Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Skywalker" post=13740]:lol: :silly: :lol:[/quote]

:silly: :silly: :silly: :silly:

cmq Miriam è assente

Il libro mastro di ildebrando al mulino e' zeppo di valide cortigiane, ce' sempre un piano a un piano b e un piano c sempre per ottenere il servizio top con la tecnologia di adesso non e' difficile

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=13765]Il libro mastro di ildebrando al mulino e' zeppo di valide cortigiane, ce' sempre un piano a un piano b e un piano c sempre per ottenere il servizio top con la tecnologia di adesso non e' difficile[/quote]
Beh che posso dire, sicuramente il tuo libro mastro avrà  molte più pagine e meglio scritte che non il mio Bignami, o magari abbiamo le asticelle delle rispettive soddisfazioni poste a quote diverse, oppure ancora la spiegazione sarà  qualche altra.
Fatto sta che quando sia il piano a che il piano b che il piano c falliscono per assenza dei relativi target, per restare nella metafora, a volte non resta che attivare il piano di fuga.

Mah questioni di gusti boh basta cogliere l'attimo fuggente, in genere dalle 22 alle 3 la top di turno la becco sempre, nel frattempo ho fatto anche un giretto al gm, ho mangiato e bevuto, e alla fine tiro la conclusione, in definitiva il risultato e' sempre positivo, top siglista con fk e bbj (basic) le altre sigle poi vengono da se' per uno short da 50 minuti da 10 saro' fortunato

Complice il periodo estivo e vacanziero in effetti devo quotare biig sulla relativa scarsità  di scelta.è altrettanto vero che questo accade in ogni locale oppure,se presente qualche fidata,e ovvio che il problema non esiste e si va sul sicuro.

E' ormai consuetudine che in luglio ed agosto i contact bar ticinesi vanno il leggero down, per me e' una cosa routinaria, vi diro' di piu' per me sopratutto nei wek end sono piu' vivibili rispetto all'autunno/inverno, poi la tua perla, la fidelizzata la trovi sempre, e ritorni a casa sempre contento

Ieri il mio socio è stato al Mr e mi ha riferito che è arrivata la gnocca Melody ( ex GM ) ! Alta 1.75, capelli neri e occhi azzurri, peccato x le zero sigle 🙁 Cmq altra info che domani parte Leila 🙁 ciaooo..

[quote="Palindromo73" post=13805]Ieri il mio socio è stato al Mr e mi ha riferito che è arrivata la gnocca Melody ( ex GM ) ! Alta 1.75, capelli neri e occhi azzurri, peccato x le zero sigle 🙁 Cmq altra info che domani parte Leila 🙁 ciaooo..[/quote]
se zero sigla durà  Poco al mulino, (regno delle sigliste) la solita bambola che ' e' il solito stoccafisso imbalsamato a letto

[quote="Ildebrando" post=13807][quote="Palindromo73" post=13805]Ieri il mio socio è stato al Mr e mi ha riferito che è arrivata la gnocca Melody ( ex GM ) ! Alta 1.75, capelli neri e occhi azzurri, peccato x le zero sigle 🙁 Cmq altra info che domani parte Leila 🙁 ciaooo..[/quote]
se zero sigla durà  Poco al mulino, (regno delle sigliste) la solita bambola che ' e' il solito stoccafisso imbalsamato a letto[/quote]
Sicuro?? Perché io ho in mente delle zero sigle che sono presenti al Mulino almeno da quando lo frequento e non mi sembrano in crisi. Di una mi sfugge il nome, l'altra è la bionda Patrizia (che forse è pure missile se ho ben capito).
Poi anche Monica ex Oceano, non mi sembra che abbia intenzione di cambiare locale e la vedo salire e scendere al pari di molte altre.

Certo biig, perchè purtroppo c'è sempre tanta gente che sale a spendere un centone solo perchè una è gnocca

[quote="fabius" post=13819]Certo biig, perchè purtroppo c'è sempre tanta gente che sale a spendere un centone solo perchè una è gnocca[/quote]
Sai che concordo quasi al 100% su questo.
Purtroppo trovo però forse ancora più "grave" che si salga con certe siglanti anche se sono oggettivamente non gnocche, perché quelle uno di media presenza e savoir faire le trova gratis uscendo a farsi un giro.
In entrambi i casi li considero soldi spesi male, ma con la cessa siglante credo che li considererei spesi peggio.
Come dici sempre molto correttamente, il vero problema è la scarsa quantità  di ragazze che incarnino il giusto mix

Se vogliamo fare una percentuale e' 80% siglante 20% 0 zero sigle e mi sono tenuto largo, visto che le zero sigle neanche le conosco, neanche le cerco il mio radar non le intecetta, tutte le siglanti con cui sono stato sono di livello, alto bellezze/prestazione (leggere recensioni, miss mulino/ticino su tutte) dunque se si cercano si trovano, certo se molti affererma che fanno grandi scopate colossali con zero sigle senza bbj e fk contenti loro e contente sopratutto anche le cortigiane per il lavoro fatto con poca fatica, e con scarso senso di professionalita' perche' le vere professioniste siglano (giustamente non con tutti per ovvi motivi) nrel cado apprezzo piu' quelle di basso livello siglanti che le stoccafisso, bamboline, finte gfe zero sigle non adatte allo standard di un punter prof

[quote="Ildebrando" post=13832]La mia allergia, e le mie avversita' per le zero sigle e' totale ed estremista[/quote]
Non l'avrei mai detto ilde :lol:
E proprio per questo motivo penso che sia anche inutile discuterne.
Quando c'è estremismo il dialogo è destinato a diventare monologo, o al massino coppia di monologhi.
Ma essere uno dei due monologanti, tra l'altro su un argomento già  trito e ritrito, non mi va particolarmente.
Io passerei oltre o comunque lascerei la parola a te ;-)

Biig ti quoto, e anche in questo wek end al mulino ho beccato la siglista giusta come da race elena, anche se ho visto peri tratti di serata libere sia miriam, che michelle, mentre non avvistata pamela,

Si Elena effettivamente in tutte le mie attuali visite al Mulino era sempre presente.
Purtroppo, riferendomi ai miei precedenti commenti, era nel gruppo delle ragazze che non mi aggradano esteticamente, anche se va detto che lei si pone molto bene e deve essere piuttosto simpatica.
Ora che ho collegato il suo volto alle sue recensioni, fa piacere vedere che sia una ragazza considerata valida, probabilmente una buona occasione se piace anche a livello estetico.

Signori devo chiedere un vostro parere su una scelta che ho fatto recentemente al mulino ma di cui non sono del tutto convinto.
So che se ne era già  parlato poco più di un mese fa quindi scusate la ripetitività . Anche perché avevo avviato io il discorso pure in quell'occasione.
Ho avuto modo di parlare con la bella Alina "lato b" che ha proposto sigle base a 100 euro.
Io ricordavo che fosse segnalata come da evitare ma mi ero forse erroneamente messo in testa che il motivo fossero le zero sigle, per cui mi ha un po' spiazzato.
L'impressione che mi ha fatto parlandocii è stata buona e se non avessi avuto la spia nella testa dirmi di starci all'occhio può darsi che ci sarei salito.
Alla fine ho passato.
Ora però non mi è chiaro se in questo modo abbia scampato il pericolo di una missilata o se invece mi sia solo perso una buona trombata con una gran bella gnocca.
Commenti?

La mia peggio prestazione al mulino, per come mi era stata decantata una delusione colossale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.