Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hola a tutti B)
sono nuovo del forum, ho letto rece di Denisa teen rumena del Moulin a cura de Ilfaina, mi sapete dire se e' presente al momento, grazie in anticipo? 🙂

Come ho scritto nella rece ci sono salito l anno scorso....orari non so...ma penso che la trovi facile sia di pome che alla sera...

Non l'avevo mai vista fino a sabato quindi recente. Non nerissima di pelle. Potrebbe essere africana o caribe. Lavorava parecchio. Faccia con zigomi importanti. Riccia e fisico tosto. Mi sembra non altissima trampolata. Non uno e ottanta come la jamaicana per capirsi.

Credo di averla vista anche io sabato l'altro e avevo chiesto notizie ai colleghi ..., bassa capelli ricci allegra mulatta ( o meglio "morena") ho sentito chiaramente che parla con un accento à­talo-brasileiro ( io me ne intendo molto 😉 ) e mi aveva incuriosito molto ... sparita quasi subito con un collega e più vista fino alla chiusura

[quote="MrBiatch" post=8384][attachment=46]received_943393745774521.jpeg[/attachment]
:woohoo:[/quote]
Militello e' per te grande Mrbiatch

grande MrBiatch :lol:

ieri sera, non contento di essere tornato da un tour e aver scopato subito dopo a free, sono andato al MR:
hanno rifatto il bancone in preparazione di un grande cambiamento che faranno l'anno prossimo e di cui per ora non posso parlare 😗
poi c'è una stata una new entry (nulla di che) e il ritorno della bella figa (almeno per i miei gusti) della bionda ex FKK Bumsalp amica di Marie, Juliana e Alexandra mora storica

guardala sotto questo punto di vista: il locale non smette mai di rinnovarsi in positivo 😉

per la festa Gnocca In Rouge, previsti i ritorni di Brigitta Avon e Johanna colombiana (che ha ritardato l'arrivo)

[quote="ElDiablo" post=8457]Brigitta Avon[/quote]

La signorina in questione è nella mia "lista dei desideri" da diverso tempo ...
Purtroppo alcuni fattori (€ e, come dice un amico, si è boilerata) non mi hanno mai dato il quid necessario alla salita ...
Intanto lasciamola in lista ...

Bom dia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.