Quando ci vuole ci vuole Replay 🙂
Comunque confermo anch'io di aver "subito" qualche episodio di cafonaggine da parte di certe fanciulle, in particolare dopo averle rimbalzate.
Le migliori comunque sono quelle che vengono a cercare di spiegarmi come ci si comporta nei bordelli: "Ammmore non devi aspetare tuta sera, quando trovi la ragaza che ti piace devi salire se no sparisce, facio tuto sono la più brava di tutte, massaggio bocca figa culo".
A me infastidisce solo in parte finché mantengono l'educazione, anche perché in fondo quasi sempre queste sono i missili meno insidiosi. Mi fanno un po' ridere le loro faccie quando le rimbalzi definitivamente, ma di positivo c'è che puoi "usarle" per strusciarti un po' e per prendere la carica in attesa della ragazza che porterai su davvero. Per contro in certe occasioni di "studio" della situazione possono invece essere un po' più di peso.
Ovviamente ciò che ho scritto ha lo scopo principale di sdrammatizzare. Sono pienamente d'accordo con Replay: certi atteggiamenti non dovrebbero esistere.