Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti! ! Non sapevo dove scriverlo e lo faccio qua : ma il Capitano è in ferie? Cavolo mi dispiace non vedere e leggere i suoi commenti 🙁 Scusatemi tanto ma è una mia curiosità .

[quote="lucava" post=13945]Ciao domani vengo al mulino chi mi consigli siglante?Grazie[/quote]
Hai già  letto i post qui sopra, vero? ;-)

Valentina venezuelana sempre gentile, educata, e solare al bar, e chi e' salito e sceso sempre ultra soddisfatto, stasera per le valide e siglanti ce' l'imbarazzo della scelta, siamo ai livelli e nomi dello scorso week end se devo calare un tris dico miriam, michelle, pamela, anche se ultimamente e' in forte ascesa elena la greca nella mia personale rubrica

Penso di non aver capito chi sia Valentina comunque, perché quella che intendo io è davvero molto (troppo direi) abbondante e difficilmente la descriverei con parole che c'entrano con la bellezza.
Purtroppo accanto a diverse belle ragazze sto vedendo un po' troppe ******** (per i miei gusti, si intende)
Probabilmente ci riferiamo a ragazze diverse.

[quote="biig" post=13954]Penso di non aver capito chi sia Valentina comunque, perché quella che intendo io è davvero molto (troppo direi) abbondante e difficilmente la descriverei con parole che c'entrano con la bellezza.
Purtroppo accanto a diverse belle ragazze sto vedendo un po' troppe ******** (per i miei gusti, si intende)
Probabilmente ci riferiamo a ragazze diverse.[/quote]
Le robuste poppute, (big titts) e' un genere di donna a cui molti uomini vanno pazzi,

[quote="biig" post=13954]Penso di non aver capito chi sia Valentina comunque, perché quella che intendo io è davvero molto (troppo direi) abbondante e difficilmente la descriverei con parole che c'entrano con la bellezza.

biig ti quoto e credo proprio che Valentina sia quella li.
àˆ comunque indubbiamente molto portata al social ho scambiato 2 chiacchere tempo fa perche mi ha abbordato simpaticamente lei . chiamo' disinteressatamente ,da vera esperta, una teen che lei intui' stavo tenendo sotto osservazione .... però non rientra proprio nei miei radar x la trombata.

Potremmo definirla la Ioanna del Mulino ( in riferimento alla Ioanna Maxim) anche se Ioanna Maxim messa meglio di fisico *non di visi)

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Skywalker" post=13958][quote="biig" post=13954]Penso di non aver capito chi sia Valentina comunque, perché quella che intendo io è davvero molto (troppo direi) abbondante e difficilmente la descriverei con parole che c'entrano con la bellezza.

biig ti quoto e credo proprio che Valentina sia quella li.
àˆ comunque indubbiamente molto portata al social ho scambiato 2 chiacchere tempo fa perche mi ha abbordato simpaticamente lei . chiamo' disinteressatamente ,da vera esperta, una teen che lei intui' stavo tenendo sotto osservazione .... però non rientra proprio nei miei radar x la trombata.

Potremmo definirla la Ioanna del Mulino ( in riferimento alla Ioanna Maxim) anche se Ioanna Maxim messa meglio di fisico *non di visi)[/quote]
Pero' queste cosidette large extra-large hanno mercato in tutti i locali,da yoanna milf al maxim a sofia mr

Cacchio si sono invertiti i ruoli: io che non capisco come si faccia ad andare con certe ragazze e ildebrando che mi spiega che non tutti hanno gli stessi gusti.
Speriamo ci possa servire per ammorbidire le rispettive posizioni la prossima volta che salterà  fuori l'argomento zero sigle. Scommetto che non passerà  molo ;-)

[quote="Palindromo73" post=13943]Ciao a tutti! ! Non sapevo dove scriverlo e lo faccio qua : ma il Capitano è in ferie? Cavolo mi dispiace non vedere e leggere i suoi commenti 🙁 Scusatemi tanto ma è una mia curiosità .[/quote]

ci sono Amico mio, ci sono 😉

Confermo la presenza di Alina LatoB, Milhai, Giorgia, Luisa, Michelle, Alina "Padre Pio" e il ritorno di Sofia

Ieri seconda "trasferta" in Ticino!
Arrivo nel tardo pomeriggio,poche ragazze tra cui Giorgia, Alina "Padre Pio"(testata la scorsa volta,ampiamente deludente..),Luisa(furbetta..),Johanna,una certa Lorena (Italiana)simpaticissima,con cui passo una buona mezzora a chiacchierare liberamente e altre 3-4 ragazze "new entry" rumene,tra cui una davvero molto carina di nome Alina.
Intervisto un pò di quà  e un pò di là  ma sono indeciso e dubbioso..
Il mio amico sale con LORENA e dopo pochi minuti mi si avvicina BEATRICE,italiana d.o.c..simpatica e allegra nell'intervista,non bella di viso ma mi propone un buon menù e decido di salire con lei.
Lavaggi di rito,la trovo nuda sul letto e cominciano le danze..
Orale scoperto e sesso in svariate posizioni,tutto fatto con calma e dedizione da parte sua non mette alcuna fretta ed è molto partecipe.
Finale BBJ fatto in maniera eccelsa,in tutto 40 minuti abbondanti di divertimento con doccia prima e dopo:sono stato bene e mi son trovato davvero a mio agio con LEI..
La consiglio a tutti!
Buona domenica!

bene FRIGERIO... non ci si deve arrendere alla prima esperienza negativa ...lettura del forum e frequentazione limiteranno al minimo il rischio di fregature .... all'esordio , pur se con la testa piena di info , la fregatura è dietro l'angolo ma poi andrai solo migliorando .

Ambro, non ne sono sicuro meglio aspettare conferme da chi é più informato, ma giovedi sera al maxim ho visto una tipa che mi sembrava lei

[quote="Luca72" post=14018]Ambro, non ne sono sicuro meglio aspettare conferme da chi é più informato, ma giovedi sera al maxim ho visto una tipa che mi sembrava lei[/quote] Io sapevo che era partita Elena . A questo punto non si vede più nemmeno la sua amica Gabriella mora ( ex Maxim ) ! Ma che fine ha fatto? Non torna più? O sono entrambe al Maxim ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.