Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="jeckil" post=1503]inserisco anche qui un commento postato sul thread di Aura, xchè voglio evidenziare la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi terra lontano dal mulino per un pò, se le cose migliorano al Corona bene altrimenti Maxim, avanzando comunque per il momento 50 Km e poi se, entro gennaio non vediamo la luce in via della Curona, anche la vignetta.

Mi mordo le mani, pensa che lei (Aura) mi ha dedicato un buon 15' ed io non sono salito con lei, nel corso della serata nonostante tutto è stata simpatica e carina (professionista), la tipa per cui l'ho rimbalzata non mi ha concesso 30 secondi nel senso che alla mia richiesta di attendermi un minuto che sarei andato, lei prima ha detto certo ti aspetto qui, salvo poi sparire con un altro (saranno passati massimo 2').
Un ragazzetto l'ha intercettata e portata via, una normale gli avrebbe detto che era impegnata ...
Questo è un altro dei motivi che mi fa dubitare della gestione e della professionalità  di alcune ragazze.
Ah lei è Sandra, la prima volta con lei era stato ok, ma ora ha perso irrimedialmente un cliente, ed il locale per me sta fermo due giri :-([/quote]

Amico, ti ripeto per par condicio, quello che ho detto a ildebrando riguardo al Corona:
lasciati alle spalle il MR e concentrati sulla figa dei locali che più ti piacciono, è inutile andare avanti... il locale non ti piace più e nessuno ti obbliga ad andarci

[quote="LordMarco" post=1525][quote="ElDiabloJack" post=1465]LordMarco sei sicuro? a me sembrava che ci fosse andata dopo che aveva iniziato al MR[/quote]

Al 100% ... Ha iniziato la sua carriera al Pompei ... poi si è spostata al MR.
Chiedi pure a lei, non penso abbia nulla da nascondere.

Bom dia[/quote]

ah ok, grazie per la precisazione

riguardo alla pagina FB, è stata segnalata e rimossa... la gente non ha di meglio da fare...

[quote="Daringdragon3" post=1531]Domanda. Sul sito del mr c'e' scritto che tutte le ragazze del mr hanno certificato buona salute. E che lo si puo' chiedere. Vi e' capitato di chiederlo e ve lo hanno mostrato? Io prossima volta lo chiedero'[/quote]

mmm non ho mai chiesto, prova 😉

Io invece penso che il mulino sia diventato davvero un bel locale vivibile mi ricorda tantissimo il palazzo rosa dove cera solo gran figa poi 10€ due consumazioni......ottimo fanculo anche il bar. Poi per la salute penso che se devo crepare voglio farlo perché ho ciulato una figa!!!!! Aaaaaaaaaaaaa

[quote="Daringdragon3" post=1531]Domanda. Sul sito del mr c'e' scritto che tutte le ragazze del mr hanno certificato buona salute. E che lo si puo' chiedere. Vi e' capitato di chiederlo e ve lo hanno mostrato? Io prossima volta lo chiedero'[/quote
Il certificato di buona salute e' sempre scopare con il goldone ben infilato sul pisello

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=1556][quote="Daringdragon3" post=1531]Domanda. Sul sito del mr c'e' scritto che tutte le ragazze del mr hanno certificato buona salute. E che lo si puo' chiedere. Vi e' capitato di chiederlo e ve lo hanno mostrato? Io prossima volta lo chiedero'[/quote
Il certificato di buona salute e' sempre scopare con il goldone ben infilato sul pisello[/quote]

Su questo concordo al 101% con te debra

[quote="ElDiabloJack" post=1546]
riguardo alla pagina FB, è stata segnalata e rimossa... la gente non ha di meglio da fare...[/quote]
Che tristezza mi fanno certi personaggi...

