Topic Ufficiale Motel Castione

Non ci vado da un botto, più che altro perchè mi piacciono le tipe sotto una certa età  :cheer: ci fosse Andreea, sarebbe un altro discorso :evil:

[quote="SINISTRO" post=37565][quote="sexmachine" post=37561]buon giorno cari amanti ?delle polacche ....
e tornata la SONIA cosi, con MIKI fanno ...
2 polacche molto , brave per il nostro...
divertimento .[/quote]

Ho l'impressione che si siano date il cambio per la camera, perché la Miki ha appena levato le tende.[/quote]

E con la Stellona siamo a 2!

ciao SexMachine, ottimo, è quella che ha il dono dell'ubiquità  😀
sul prestazionale non saprei, ma per la voce e per il fisico merita
(ma definite bene il regalino ed i servizi PRIMA di salire)
:beer:

buona sera caro WHITE ORGE , io con NAOMI ?
mi sono trovato molto bene , sigle basi molto ben fatte .
condito con un bel rai 2 , anche se ha un fisico molto ....
palestrato nasconde... una vera caliente GFE .

non dubito, ma, vista l'ambiguità  della girl, rimango dell'Avviso: definire bene prima servizi\costi
....
ed ancora nulla per info sulla biondina campana (spesso porta stivali rossi)....ufff
:beer:

Ultima modifica:
[quote="SINISTRO" post=37712]A quanto pare, dopo un'assenza di 3 anni, è rientrata anche la Alexandra rom miss Castiun 2019...[/quote]

Buonasera una domanda rientrata bionda o mora quando l'hai vista ?

[quote="Lunatic Fringe" post=37721][quote="SINISTRO" post=37712]A quanto pare, dopo un'assenza di 3 anni, è rientrata anche la Alexandra rom miss Castiun 2019...[/quote]

Buonasera una domanda rientrata bionda o mora quando l'hai vista ?[/quote]

Ciao, spiacente, non so, riferita notizia da un amico.

[quote="Lunatic Fringe" post=37721]Buonasera una domanda rientrata bionda o mora quando l'hai vista ?[/quote] Mora, prestazione sempre degna di una castionese D.O.C.!

Attenzione poiché resterà  fino a giovedì 2 compreso, mi ha riferito che eviterà  i lunghi periodi, solo brevi apparizioni.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=37724][quote="Lunatic Fringe" post=37721]Buonasera una domanda rientrata bionda o mora quando l'hai vista ?[/quote] Mora, prestazione sempre degna di una castionese D.O.C.!

Attenzione poiché resterà  fino a giovedì 2 compreso, mi ha riferito che eviterà  i lunghi periodi, solo brevi apparizioni.[/quote]

Grazie, Replay per la risposta esaustiva su Alexandra e anche per le future apparizioni alla bocciofila.
Per quanto la prestazione lo so bene come si comporta in camera tranquillo ;-) 😎

speriamo sia meno s****a di prima e finalmente Full service!
oltre che reperibile la sera e non solo fino alle 20/21
:tongueout3:

Ultima modifica:
[quote="WhiteOgre" post=37754]speriamo sia meno s****a di prima e finalmente Full service!
:tongueout3:[/quote]

Full service lo è sempre stata e per la sera basta chiamare!

Boa noite

[quote="LordMarco" post=37760][quote="WhiteOgre" post=37754]speriamo sia meno s****a di prima e finalmente Full service!
:tongueout3:[/quote]

Full service lo è sempre stata e per la sera basta chiamare!

Boa noite[/quote]
full service mica tanto e per la sera se ha 'spento' il cel. è un pò difficile, non trovi?
ed infatti ieri sera non c'era, tanto per cambiare :laughing2:

Ultima modifica:
ciao, che io sappia non fa canale 2 ed non fa, per me, del FK coinvolgente, non la considero una full sigle, oppure ha cambiato ed dovrei tornare a testarla.

[quote="sexmachine" post=38009]per gli amanti delle italiane ?ritornata .
CELINE[/quote]

Si va bhe dai Sex...lascia stare le principesse sul pisello!
Già  solo per la parrucca è un fold eterno...

Boa noite