Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma qlcn sa x caso quando ritorna Alessandra bionda ? àˆ da quattro mesi che è assente e speriamo che ritorni a breve 😉 grazie ciao.

[quote="paolo morgan" post=15280]caspita per mè invece la serata non mi ha esaltato si tanta gente ( troppa x i miei gusti preferisco lunedi a giovedì ) e girls troppo scazzate stile disco. visto anche 2/3 decisamente non da mulino e troppo manze una o pure pensato ma che casso è incinta??? si chiaro che è un mio parere non voglio assolutamente smentire la tua opnione.
sono stato dalle 12:00 alle 3:00[/quote]
Io guardo, vado, con quelle gnocche, siglanti e prestazionali, poi e' logico che non tutte siano di livello,

[quote="Palindromo73" post=15292]Ma qlcn sa x caso quando ritorna Alessandra bionda ? àˆ da quattro mesi che è assente e speriamo che ritorni a breve 😉 grazie ciao.[/quote]

tranquillo che tra poco ritona 😉

[quote="danter" post=15296][quote="Palindromo73" post=15292]Ma qlcn sa x caso quando ritorna Alessandra bionda ? àˆ da quattro mesi che è assente e speriamo che ritorni a breve 😉 grazie ciao.[/quote]

tranquillo che tra poco ritona 😉[/quote] Grazie mille Danter 😉 magari questa settimana meglio ancora 🙂

Ultima modifica:
3 domande su altrettante girls viste venerdì anche se gli elementi sono pochi :
1° il nome non me lo ricordo mora alta 1,70 coi tacchi capelli lunghi occhiali e neo sul labbro sinistro vestito nero intero dice di essere della repubblica cieca ( somiglia di bestia alla moglie di un mio amico 😗 )
2° il nome non me lo ricordo morettina capelli a caschetto bel visino moldava parla bene italiano con flessione di spagnolo paese da dove arriva appena arrivata al mulino da una settima circa anche lei con vestitino nero molto sobrio gentile ed educata al social
3° con questa non ci ho parlato occhiali capelli raccolti chiari vestitino intero fa molto segretaria .

[quote="paolo morgan" post=15280]caspita per mè invece la serata non mi ha esaltato si tanta gente ( troppa x i miei gusti preferisco lunedi a giovedì ) e girls troppo scazzate stile disco. visto anche 2/3 decisamente non da mulino e troppo manze una o pure pensato ma che casso è incinta??? si chiaro che è un mio parere non voglio assolutamente smentire la tua opnione.
sono stato dalle 12:00 alle 3:00[/quote]
Purtroppo le troppo manze, se vogliamo essere buoni e definirle così, per i miei gusti sono molto più di 2 o 3 e non solo in questo periodo.
Per fortuna che qualche bella gnocca non manca mai.

Approposito di manze , chiedo a voi che la conoscete meglio notizie su Miriam ( io l'ho vista di sfuggita e solo 1 volta mentre usciva in borghese ed io entravo ) .... Sabato notte ho visto una che mi sembrava proprio lei ( taglio degli occhi inconfondibile ) con body nero capelli lunghi neri piuttosto immanzita e con cellulite sui glutei in determinate posture sui tacchi , ho avuto un abbaglio ???

Poi mi si è presentata con fare ed approccio elegante una girl di vestito rosso lungo con gli occhiali e capelli rossi tinti non proprio teen annunciandosi come "Carmen" ... non credo sia la "famosa" Carmen di cui avete parlato spesso e che non ho mai avuto il piacere di conoscere , me lo confermate ?

Grazie

Ah ecco ... allora ho ancora l'occhio di falco 😉

Sulle prestazioni non ho dubbi visto che scritto e riferito più volte da validi colleghi .

Grazie x l'info

Grazie biig 😉

bagascia ... sei incredibile... appena senti la parola "manza" non riesci a trattenerti .. sei un grande :lol:

bè io non ho nulla contro le manze le posso preferire anche alle skinny ma se sono oltre le manze e x di più brutte di viso :S
. da come mi descrivete questa carmen deve essere la 3 ° mia richiesta

paolo morgan la tua 3^ richiesta corrisponde a Elena rumena, capelli chiari raccolti e occhiali da porca,
corporatura snella, taccata è quasi 1,80, seno 2^ scarsa, non va all'assalto dei clienti
Prestazione buona, BBJ COB DATY, non ha messo fretta
FK no purtroppo

[quote="VenomX1" post=15356]provata Laura, e confermo la rece di gustoso e il parere del Capitano: è validissima[/quote]

Noi mica parliamo per niente B)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.