Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Diablo e colleghi scusatemi per gli errori negli scritti, ma avendo poco tempo, scrivo mentre guido col lettore vocale di google... sai che cazzate che appariranno!!
Tornando al mulino stanno salendo le ragazze che si presentano seminude.. apprezzo molto la cosa... rispetto all'Oceano le ragazze sono molto meno aggressive

Buongiorno a tutti.

Buongiorno a te Capitano, volevo chiederti se mi confermavi la presenza della Brazza Isadora al MR venerdi e sabato, visto che saro' in zona per lavoro.
Grazie per ora e buona giornata.

kasso, tranquillo non ti preoccupare 😉

hollywood, da quel che so, c'è stato un cambio di programma e dovresti trovarla da domani al Corona

Segnalo il ritorno della porcona Andra al MR, senza cugina però 🙁 e una nuova, morettina ma che non ho avuto la possibilità  di intervistare

ah dimenticavo, tornata la dominicana ricciola con un gran fisico presente a inizio ottobre (scusate, ma non mi ricordo il nome)

Ora come ora, il mulino è tornato ad essere il migliore, anche più del GM che è calato un pochettino

Bel movimento al mulino in un feriale a meta' settimana bel parco gnocche buona presenza di ometti e ambiente molto piu' vivibile rispetto al venerdi e sopratuutto sl sabato, unico neo il wife a singhiozzo

Andra......Diablo sei così gentile da descriverla senza photoshop ??... prima che si incazza puto vado a vedere le foto sul sito ..non si sa mai

[quote="kasso" post=4863]Andra......Diablo sei così gentile da descriverla senza photoshop ??... prima che si incazza puto vado a vedere le foto sul sito ..non si sa mai[/quote]

:cheer: 😛

[quote="kasso" post=4863]Andra......Diablo sei così gentile da descriverla senza photoshop ??... prima che si incazza puto vado a vedere le foto sul sito ..non si sa mai[/quote]

Andra è alta 1.80 circa coi i tacchi, castana, occhi scuri, indossa sempre abitini ultra-sexy (spesso con le chiappe al vento), seconda di seno, ora ha un filo di pancetta, sopracciglia abbastanza folte (infatti non è bellissima di viso)... più di così, posso solo fare una scansione ai raggi x :woohoo: ah sì, parla spesso con Alessandra mora (Sabrina sul sito) zero sigle

tornata Claudia, per la gioia mia e di Vosjeux, che moriamo dalla voglia di trombarla :evil:

Turbone sarai mica il mitico turbo??
Diablo descrizione perfetta!@ Sei sempre il migliore nessuno può competere con te... sei la guida michelin del Ticino...

Turbo.. turbo vecchio mattacchione.. sempre alla ticerca di nees si sa qualcosa della Pamela??? Rientra al mulino?? Quanfo?? Grazie amici

Grazie mille grande big poppa.. qui mi sento tra amici ..siamo una squadra di fuoriclasse se giochiamo l'uno per l'altro vinciamo contro chiunque.... chiaro il messaggio ? ... siamo una squadra di punter fuoriclasse se giochiamo l uno per l'altro vinciamo contro chiunque.. e buona visione a tutti

Kasso non dico cazzate, gp e' come il barcellona eldianbljack e' come messi, ilbiondo neymar, kasso tu suarez , il collettivo e il tiki taka fa il resto, spettacolo

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi chiudo l off topic con una chiosa... i fuoriclasse visto che non li paghi e loro fanno guadagnare te (si si e non ci sono cazzi) almeno proteggili e ringraziali... punto torniamo al Mulino che in questo momento è lui il top del Ticino

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.