Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Vosjeux" post=18972]Sensazione biig è solo una mia sensazione :upset:

Premetto che mi ci son sempre trovato bene anch'io.

Se vuoi ne parliamo privatamente ;-)[/quote]
Molto volentieri

[quote="sincero69" post=18971]dimenticavo di carmen ora c'è un altra pesciolina rom 😱mg:
quasi sempre vestita elegante con tubini, capelli mossi, dimagrita vistosamente nell'ultimo semestre:
per me veramente deludente in camera :bored:
sincero lunedi[/quote]

La Carmen che citi tu non è una cattiva ragazza, anzi...
Per me una bella donna e tutto sommato buona anche in camera (altamente discrezionale).
Certo, passasse meno tempo a criticare con chi salgono i clienti e si facesse un esame di coscienza ne guadagnerebbe in business...
Fortunatamente non è più un mio problema visto che ha dichiarato che non mi parla più (per ora, hahaha)!

Boa noite

[quote="LordMarco" post=18948]News freschissima: da giovedì dovrebbe tornare Carmen storica.

Boa noite[/quote].

àˆ quasi un anno che manca ( 11mesi ) Comunque sono contento del ritorno di Carmen " Miss Mulino " :hungry:

Non diciamo altro e non vedo l'ora di salutarla :hungry:

Veramente aveva vinto il titolo di miss ticino, comunque qualcuno mi deve la cena che ho vinto la scommessa che tornava a marzo 2017

Scusate ragazzi, ma mi devo essere perso qualche puntata....la bella e dolce Carmen é passata da top number 1 assoluta a quasi quasi mezzo missile?
Dove sta la verità ?

[quote="LordMarco" post=18979][quote="sincero69" post=18971]dimenticavo di carmen ora c'è un altra pesciolina rom 😱mg:
quasi sempre vestita elegante con tubini, capelli mossi, dimagrita vistosamente nell'ultimo semestre:
per me veramente deludente in camera :bored:
sincero lunedi[/quote]

La Carmen che citi tu non è una cattiva ragazza, anzi...
Per me una bella donna e tutto sommato buona anche in camera (altamente discrezionale).
Certo, passasse meno tempo a criticare con chi salgono i clienti e si facesse un esame di coscienza ne guadagnerebbe in business...
Fortunatamente non è più un mio problema visto che ha dichiarato che non mi parla più (per ora, hahaha)!

Boa noite[/quote]

la Carmen che citiamo noi è proprio una persona cattiva....
invidiosa, rissosa e bugiarda :laughing2:
sinceramente sconsigliata

[quote="El Principe" post=18986]Scusate ragazzi, ma mi devo essere perso qualche puntata....la bella e dolce Carmen é passata da top number 1 assoluta a quasi quasi mezzo missile?
Dove sta la verità ?[/quote]
No El Principe si sta parlando di due ragazze diverse, entrambe che usano il nome Carmen.

Il tutto è partito dalla notizia del ritorno della Carmen proclamata a suo tempo miss Mulino/Ticino, assente da molti mesi e che dovrebbe rientrare giovedì, poi si è passati a parlare anche dell'altra Carmen che opera al Mulino, e che non so se al momento sia o meno presente ;-)

[quote="El Principe" post=18986]Scusate ragazzi, ma mi devo essere perso qualche puntata....la bella e dolce Carmen é passata da top number 1 assoluta a quasi quasi mezzo missile?
Dove sta la verità ?[/quote]

Si parla di due Carmen....Poni attenzione!

Boa noite

[quote="sincero69" post=18987][
invidiosa, rissosa e bugiarda :laughing2:
sinceramente sconsigliata[/quote]

Va bhe volevo essere buono e vago...
Tanto confidavo nel tuo intervento! :tongueout3:

Boa noite

Ho visto che è rientrata Alejandra "gipsy"
http://www.gnocca.pro/forum/svizzera/461-rece-alejandra-gipsy-moulin-rouge-lugano-5-2016.html#12452

Qualcuno ha avuto modo di ritestarla?
Ero già  salito con un'altra quindi non ho approfondito, ma la ragazza mi interessa molto

parlato per la prima volta con laura avvicinata da mè , devo dire che risulta aldilà  dell'aspetto dolce e gentile almeno al social non salito perché avevo appena fatto una camera con mia fidelizzata attuale ma la prossima :hungry:

[quote="futgiobber" post=19000]Allora la Carmen "buona" è ora operativa?[/quote]

Verifico fra qualche ora! :cheer:

Boa noite

[quote="Lunatic Fringe" post=19007]...fastidiose Maya e Alessia[/quote]

Ammmorreeee, mi dai un getttone....
:angry: :angry: :angry:

Comunque, se mi consentite, un Mulino veramente scarso in qualità ...forse il peggior periodo degli ultimi tempi.
Alla fine per farne una buona i nome stanno in una mano, se si chiudono gli occhi...
Ad occhi aperti e mente lucida...forse solo qualche dita....ma qualche tendente a 1...
Poi oh...i gusti son gusti...

Boa tarde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.