Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io personalmente non salgo più da tanto , 2 amici vanno sempre e si trovano bene da anni , però mi sembra che anche lei sia molto variabile come prestazione se già ti conosce o no . Quando la vedo su lavora molto con i clienti su appuntamento , 2 ragazzi nuovi domenica li ha rimbalzati senza problemi dicendo sto aspettando un cliente ma poi è rimasta li al bar per più di mezz'ora . Se la conosci già parlaci prima .
[quote="LordMarco" post=44041]Informo gli interessati che Vivian HU sarà a Castione la settimana di ferragosto, dal 12 al 16 compresi.[/quote]Ottima news!!!
[quote="Replay" post=44102]@maramaldo trattasi della girl ex GM, amica di Dana, sembianze fortemente russe, non aspettarti la camera della vita però nemmeno butti i soldi...[/quote]
àˆ quella che aveva lavorato pure al buon vecchio Mulino?
[quote="Corsaro500" post=44103][quote="Replay" post=44102]@maramaldo trattasi della girl ex GM, amica di Dana, sembianze fortemente russe, non aspettarti la camera della vita però nemmeno butti i soldi...[/quote]
àˆ quella che aveva lavorato pure al buon vecchio Mulino?[/quote]
Al Mulino non saprei.......comunque ai tempi, al GM era un po' piu' ragazzina e distaccata, sigle diciamo ni.......ora e' migliorata, piu' seria e sigle ok! Questo per quanto riguarda la mia esperienza. La si trova raramente, arriva una volta ogni due anni e non sta mai piu' di due settimane.
[quote="mr.fucker" post=44112][quote="Corsaro500" post=44103][quote="Replay" post=44102]@maramaldo trattasi della girl ex GM, amica di Dana, sembianze fortemente russe, non aspettarti la camera della vita però nemmeno butti i soldi...[/quote]
àˆ quella che aveva lavorato pure al buon vecchio Mulino?[/quote]
Al Mulino non saprei.......comunque ai tempi, al GM era un po' piu' ragazzina e distaccata, sigle diciamo ni.......ora e' migliorata, piu' seria e sigle ok! Questo per quanto riguarda la mia esperienza. La si trova raramente, arriva una volta ogni due anni e non sta mai piu' di due settimane.[/quote]