Topic Ufficiale Motel Castione

[quote="Replay" post=43085]Voto alla camera di venerdì sera con Alexandra rom ragazzi? Da una a cinque stelle?

SEI STELLE! FANTASTICA FORMICA ATOMICA! DA ISCRIVERE AL WWF COME SPECIE PROTETTA!

Attenzione miei assatanati scopatori, partirà  sabato prossimo e durante questo week-end non sarà  presente, avete quindi a disposizione cinque giorni esatti, da domani a venerdì, per salire con lei.[/quote]

Si, ma e' diventata un barile!!!

[quote="mr.fucker" post=43094][quote="Replay" post=43085]Voto alla camera di venerdì sera con Alexandra rom ragazzi? Da una a cinque stelle?

SEI STELLE! FANTASTICA FORMICA ATOMICA! DA ISCRIVERE AL WWF COME SPECIE PROTETTA!

Attenzione miei assatanati scopatori, partirà  sabato prossimo e durante questo week-end non sarà  presente, avete quindi a disposizione cinque giorni esatti, da domani a venerdì, per salire con lei.[/quote]

Si, ma e' diventata un barile!!![/quote]

Un comodino, diciamolo.

[quote="LeePriest" post=43097][quote="mr.fucker" post=43094][quote="Replay" post=43085]Voto alla camera di venerdì sera con Alexandra rom ragazzi? Da una a cinque stelle?

Un comodino, diciamolo.[/quote]

E pensare che era stata miss Castione 2019....

[quote="SINISTRO" post=43102][quote="LeePriest" post=43097][quote="mr.fucker" post=43094][quote="Replay" post=43085]Voto alla camera di venerdì sera con Alexandra rom ragazzi? Da una a cinque stelle?

E pensare che era stata miss Castione 2019....[/quote]

Beh il tempo passa per tutte alcune rimangono piacevoli altre no.
Mi sembra un po esagerato dire barile o comodino una vostra opinione, ma cosa si dovrebbe dire Natalia,Melissa o Alexandra pistolero alias Isabel delle veline :laughing2: :laughing2: :laughing2:

[quote="Lunatic Fringe" post=43111][quote="SINISTRO" post=43102][quote="LeePriest" post=43097][quote="mr.fucker" post=43094][quote="Replay" post=43085]Voto alla camera di venerdì sera con Alexandra rom ragazzi? Da una a cinque stelle?

E pensare che era stata miss Castione 2019....[/quote]

Beh il tempo passa per tutte alcune rimangono piacevoli altre no.
Mi sembra un po esagerato dire barile o comodino una vostra opinione, ma cosa si dovrebbe dire Natalia,Melissa o Alexandra pistolero alias Isabel delle veline :laughing2: :laughing2: :laughing2:[/quote]

Vabbè dai, 5 anni non sono poi così tanti. Per fare un esempio, la Giulia Kulinudi dopo quasi 20 anni e' sempre una gran figa! Piuttosto direi che a volte ci si lascia un pochino andare....

Natalia non so chi sia.
Melissa ha qualche kg in più ma ha delle tettazze belle e sode, oltre a rilasciare una prestazione porchissima.
Alexandra pistolero è sempre stata sovrappeso, oltre che noto missile.
La Kulinudi è una gran figa come sempre.

La Formica, ci andavo anni fa quando era normopeso. Sono andato su qualche mese fa per vederla, dopo che lo stesso forumista di cui sopra ne ha decantato le doti, indicandone, come spesso fa, la presenza nel bordello.... e dopo averla vista ho girato i tacchi di corsa!

Bisognerebbe indicarle, certe modifiche fisiche, così i colleghi evitano di far 120km andata e ritorno per vedere una botticella.

[quote="LeePriest" post=43117]Natalia non so chi sia.
Melissa ha qualche kg in più ma ha delle tettazze belle e sode, oltre a rilasciare una prestazione porchissima.
Alexandra pistolero è sempre stata sovrappeso, oltre che noto missile.
La Kulinudi è una gran figa come sempre.

La Formica, ci andavo anni fa quando era normopeso. Sono andato su qualche mese fa per vederla, dopo che lo stesso forumista di cui sopra ne ha decantato le doti, indicandone, come spesso fa, la presenza nel bordello.... e dopo averla vista ho girato i tacchi di corsa!

