Mai stato chiuso, sempre il solito locale. Alcune ragazze le puoi vedere su incontriticinoCiao a tutti sono stato fidanzato per 2 anni quindi fuori dai giri , ma il Castione ha riaperto ? Se si é cambiato ? Dove posso trovare le ragazze presenti
Mai stato chiuso, sempre il solito locale. Alcune ragazze le puoi vedere su incontriticinoCiao a tutti sono stato fidanzato per 2 anni quindi fuori dai giri , ma il Castione ha riaperto ? Se si é cambiato ? Dove posso trovare le ragazze presenti
buona sera cari boys fino al 4 novembre dovrebbe essere presente la top tette naturali NELLYNon è sicuro, ma da domani potrebbe esserci un arrivo top a Castione, oserei dire a dir poco clamoroso… 😏
se non è cambiata minimo sindacale e Fk negatoBuongiorno a tutti, cortesemente qualcuno mi sa dire com e' Beatrice , la morettina magra presente già' da tanto tempo che di solito sta sugli sgabelli all'ingresso? Come tipo mi piace ma non ne parla mai nessuno........missile? Valida?
Provata a inizio estate scorsa quando stava negli appartamenti dell'iceberg......dato che ne parlavano tutti bene avevo deciso di provarla ma non mi ha entusiasmato piu' di tanto, un po' sulle sue, svogliata, insomma a me non ha detto nulla, mai piu' andato! E ne approfitto per scrivere che non e' la prima volta che leggo di qualche tizia data per valida e dopo averla provata , delusione totale!! Mah......😒Zaira com'è? Valida?
Peccato non lavori con tariffe da wellcum😅Personalmente sempre divertito con lei , dai tempi del Wellcum
non siamo in Austria 😉, e comunque nella tariffa base trovare ragazze che lavorino bene anche in Austria non è facile ora , si lamentano in tantidi quelle zone .Peccato non lavori con tariffe da wellcum😅
Guarda io sono andato quest estate al well e poi a berlino e non c'è paragone col canton Ticino, ovvio anche la ci sono i missili ma escono camere migliori a cifre inferiorinon siamo in Austria 😉, e comunque nella tariffa base trovare ragazze che lavorino bene anche in Austria non è facile ora , si lamentano in tantidi quelle zone .
Berlino tanto che non vado ma non era la zona migliore già al tempo , molto neglio zona di francoforte , Well ovvio su 100 donne quelcosa puoi trovare ma non vale sicuramente il viaggio come anni fa , meglio allora puntare sulla ch tedescaGuarda io sono andato quest estate al well e poi a berlino e non c'è paragone col canton Ticino, ovvio anche la ci sono i missili ma escono camere migliori a cifre inferiori
Sisi francoforte anch'io ho sempre sentito essere ma migliore in Germania ma non ho avuto occasioni, per svizzera tedesca intendi ad esempio il globe a Zurigo o anche altri localiBerlino tanto che non vado ma non era la zona migliore già al tempo , molto neglio zona di francoforte , Well ovvio su 100 donne quelcosa puoi trovare ma non vale sicuramente il viaggio come anni fa , meglio allora puntare sulla ch tedesca
Forse meglio i minori oggi Zeus Palace swiss WestsideSisi francoforte anch'io ho sempre sentito essere ma migliore in Germania ma non ho avuto occasioni, per svizzera tedesca intendi ad esempio il globe a Zurigo o anche altri locali