Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="pizzocchero" post=43150]Ma chi la Kulinudi? Vabbe' dai....[/quote]

Comunque mi riferivo a 2 fuoriclasse: un jolly & un asso nella manica. Entrambe hanno saputo superare se stesse.

Non me ne volere, ognuno ha il suo stile ma sei molto criptico ,lasci intendere ma non sei esplicito,dici e non dici,
e' un modo di recensire che lascia qualche dubbio.
Intendo il forum diversamente ,aiutarsi con notizie chiare senza doversi scervellare.
Capisco un certo gusto a fare melina ma personalmente lo ritengo poco piacevole per chi magari mette in conto tanta strada da fare e solo un "forse si forse no" come notizia dai colleghi.
Perdona la schiettezza ma la penso cosi'.

[quote="pizzocchero" post=43154]Non me ne volere, ognuno ha il suo stile ma sei molto criptico ,lasci intendere ma non sei esplicito,dici e non dici,
Intendo il forum diversamente ,aiutarsi con notizie chiare senza doversi scervellare.
Capisco un certo gusto a fare melina ma personalmente lo ritengo poco piacevole per chi magari mette in conto tanta strada da fare e solo un "forse si forse no" come notizia dai colleghi.
Perdona la schiettezza ma la penso cosi'.[/quote]

Figurati, ti lascio il beneficio del dubbio. Sempre meglio di recensioni palesemente inesatte. Ad ogni modo, puoi sempre verificare di persona, tenendo conto che e' sempre una questione soggettiva.

[quote="SINISTRO" post=43155][quote="pizzocchero" post=43154]Non me ne volere, ognuno ha il suo stile ma sei molto criptico ,lasci intendere ma non sei esplicito,dici e non dici,
Perdona la schiettezza ma la penso cosi'.[/quote]

Figurati, ti lascio il beneficio del dubbio. Sempre meglio di recensioni palesemente inesatte. Ad ogni modo, puoi sempre verificare di persona, tenendo conto che spesso trattasi di una questione soggettiva.[/quote]
D'altronde siamo qui anche per raccontare le nostre esperienze, non suffragate da prove legali o dimostrazioni forensi.

Non e' che uno deve postare le foto o pubblicare chat, basta dire sempre se uno vuole la ragazza con me ha fatto questo, discrezionale, ha cambiato registro in questo, zero sigle , senza tanti giri di parole.
Altrimenti ci teniamo buone le interviste con le ragazze che dicono faccio tutto, sono completa e poi non fanno niente.

[quote="pizzocchero" post=43160]Non e' che uno deve postare le foto o pubblicare chat, basta dire sempre se uno vuole la ragazza con me ha fatto questo, discrezionale, ha cambiato registro in questo, zero sigle , senza tanti giri di parole.
Altrimenti ci teniamo buone le interviste con le ragazze che dicono faccio tutto, sono completa e poi non fanno niente.[/quote]

Ciò che una ragazza fa o non fa dipende non solo da lei, ma anche dal comportamento del cliente. Può capitare che certe cose le fa solo con alcuni, oppure che prima le faceva e dopo non più, con tutti, o viceversa. Inoltre spesso fare le interviste prima di salire in camera non e' la migliore delle strategie. Io non l' ho mai fatto. Magari c'è chi rilascia recensioni negative per gelosia, cattiveria perché gli e' andata male, a prescindere di chi sia la colpa, oppure al contrario chi invece rilascia recensioni positive per interesse o per burla. D'altronde mi rendo conto che non si può esser simpatici a tutti.

Bellissimo questo scambio di opinioni, nonostante siete in totale contrapposizione state mantenendo un tono molto pacato.

[quote="Berlino" posil t=43162]Bellissimo questo scambio di opinioni, nonostante siete in totale contrapposizione state mantenendo un tono molto pacato.[/quote]

Pensarla diversamente non deve essere motivo di aggressione. Le recensioni sono un' occasione per approfondire di persona.