Bisognerebbe indicarle, certe modifiche fisiche, così i colleghi evitano di far 120km andata e ritorno per vedere una botticella.[/quote]

Per carità , i gusti sono soggettivi. L' importante e' conciliare l' estetica con la prestazione.

[quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]

Magari ci fosse un ibrido così.....

[quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]
Ma la kulinudi fa sempre un cazzo?

[quote="fabius" post=43128][quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]
Ma la kulinudi fa sempre un cazzo?[/quote]

Stiamo sempre sul livello approssimativo alle zero sigle, però rimane un autentico belvedere. Ad ogni modo, finché c'è vita.... Non si sa mai!

Ultima modifica:
[quote="SINISTRO" post=43129][quote="fabius" post=43128][quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]

Stiamo sempre sul livello approssimativo alle zero sigle, però rimane un autentico belvedere. Ad ogni modo, finché c'è vita.... Non si sa mai![/quote]

La sigla approssimativa non l'avevo ancora sentita.

[quote="pizzocchero" post=43130][quote="SINISTRO" post=43129][quote="fabius" post=43128][quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]

Stiamo sempre sul livello approssimativo alle zero sigle, però rimane un autentico belvedere. Ad ogni modo, finché c'è vita.... Non si sa mai![/quote]

La sigla approssimativa non l'avevo ancora sentita.[/quote]

Cioè alcune tacche sopra lo zero. Sempre meglio di niente.

[quote="SINISTRO" post=43132][quote="pizzocchero" post=43130][quote="SINISTRO" post=43129][quote="fabius" post=43128][quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]

Cioè alcune tacche sopra lo zero. Sempre meglio di niente.[/quote]

Cosa prevedono queste tacche, giusto per capire.

[quote="pizzocchero" post=43135][quote="SINISTRO" post=43132][quote="pizzocchero" post=43130][quote="SINISTRO" post=43129][quote="fabius" post=43128][quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]

Cosa prevedono queste tacche, giusto per capire.[/quote]

Se ne hai voglia, fai una prova.

[quote="SINISTRO" post=43143][quote="pizzocchero" post=43135][quote="SINISTRO" post=43132][quote="pizzocchero" post=43130][quote="SINISTRO" post=43129][quote="fabius" post=43128][quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]

Se ne hai voglia, fai una prova.[/quote]

Come no, vado subito.Approssimativamente.

[quote="pizzocchero" post=43144][quote="SINISTRO" post=43143][quote="pizzocchero" post=43135][quote="SINISTRO" post=43132][quote="pizzocchero" post=43130][quote="SINISTRO" post=43129][quote="fabius" post=43128][quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]

Come no, vado subito.Approssimativamente.[/quote]

Magari ti va pure bene, con standard superiori, chissà . Anche per loro e' un fatto soggettivo. A volte ma non sempre.

[quote="SINISTRO" post=43145][quote="pizzocchero" post=43144][quote="SINISTRO" post=43143][quote="pizzocchero" post=43135][quote="SINISTRO" post=43132][quote="pizzocchero" post=43130][quote="SINISTRO" post=43129][quote="fabius" post=43128][quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]

Magari ti va pure bene, con standard superiori, chissà . Anche per loro e' un fatto soggettivo. A volte ma non sempre.[/quote]

Gia' quando ti assicurano certe cose e' un terno al lotto se poi mi devo affidare a un "magari", investo su qualcuna sicura.

[quote="pizzocchero" post=43146][quote="SINISTRO" post=43145][quote="pizzocchero" post=43144][quote="SINISTRO" post=43143][quote="pizzocchero" post=43135][quote="SINISTRO" post=43132][quote="pizzocchero" post=43130][quote="SINISTRO" post=43129][quote="fabius" post=43128][quote="pizzocchero" post=43124]Io scelgo la Kulinudi con la prestazione di Melissa !!![/quote]

Magari ti va pure bene, con standard superiori, chissà . Anche per loro e' un fatto soggettivo. A volte ma non sempre.[/quote]

Gia' quando ti assicurano certe cose e' un terno al lotto se poi mi devo affidare a un "magari", investo su qualcuna sicura.[/quote

Concordo sull'usato sicuro, ma a volte quelle che si danno per scontato ti riservano delle sorprese inaspettate. Ovvio che possono essere sia positive che negative. Per esperienza, alcune mi hanno riservato un vero e proprio salto di qualità .

Ultima modifica: