Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io questa moda di farsi ficcare le protesi nel culo... ehm... nei glutei 🙂 non riesco proprio a capirla.
Ma questa Pamela è quella che chiedeva 150? Se si ora si spiega a cosa le servivano
[quote="danter" post=15448]mi sà che è andata dallo stesso chirurgo della jasmine del maxim 😱hmy:[/quote]
Jasmine si è fatta massacrare ed era una bella figliola che lavorava senza problemi.... ora si è fatta risgonfiare le tette :huh: ... che leggerezza su cose così delicate come la chirurgia sul proprio corpo... le protesi al culo le capisco ancora meno ... quasi mai hanno un impatto positivo alla vista ... figuriamoci al tatto
Lo vista sabato ma non sono riuscito a vedergli bene il culo.sono partito con l idea di castigare aura ma credo non era presente o forse impegnata e alla fine sono salito con la Giorgia che o visto con il nuovo look mora sempre valida in camera
ciao a tutti, ho visto una ragazza capelli rossi e la schiena con un tatuaggio nella schiena, come si fosse due ali, qualcuno sa darmi alcuna informazione? Grazie.
Buonasera a tutti. Qualche collega sa, per favore, se è rientrata Camilla la piccola brasiliana presente la primavera scorsa? Mi aveva detto che sarebbe ritornata a settembre.
Grazie