[quote="SINISTRO" post=43161][quote="pizzocchero" post=43160]Non e' che uno deve postare le foto o pubblicare chat, basta dire sempre se uno vuole la ragazza con me ha fatto questo, discrezionale, ha cambiato registro in questo, zero sigle , senza tanti giri di parole.
Altrimenti ci teniamo buone le interviste con le ragazze che dicono faccio tutto, sono completa e poi non fanno niente.[/quote]

Ciò che una ragazza fa o non fa dipende non solo da lei, ma anche dal comportamento del cliente. Può capitare che certe cose le fa solo con alcuni, oppure che prima le faceva e dopo non più, con tutti, o viceversa. Inoltre spesso fare le interviste prima di salire in camera non e' la migliore delle strategie. Io non l' ho mai fatto. Magari c'è chi rilascia recensioni negative per gelosia, cattiveria perché gli e' andata male, a prescindere di chi sia la colpa, oppure al contrario chi invece rilascia recensioni positive per interesse o per burla. D'altronde mi rendo conto che non si può esser simpatici a tutti.[/quote]

Certamente , ma un conto e' rimanere vaghi ,una cosa e'dire no assoluto con tutti e altra cosa ancora scrivere con chi vuole lei sigla, come molte ragazze del maxim.
So anche io che entrando in camera senza chiedere nulla una ragazza potrebbe lasciarsi andare completamente o essere assolutamente distaccata.
Ma cosi' facendo non mi serve leggere il forum.

Ultima modifica:
[quote="pizzocchero" post=43167][quote="SINISTRO" post=43161][quote="pizzocchero" post=43160]Non e' che uno deve postare le foto o pubblicare chat, basta dire sempre se uno vuole la ragazza con me ha fatto questo, discrezionale, ha cambiato registro in questo, zero sigle , senza tanti giri di parole.

Ciò che una ragazza fa o non fa dipende non solo da lei, ma anche dal comportamento del cliente. Può capitare che certe cose le fa solo con alcuni, oppure che prima le faceva e dopo non più, con tutti, o viceversa. Inoltre spesso fare le interviste prima di salire in camera non e' la migliore delle strategie. Io non l' ho mai fatto. Magari c'è chi rilascia recensioni negative per gelosia, cattiveria perché gli e' andata male, a prescindere di chi sia la colpa, oppure al contrario chi invece rilascia recensioni positive per interesse o per burla. D'altronde mi rendo conto che non si può esser simpatici a tutti.[/quote]

Certamente , ma un conto e' rimanere vaghi ,una cosa e'dire no assoluto con tutti e altra cosa ancora scrivere con chi vuole lei sigla, come molte ragazze del maxim.
So anche io che entrando in camera senza chiedere nulla una ragazza potrebbe lasciarsi andare completamente o essere assolutamente distaccata.
Ma cosi' facendo non mi serve leggere il forum.[/quote]

Essendo questo topic dedicato al Castiun, non mi pronuncio su altri locali. Certe cose preferisco dirle semmai in privato, un' opzione offerta dal forum. Pertanto si può essere liberi sia di dissentire che leggere o meno i vari commenti. Nessuno obbliga nessuno.

Era un esempio quello del maxim per descrivere le discrezionali.
Ad ogni modo concludo anche per non annoiare che abbiamo idee diverse.
Tu sei per il lasciar intendere, per la vaghezza,per il tentar non nuoce ,io
per lo scrivere fatti che non e' detto possano ripetersi, siamo d'accordo su questo.
Andiamo oltre con nuovi argomenti adesso.

[quote="pizzocchero" post=43169]Era un esempio quello del maxim per descrivere le discrezionali.
Ad ogni modo concludo anche per non annoiare che abbiamo idee diverse.
Tu sei per il lasciar intendere, per la vaghezza,per il tentar non nuoce ,io
per lo scrivere fatti che non e' detto possano ripetersi, siamo d'accordo su questo.
Andiamo oltre con nuovi argomenti adesso.[/quote]

Per carità , non mi sto affatto annoiando. Per il resto, quando sono stato contattato in privato, cioè con la messaggistica, ho sempre risposto in maniera esaustiva.

[quote="Nusret83" post=43275]Ho sentito parlare di una certa Alma, qualcuno sa qualcosa?[/quote]

Provata un paio di volte……direi prestazione discreta, non una leonessa ma un giro ci sta. Fk e BBJ nella norma, non profondi, lei leggermente larga di fianchi.

Piuttosto, già  che ci sono…..cortesemente qualcuno mi sa dire com'è Beatrice, la morettina magra , castana, sempre seduta sugli sgabelli che sorride poco? All'apparenza non mi ispira fiducia ma se qualcuno ne sa qualcosa in più…..,,

Ultima modifica:
Recentemente ho notato un calo di prestazione da parte di Elena Theo. Molto attaccata ai soldi, rapida nel pompino e svogliata. Perfino restia a offrire fk se non con una maggiorazione sul rate. Peccato era una delle mie preferite ma se l'andazzo è questo mi disaffeziono in fretta