Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche io sono stato con alina un paio di anni fà ,
devo dire che com me si era comportata davvero bene,
ma poi un giorno lo consigliata a un mio amico che quando
è sceso voleva picchiarmi,da allora basta. 😉

Kakkiolina biig non avevo proprio capito che parlassi di Alina......poi appena hai pubblicato il link :silly:

Mi spiace amico ma ora come ora non te la posso consigliare. 2 anni fa Top......poi flop.

Bbj ok ma nella media....Fk...lasciar perdere.
Peccato perchè una volta non era cosi. Tutto compreso a 80 senza fretta. Ma ora è un pà³ un rischio andarci.

Vedi tu 😉

.....aggiungerei anche...che eleganza e stile nel vestirsi e presentarsi non si discutono. Anche ottimo social....sia al bar che in stanza. Ma comunque molto umorale.

Per quanto riguarda il lato B......beh....io vado un pà³ contro la corrente e ti dico che la preferivo decisamente 2 anni fa quando era più magra 😛

Ultima modifica:
Grazie Vosjeux. Ora mi fate pentire di non aver esordito al Mulino un po' prima però, quando queste fanciulle meritavano davvero 🙂
Discorso valido a quanto ho capito anche per Deea.
Ben mi sta. Resterò a guardarla per rifarmi gli occhi e finita lì.
Per Deea invece il capitolo potrebbe non essere ancora chiuso, anche se il sapere che non si lascia andare come dovrebbe mi fa partire già  con meno entusiasmo.

In effetti anche io Alina lato B e Deea le guardo sempre con piacere ma qualcosa, tra recensioni e loro modo di fare mi blocca nel salirci. Soprattutto Deea che per i miei gusti è perfetta è troppo seria e distaccata... Raramente approccia clienti, parla poco con le colleghe, sta in fissa sul cellulare a farsi gli affarsi suoi. Da troppo l'aria da macchinetta fredda e calcolatrice.. Penso sempre sia fuori luogo e capitata per caso, ma le sue camere le fa e avrà  pure dei clienti fidelizzati qiuindi non saprei...

@Eldiablo Oltre ad Alessandra Bionda ci dovrebbero essere anche altre partenze in questi giorni per la pasqua ortodossa... non faccio nomi perchè non sono sicuro e non vorrei dare info sbagliate

Comunque se le foto del link sono reali su come lei è ora .. bella gnocca davvero !

Se poi si veste e presenta bene buono a sapersi altrimenti potevo cascarci dritto :dry:

Ma che cavolo sarà  successo in questi 2 anni ? ... clienti maranza poco esigenti e numerosi che hanno fatto calare la sua offerta di prestazioni ???

In questi giorni ho avuto il piacere di trascorrere i canonici 30 minuti in camera con Victoria ragazza romena dolcissima mora e facilmente riconoscibile da un bel seno abbondante.molto pulita e calma concede degli ottimi baci.

Io come consiglio ti direi di lasciar perdere Alina lato b, meglio puntare su Alice bionda molto brava in camera e che non merita le critiche ricevute da qualcuno in precedenza, o su Nicoletta mora..... :cheer: :cheer:

Una domanda : ma la PAMELA italiana si è trasferita al Corona ? Sul sito vedo la sua foto ! Magari mi sbaglio e chiedo a voi se ne sapete di più ! ciaooooo...

[quote="biig" post=11544]Grazie Vosjeux. Ora mi fate pentire di non aver esordito al Mulino un po' prima però, quando queste fanciulle meritavano davvero 🙂
Discorso valido a quanto ho capito anche per Deea.
Ben mi sta. Resterò a guardarla per rifarmi gli occhi e finita lì.
Per Deea invece il capitolo potrebbe non essere ancora chiuso, anche se il sapere che non si lascia andare come dovrebbe mi fa partire già  con meno entusiasmo.[/quote]

non per infierire Amico, ma non hai idea di che ti sei perso 😛inch:

Beh ... di certo tra tutti o bordelli ha iniziato proprio da quello più sbagliato per le sue richieste medie di listino 😉

[quote="Della Brianza" post=11565]Sì è lei , le avranno detto che qualche pollo al corona che le dà  150 euro forse lo trova B) B)[/quote]
mi dicono che al corona ora chiede 120

[quote="paolo morgan" post=11593][quote="Della Brianza" post=11565]Sì è lei , le avranno detto che qualche pollo al corona che le dà  150 euro forse lo trova B) B)[/quote]
mi dicono che al corona ora chiede 120[/quote]
E in caso di riscontri diretti: +1 nel thread "leggenda o realtà " a favore della realtà  :-(

pamela pare sia stata cacciata,l'hanno vista scendere
le scale in lacrime con le valigie. 😱hmy:

Ultima modifica:
ma piuttosto sono andato a curiosare le foto sul sito del corona ( cosa che non facevo da molto tempo ) x vedere questa fantomatica pamela e mi sono imbattuto sulle foto di holly / sofia ??????? :blink:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.