[quote="biig" post=1559][quote="ElDiabloJack" post=1546]
riguardo alla pagina FB, è stata segnalata e rimossa... la gente non ha di meglio da fare...[/quote]
Che tristezza mi fanno certi personaggi...[/quote]
A me fanno pena certi personaggi

non ho la pretesa di conoscerle tutte ma in questo momento l'unica, al suo rientro, per cui per me varrebbe la pena di fare un giro al Mulino è Miriam, c'è ne sono altre interessanti ma all'intervista non si sono mosse dal centone, a questo punto non vedo il motivo per cui passare sopra ad alcuni particolari che non mi entusiasmano (macchinette, spazi, lenzuola, bagno fuori della stanza con assenza di doccia etc.) diverso sarebbe a parità  di prestazioni x 80€.
Poi quoto il Capitano nel suo ultimo pensiero:
ciascuno segua il proprio sentire.

Ho intervistato questa Emily. Gran topa, mora riccia, occhi chiari; fisichetto. Si fk no bbj, pagamento anticipato. Non so normalmente al MR mi butto più facilmente che in altri posti; però qualche campanello ha suonato e mi ha impedito di portare a termine. Qualcuno ha info ? Cmq penso di lavorarmela ancora un po' di sotto, e poi in qualche modo me la devo chiavare.

[quote="maramaldo" post=1609]Ho intervistato questa Emily. Gran topa, mora riccia, occhi chiari; fisichetto. Si fk no bbj, pagamento anticipato. Non so normalmente al MR mi butto più facilmente che in altri posti; però qualche campanello ha suonato e mi ha impedito di portare a termine. Qualcuno ha info ? Cmq penso di lavorarmela ancora un po' di sotto, e poi in qualche modo me la devo chiavare.[/quote]

a me ne avevano parlato bene, ma hai bene a non accettare per ora di salire su, a queste condizioni anche io rifiuto

[quote="maramaldo" post=1609]Ho intervistato questa Emily. Grgan topa, mora riccia, occhi chiari; fisichetto. Si fk no bbj, pagamento anticipato. Non so normalmente al MR mi butto più facilmente che in altri posti; però qualche campanello ha suonato e mi ha impedito di portare a termine. Qualcuno ha info ? Cmq penso di lavorarmela ancora un po' di sotto, e poi in qualche modo me la devo chiavare.[/quote]
Pagamento anticipato mai

[quote="ElDiabloJack" post=1620]comunque segnalo l'arrivo di una MILF bionda niente male[/quote]
intervistata diablo?

[Emily] Ah no scusate rettifico. Il pagamento lo ha accettato posticipato. però non mi è scesa sotto i 100€ . Visto che lì vado con delle signore ***** a 80€ un po' mi spiace... il manuale punter dice di fare un lavoro psicologico goccia cinese e di promettere fidanzamenti vari, poi quando è un po' debole chiederle di impegnarsi su una prestazione maiuscola. Ma si sà  il cazzo non vuole sentire ragioni 😗 😗 non so come finirà ; lei è veramente fica per i miei canoni.

[Emily] Ah no scusate rettifico. Il pagamento lo ha accettato posticipato. però non mi è scesa sotto i 100€ . Visto che lì vado con delle signore ***** a 80€ un po' mi spiace... il manuale punter dice di fare un lavoro psicologico goccia cinese e di promettere fidanzamenti vari, poi quando è un po' debole chiederle di impegnarsi su una prestazione maiuscola. Ma si sà  il cazzo non vuole sentire ragioni 😗 😗 non so come finirà ; lei è veramente fica per i miei canoni.

Con Emily la bulgara sono andato un paio di volte..devo dire non male ma c'è di meglio..sigle fk bbj daty rimming 69...Fisico da teen.. Pagamento putroppo 100chf ma posticipato..io direi che puoi andare tranquillo non credo proprio che missila..
X Gabriella ex maxim..assente ancora..

Lo vista emly bel fisichino, comunque da provare, ho visto pure una ragazza alta mora che e' al mulino da una settimana, parla parla poco italiano, ma si capisce e un corretto inglese dice di essere di origine unghetexe boh il nome non me lo ricordo piu' pero' la voglio intervistare perche' mi arrapa, mulino sempre affolato da mezzanotte in poi, tranquillo fino alle 23 e li che si puo'beccare bene

[quote="paolo morgan" post=1633][quote="ElDiabloJack" post=1620]comunque segnalo l'arrivo di una MILF bionda niente male[/quote]
intervistata diablo?[/quote]

non ancora 😛inch:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.