Topic Ufficiale Motel Castione

Blitz castionese ieri sera: Dana assente (già  partita) mentre domenica prossima, 14 aprile, rientrerà  Alexandra rom, la Formica Atomica.

In autostrada per recarmi al MC ho visto non uno bensì due radar autostradali mobili, il primo in prossimità  dell'area di sosta Segoma (dopo l'uscita di Mendrisio) e il secondo tra le due uscite di Bellinzona, in entrambi i casi il limite di velocità  della zona è attualmente di 80 km/h.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=42797]Blitz castionese ieri sera: Dana assente (già  partita) mentre domenica prossima, 14 aprile, rientrerà  Alexandra rom, la Formica Atomica.

In autostrada per recarmi al MC ho visto non uno bensì due radar autostradali mobili, il primo in prossimità  dell'area di sosta Segoma (dopo l'uscita di Mendrisio) e il secondo tra le due uscite di Bellinzona, in entrambi i casi il limite di velocità  della zona è attualmente di 80 km/h.[/quote]

Info sempre puntuali e precise

[quote="Neo" post=42799][quote="Replay" post=42797]Blitz castionese ieri sera: Dana assente (già  partita) mentre domenica prossima, 14 aprile, rientrerà  Alexandra rom, la Formica Atomica.

In autostrada per recarmi al MC ho visto non uno bensì due radar autostradali mobili, il primo in prossimità  dell'area di sosta Segoma (dopo l'uscita di Mendrisio) e il secondo tra le due uscite di Bellinzona, in entrambi i casi il limite di velocità  della zona è attualmente di 80 km/h.[/quote]

Info sempre puntuali e precise[/quote]

Si li ho visti anche io quando salivo verso il globe , era pieno di radar sia in Ticino che in Ch Tedesca , visto il rientro verso nord dei turisti volevano fare cassa ...

[quote="Lunatic Fringe" post=42928]Rientrata Melissa[/quote]

Le vecchie glorie che belli i tempi delle 3 M

Delle 3 M salvo solo Melania,Melissa.
Quando ho conosciuto Maddalena era già  nel suo periodo di scalzo e viva di fama che si era creata al Monna lisa

E' proprio vero che tutto è soggettivo. Io delle tre, ho sempre considerato e mi sono sempre trovato meglio, invece proprio con maddalena.

[quote="Lunatic Fringe" post=42935]Delle 3 M salvo solo Melania,Melissa.
Quando ho conosciuto Maddalena era già  nel suo periodo di scalzo e viva di fama che si era creata al Monna lisa[/quote]

Le 3 M, il tuo Shield.... Il mio invece e' l' SSG, cioè formato da Sonia, Stella & Giulia! :arrow: :arrow: :arrow:

[quote="Lunatic Fringe" post=42935]Delle 3 M salvo solo Melania,Melissa.
Quando ho conosciuto Maddalena era già  nel suo periodo di scalzo e viva di fama che si era creata al Monna lisa[/quote]

Io proprio conosciuta il suo primo giorno al Monna con Dana 18enne , che bei ricordi , il lesbo tra mada e melissa lo metto tra le 10 scopate più belle

[quote="fabius" post=42936]E' proprio vero che tutto è soggettivo. Io delle tre, ho sempre considerato e mi sono sempre trovato meglio, invece proprio con maddalena.[/quote]

Mada e Melissa benissimo melania , un pelo meno

Ultima modifica:
[quote="SINISTRO" post=42937][quote="Lunatic Fringe" post=42935]Delle 3 M salvo solo Melania,Melissa.

Le 3 M, il tuo Shield.... Il mio invece e' l' SSG, cioè formato da Sonia, Stella & Giulia! :arrow: :arrow: :arrow:[/quote]

Di questo terzetto che dici ancora peggio perché salvo solo Sonia.
Stella messa in blacklist a vita e Giulia mai interessato.

E parlando di Sonia e rientrata.

[quote="Lunatic Fringe" post=42950][quote="SINISTRO" post=42937][quote="Lunatic Fringe" post=42935]Delle 3 M salvo solo Melania,Melissa.

Le 3 M, il tuo Shield.... Il mio invece e' l' SSG, cioè formato da Sonia, Stella & Giulia! :arrow: :arrow: :arrow:[/quote]

Di questo terzetto che dici ancora peggio perché salvo solo Sonia.
Stella messa in blacklist a vita e Giulia mai interessato.

E parlando di Sonia e rientrata.[/quote]

Cosa ti ha combinato Stella?

Diciamo che ha pensato visto che ero un novellino di tratarmi da coglione ha sbagliato due volte nei confronti e poi lo messa in black list.

[quote="Lunatic Fringe" post=42952]Diciamo che ha pensato visto che ero un novellino di tratarmi da coglione ha sbagliato due volte nei confronti e poi lo messa in black list.[/quote]

Tante pensano di riuscire a prenderti in giro ma non fanno altro che incassare per l'ultima volta.

[quote="pizzocchero" post=42953][quote="Lunatic Fringe" post=42952]Diciamo che ha pensato visto che ero un novellino di tratarmi da coglione ha sbagliato due volte nei confronti e poi lo messa in black list.[/quote]

Tante pensano di riuscire a prenderti in giro ma non fanno altro che incassare per l'ultima volta.[/quote]

Mah, io le ho elencate in ordine di preferenza. Riguardo la Stellona, tutto e' soggettivo. Come del resto per tutte le ragazze in generale. Anzi, posso dire che delle 3 la prima a gettare il cuore oltre l'ostacolo e' stata proprio lei....!

Ultima modifica:
Voto alla camera di venerdì sera con Alexandra rom ragazzi? Da una a cinque stelle?

SEI STELLE! FANTASTICA FORMICA ATOMICA! DA ISCRIVERE AL WWF COME SPECIE PROTETTA!

Attenzione miei assatanati scopatori, partirà  sabato prossimo e durante questo week-end non sarà  presente, avete quindi a disposizione cinque giorni esatti, da domani a venerdì, per salire con lei.

Ultima modifica: