Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No no biig vai a rileggere bene bene i nostri post.

Alina non è ne un missile ne una zero sigle.

Alina è una bellissima ragazza ( anche se esteticamente mi prendeva di più 2 anni fa ) che sigla si ma non bene come tempo fa. A volte sempre quasi scazzata. Anni fa invece era considerata da molti ( me incluso ) una top Mulino

Ora....FK se così si può definire è appena sufficiente e migliora solo se sei fidelizzato.

BBJ buono ma non eccezionale.

Atteggiamento freddino troppo spesso. Concede Cob

Voto attuale secondo me 6.5 a te la scelta 😉

[quote="Skorpio" post=13897]Vi ringrazio sui consigli riguardo Leila, ne approffitterò della sua presenza quanto prima[/quote] Leila è partita lunedì e dovrebbe tornare x fine mese , per rimanere anche in agosto !! 😉

Buonasera a tutti!
Sabato salirò in Svizzera per la seconda volta!
In questo momento quali sigliste sono rimaste con cui andare sul sicuro?
Seguirà  ovviamente recensione! 🙂

Full sigle sono presenti Luisa e Alina "padre pio".
Personalmente sconsiglio entrambe.
Sigliste base Sandra, Adelina (decisamente più bella che capace), Elena "greca",
Sicuramente ci sono molte altre di cui non so il nome

Mai provate , però ti consiglio Miriam , anche se al sabato sera è dura vederla libera !! E anche Milhai veramente bella e tutti ne parlano bene !! P.s . Sono 2 settimane che manco , ma penso siano presenti. .. ciao..

Si, Miriam non l'avevo inserita volutamente poiché non la vedo da quasi un mese, pur non andando mai di sabato 🙂
Milhai invece non ho ancora capito chi sia, anche se ne sarei molto curioso B)

Milhai è 1.65 , capelli lunghi castani e purtroppo una prima di seno !! La riconosci dal naso leggermente aquilino, ma soprattutto ha un culo veramente da favola (secondo me ).ultima cosa, se è in intimo ha un piccolo tatuaggio sulla chiappa sinistra 😉 ciaoo

Elena greca consigliatissima, per prestazione, per bellezza, miriam, e michelle, presenti entrambe ieri sera, e libere oltretutto, presente anche denisa, e una gran gnocca alta sui 180/85 simil claudia sul biondo con neo sopra il labbro, e altra magrolina teen skinny carina sono sempre insieme ma intervistate bene perche' non mi sento di consigliarla al 100% per la prestazione da voci di corridoio

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Palindromo73" post=13908]Milhai è 1.65 , capelli lunghi castani e purtroppo una prima di seno !! La riconosci dal naso leggermente aquilino, ma soprattutto ha un culo veramente da favola (secondo me ).ultima cosa, se è in intimo ha un piccolo tatuaggio sulla chiappa sinistra 😉 ciaoo[/quote]
Ho visto di recente una ragazza dal naso aquilino e capelli scuri un po' mossi, bel fisico ma non ricordo come fosse messa di seno.
Vestiva in untimo scuro ma non ho fatto caso al tatuaggio sulla chiappa. Comunque culo notevole.
Purtroppo però non era il mio tipo, anche se magari non si tratta di lei.

Cambiando discorso, per la prima volta mi è capitato di sentirmi chiedere anche al mulino 120 euro per le sigle base, apparentemente trattabili fino a 100.
La ragazza in questione, mora e dal bel corpo snello, mi piaceva molto, però il nome con cui mi si è presentata, Carmela, mi ha fatto scattare molti allarmi.
Alcuni altri suoi comportamenti mi hanno convinto definitivamente a lasciarla dov'era.
Confermate che si tratta di un missile o mi sono perso qualcosa?

Questa Carmela non so chi sia !! Però il nome mi sembra nella lista missili da evitare !! Magari il buon Ildebrando ne sa sicuramente qlcs 😉

Alina "padre pio" e Sandra non sono presenti e le due ragazze di cui parla ilde, ci sono da un po' e sono dei missili, Carmela altro missile. Di valide ci sono Michelle, Denisa, Adelina, Nicoletta, Leila e la Minetti, presente anche Giorgia per chi fosse interessato

altra consigliata e Sandra, mora con tatuaggi sulla spalla destra e bracci.
Oggi ho visto anche una "signora" italiana, non me ricordo il nome, che dire il servizio e incredibile, a me ha chiesto di dirla parolaccia ed sputarla in faccia, per capirci, piccola discrezione fisica sulla 40, capelli ricci (ondulati) altre particolarità  non saprei, mi dispiace.

Alina è presente. Forse non l'hai riconosciuta perché ha cambiato ( almeno oggi ) il suo solito modo di vestire.

Non intimo ma vestito bianco stasera 😉

[quote="Vosjeux" post=13933]Alina è presente. Forse non l'hai riconosciuta perché ha cambiato ( almeno oggi ) il suo solito modo di vestire.

Non intimo ma vestito bianco stasera 😉[/quote]

Non solo stasera ;-)

[quote="Lunatic Fringe" post=13940]Consiglio Valentina venezuelana e Johanna cilena[/quote]
Ma Valentina è la biona un po'...come dire... voluminosa, o un'altra che mi sfugge?

[quote="biig" post=13941][quote="Lunatic Fringe" post=13940]Consiglio Valentina venezuelana e Johanna cilena[/quote]
Ma Valentina è la biona un po'...come dire... voluminosa, o un'altra che mi sfugge?[/quote]
Per la bionda voluminosa hai ragione per Johanna altezza 1.65 capelli neri seno una terza corporatura da latina di solito la vedi nello sgabello nell angolo prima di arrivare in sala fumatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.