrò volentieri a rileggere i post storici con maggiore attenzione.
 
Sicuro Danter? Finchè non la vedo non ci credo, visto che questo sarebbe almeno il terzo o quarto annuncio di ritorno di Ale Bionda non avvenuto.
 
[quote="Dump" post=15691]Sicuro Danter? Finchè non la vedo non ci credo, visto che questo sarebbe almeno il terzo o quarto annuncio di ritorno di Ale Bionda non avvenuto.[/quote]
l'aereo la prenotato,poi si sà  che la sicurezza
in questi campi l'abbiamo solo quando le vediamo. 😛
 
[quote="biig" post=15690]Ilde è abbastanza ovvio che se glielo si chieda la ragazza si lavi in doccia.
Il punto, qualora non fossi stato sufficientemente chiaro, è un'altro: in assenza di esplicita richiesta, come procedono mediamente le ragazze?
Nella mia esperienza lo hanno fatto nel modo che ho descritto sopra.
Non ho capito quale sia la vecchia polemica cui hai "velatamente" accennato, non mi sembra che l'argomento sia già  stato trattato e soprattutto non mi è sembrato di averlo esposto in modo polemico, in caso contrario andrò volentieri a rileggere i post storici con maggiore attenzione.[/quote] Purtroppo al MR tutte le ragazze si fanno solo il bidè! Sarà  x il fatto che hanno il bagno in comune , e poi fanno più in fretta ! E questo succede anche al vicino GM , almeno che vai con la fidelizzatA , come faccio io che ha la sua camera con bagno personale e ti fai la doccia ! Cmq basta imporre alla ragazza di docciarsi se no loro fanno sempre il bidè e basta .
 
Biig probabilmente Ilde, che risaluto amabilmente, fa riferimento ad una nostra vecchia diatriba, ad onor del vero oggi posso affermare che anche alcune top di altri locali non fanno diversamente nonostante abbiano a didposizione la doccia
A parte una ex Maxim poi rientrata alla base le altre Coroncine sempre dicciatr per bene.
;-)
 
Ultima modifica:
@jeckil. . . Hai ragione, a me è capitato anche al corona di salire più di 3 volte con una top , sempre e solo bidè ha fatto ! E aveva il suo bel appartamento e poi non ha mai fatto il cambio di lenzuola pure ! Bentornato jeckil 😉 ciao.
 
effettivamente anche io quasi sempre solo bidè guarda caso venerdì scorso dopo aver finito ( sofia ) doccia completa ma solo xchè cob e mi ha detto che le dà  fastidio :blink: .
personalmente e anche per questo che preferisco il pomeriggio in settimana così so di essere il primo , la cosa positiva delle docce in comune e che mi piace un sacco incontrare le girls nei corridoi o con le porte aperte delle stanze ovviamente se sono sole o in abiti civili
 
Comunque dipende essenzialmente dalla ragazza e non dal locale, basta imporsi, come la ragazza pretende pulizia da me anche io la pretendo da lei
 
Sul fatto che non dipenda dal locale non penso di aver lasciato spazio a dubbi, tant'è che prevedendo una risposta simile avevo posto le opportune precisazioni fin dall'inizio del mio post.
Lo ribadiamo comunque: è una situazione che ho sperimentato regolarmente al mulino ma può riguardare anche altri locali, Oceano in primis ma anche Max&Co, soprattutto con le ragazze che non usano camere a rotazione.
Nella mia esperienza recente l'ho verificato solo al Mulino.
Così siamo più sereni ;-)
Anche sul fatto che basti imporsi con la ragazza credo che non ci fossero dubbi. L'identico discorso varrebbe anche per i missili se è per questo, ma il punto era un'altro. Spero che sia chiaro, se no resto a disposizione per approfondimenti.

Però, se posso permettermi, evitiamo di fare la difesa dei locali anche quando non sono stati attaccati e di dire cosa potremmo fare noi per tutelarci trovando giustificazioni ai comportamenti negativi delle ragazze, perché da questo al chiudere i propri post con un bel vamos il passo rischia di essere breve ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per me non ce nessuna differenza in nessun locale al moulin rouge se vogliono hanno anche la doccia e tante non la usano come sono convinto che nelle camere a giro degli altri locali si fanno la doccia perche hanno solo quella a disposizione non perche vogliono farla di loro volonta.che poi di quelle che hanno la doccia si prendono lo spruzzino in mano e si lavano giusto la figa e il culo.di quelle che hanno fatto una vera doccia con la d maiuscola ne ho incontrate pochissime perche alla fine la doccia si fa lavandosi con il sapone mentre tutte si danno una passata veloce di acqua cosi veloce sulle zizze tanto per farlo e sappiamo bene che questo serve solo a pagare la vista ma nin lava via la bauscia di quello prima
 
Ecco ottima scelta.
Giusto per rinfrescarci le idee però, pur potendo parlare solo per me, penso che fino a quando non l'hai tirata fuori qualche post fa alla parola polemica non ci avesse pensato nessuno.
Mi era sembrata una discussione più che legittima.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.