Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
grandi novità  @vosjeux,la miky continua a variare,praticamente maxim o moulin,dove trova la camera libera,lei ci va,si trova bene in entrambi i locali

[quote="Vosjeux" post=20579]Rientrata la Carmen ma scommetto che alcuni di voi lo sapevano già ....

Mentre per te @bagascia è tornata la Miky polacca ;-) ....bava a volontà  :cheer:[/quote]
sapete gli orari di carmen ?

Scusate la mia ignoranza, ma conosco poco il locale, vi ho fatto una sola puntata di recente per sperimentare la reginetta invernale, e volevo chiedere: come siamo messi a RAI2 da queste parti?
Sapete suggerirmi il nome di qualche amica disponibile in questo senso, valida sia fisicamente che come prestazione?
Forse è un po' troppo sperare di reperire tutte queste qualità  in una sola. Mi direte voi.

drdave

[quote="Vosjeux" post=20595]Ti direi dalle 21.30 in avanti :ermm:

Di solito.....[/quote] solo week end o anche settimana ?

[quote="drdave" post=20599]Scusate la mia ignoranza, ma conosco poco il locale, vi ho fatto una sola puntata di recente per sperimentare la reginetta invernale, e volevo chiedere: come siamo messi a RAI2 da queste parti?
Sapete suggerirmi il nome di qualche amica disponibile in questo senso, valida sia fisicamente che come prestazione?
Forse è un po' troppo sperare di reperire tutte queste qualità  in una sola. Mi direte voi.

drdave[/quote]
Luisa mi sembra che il RAI 2 lo metta a disposizione, non ricordo se con o senza extra però (e non so neanche se sia ancora presente)

[quote="paolo morgan" post=20600][quote="Vosjeux" post=20595]Ti direi dalle 21.30 in avanti :ermm:

Di solito.....[/quote] solo week end o anche settimana ?[/quote]

Durante la settimana. Nel week-end non sono mai presente quindi non ti saprei dire.

alla MR c'è una brasiliana bionda, misure L (abbondanti) e una colombiana nuova.
entrambi offrono rai2.
tempo fa c'ra una fighettina brasiliana bionda magra che poi passò al GM, ora non so dove sia...
sincero anal

[quote="Vosjeux" post=20608][quote="paolo morgan" post=20600][quote="Vosjeux" post=20595]Ti direi dalle 21.30 in avanti :ermm:

Di solito.....[/quote] solo week end o anche settimana ?[/quote]

Durante la settimana. Nel week-end non sono mai presente quindi non ti saprei dire.[/quote]
ti ringrazio sembra pazzesco ma carmen mi manca da timbrare

Anche a me manca come timbrata.
Anche se quanto scritto da diversi colleghi prima che partisse la volta scorsa a proposito dello sgonfiamento delle sue tette, mi frena un po'.
Se qualcuno avesse il numero, sarebbe così gentile da fornirmelo in privato?
Grazie.

Sembra di essere all'outlet della bocca.
Le solite facce.
Si lo so, le vacanze, si lo so è pomeriggio...
Ma cosa deve fare uno per spendere bene i suoi sudati cento franchi?
Qui passa un po' la voglia. Ma negli altri locali va meglio?

[quote="BartSimpson" post=20752]Sembra di essere all'outlet della bocca.
Le solite facce.
Qui passa un po' la voglia. Ma negli altri locali va meglio?[/quote]

Al GM va meglio sicuramente 🙂

[quote="Palindromo73" post=20754][quote="BartSimpson" post=20752]Sembra di essere all'outlet della bocca.
Le solite facce.
Qui passa un po' la voglia. Ma negli altri locali va meglio?[/quote]

Al GM va meglio sicuramente 🙂[/quote]

Si confermo anch'io.....il GM ora come ora è una spanna sopra.

Anche se il giretto al MR non si disdegna mai......si pesca sempre bene. Orario consigliato 22/mezzanotte.

Ultima modifica:
Oggi mi è sembrato di tornare bambino, quando andavo al luna park e entravo nella casa degli spiriti, quella dove eri su una carrozzina che si muoveva in un percorso buio in mezzo a scheletri e orrende figure.
Credo che per un po eviterò il mulino, oggi una collezione pomeridiana di anziane e obese da far spavento.
Io amo questo locale, semplice e che mi ha spesso riservato gradevoli esperienze, tuttavia ora consiglio ai gestori di cominciare a operare una selezione sulle ragazze che vi lavorano. Così proprio non va.
Saluti

Cosi per curisita bart simpson...ma ti logghi solo per scrivere merda sul mr...?cazzo vai a fare se ogni volta ti lamenti...?oppure ci vai apposta per poi dire che non ti piace?boo continui a dire che per un po lo eviti...l hai gia scritto 100 volte e allora evitalo cazzo...cosi non ci scassi piu la minkia

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.