Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora grandi scopatori sono qui per voi in diretta dal MR, presenti Milhai, Giorgia, Brigitta Avon, Carmen, Alina lato B, Alina padre Pio, Melody, Claudia, Miriam ed Ana ex Ruby!

[quote="Luca72" post=14061]Replay, Milhai presente stasera?[/quote]
Fino a poco fa c'era, ora è andata a cenare. Comunque questa Carmen (non si tratta della Carmen storica del MR) è interessante, rimane anche un bel pò di tempo in camera...

Ultima modifica:
@Della Brianza. Si Lorena porca pazzesca al livello dell'alta italiana Beatrice. Ripeto quello che ho già  detto per Beatrice anche parlando di Lorena con cui ho anche maggior feeling. A questi livelli di porcaggine è un altro sport.

[quote="Replay" post=14063][quote="Luca72" post=14061]Replay, Milhai presente stasera?[/quote]
Fino a poco fa c'era, ora è andata a cenare. Comunque questa Carmen (non si tratta della Carmen storica del MR) è interessante, rimane anche un bel pò di tempo in camera...[/quote]

mi aiuti a capire chi sia questa Carmen?

[quote="ElDiablo" post=14071][quote="Replay" post=14063][quote="Luca72" post=14061]Replay, Milhai presente stasera?[/quote]
Fino a poco fa c'era, ora è andata a cenare. Comunque questa Carmen (non si tratta della Carmen storica del MR) è interessante, rimane anche un bel pò di tempo in camera...[/quote]

mi aiuti a capire chi sia questa Carmen?[/quote]
àˆ una ragazza presente credo da meno di un mese, mora con capelli lunghi mossi, spesso raccolti, un po' manza, romena ma se ricordo bene ha vissuto a lungo in Italia.
Per me non è bellissima ma al social si pone davvero molto bene.
Era presente insieme alla cugina di qualche anno più giovane (sui 25), anche lei un filo in carne (intendo che non è skinny) con capelli un po' mossi fino a circa le spalle, di cui però non riesco proprio a ricordare il nome

@ElDiablo quoto la descrizione di @biig, aggiungo qualche dettaglio: la cugina presenta un diastema agli incisivi superiori molto pronunciato, Carmen a volte porta gli occhiali (e quando lo fa per me diventa ancora più arrapante...) a volte no perché ha un difetto minimo di vista, ieri i capelli erano lisci, nessun problema alla concessione delle due sigle base, cim e rai2 invece non sono disponibili. Terza di seno rifatto (a suo dire con delle minime cicatrici), occhietti vispi e altezza di 1,65 mt senza tacchi. Cronometrata da un mio amico ieri pomeriggio durante una salita ha fatto registrare un ottimo tempo bar-to-bar: 50 minuti! Confermo il modo di fare molto spigliato, ho notato che è tra le girls che lavorano di più.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=14055]Allora grandi scopatori sono qui per voi in diretta dal MR, presenti Milhai, Giorgia, Brigitta Avon, Carmen, Alina lato B, Alina padre Pio, Melody, Claudia, Miriam ed Ana ex Ruby![/quote]

Alina lato B è proprio una bella gnocca, ma mi è sembrato di leggere che come prestazioni lasci a desiderare, o sbaglio?
Melody non conosco, com'è?
Grazie.

[quote="fabius" post=14094][quote="Replay" post=14055]Allora grandi scopatori sono qui per voi in diretta dal MR, presenti Milhai, Giorgia, Brigitta Avon, Carmen, Alina lato B, Alina padre Pio, Melody, Claudia, Miriam ed Ana ex Ruby![/quote]

Alina lato B è proprio una bella gnocca, ma mi è sembrato di leggere che come prestazioni lasci a desiderare, o sbaglio?
Grazie.[/quote]
Alina lato b torna come eri prima, diciamo inizio/meta' 2015 adesso e ultimo anno in down peccato, per il passo del gambero all'indietro

[quote="Ildebrando" post=14099][quote="fabius" post=14094][quote="Replay" post=14055]Allora grandi scopatori sono qui per voi in diretta dal MR, presenti Milhai, Giorgia, Brigitta Avon, Carmen, Alina lato B, Alina padre Pio, Melody, Claudia, Miriam ed Ana ex Ruby![/quote]

Grazie.[/quote]
Alina lato b torna come eri prima, diciamo inizio/meta' 2015 adesso e ultimo anno in down peccato, per il passo del gambero all'indietro[/quote]

Fai anche metà  / fine 2014 ilde

[quote="fabius" post=14094][quote="Replay" post=14055]Allora grandi scopatori sono qui per voi in diretta dal MR, presenti Milhai, Giorgia, Brigitta Avon, Carmen, Alina lato B, Alina padre Pio, Melody, Claudia, Miriam ed Ana ex Ruby![/quote]

Grazie.[/quote] Se vuoi un consiglio su Melody : lascia perdere !! Se invece non ti interessano le sigle e ti sta bene la strafiga, allora x una volta si può fare 😉 ciao

Grazie Palindromo 😉 Senza sigle non andrei nemmeno con Megan Fox :lol: Per come la vedo io, più una gnoccolona non sigla...e più è uno spreco 😛

[quote="fabius" post=14106]Grazie Palindromo 😉 Senza sigle non andrei nemmeno con Megan Fox :lol: Per come la vedo io, più una gnoccolona non sigla...e più è uno spreco 😛[/quote]

parole santissime

[quote="Vosjeux" post=14103][quote="Ildebrando" post=14099][quote="fabius" post=14094][quote="Replay" post=14055]Allora grandi scopatori sono qui per voi in diretta dal MR, presenti Milhai, Giorgia, Brigitta Avon, Carmen, Alina lato B, Alina padre Pio, Melody, Claudia, Miriam ed Ana ex Ruby![/quote]

Grazie.[/quote]
Alina lato b torna come eri prima, diciamo inizio/meta' 2015 adesso e ultimo anno in down peccato, per il passo del gambero all'indietro[/quote]

Fai anche metà  / fine 2014 ilde[/quote]
In quel periodo feci carmen, poi alina lat b passai dalle stelle alle stalle che shock

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.